maniac nurses find ecstasy regia di Léon Paul De Bruyn USA, Belgio 1990

maniac nurses find ecstasy (1990)

locandina del film MANIAC NURSES FIND ECSTASY

Titolo Originale: MANIAC NURSES FIND ECSTASY

RegiaLéon Paul De Bruyn

InterpretiHajni Brown, Csilla Farago, Nicole Gyony, Susanna Makay, Nicole A. Gyony, Magdalena Ryman

NazionalitàUSA, Belgio 1990
Generehorror
Al cinema nell'Agosto 1990

•  Altri film di Léon Paul De Bruyn

Trama del film Maniac nurses find ecstasy

In una sperduta clinica di campagna un gruppo di perverse infermiere passano le loro giornate (e nottate) perpetrando ogni più bieca aberrazione…

Voti e commenti su Maniac nurses find ecstasy, 7 opinioni inserite

ferzbox  @  22/07/2016 12:50:59
Posso capire che ci siano diversi estimatori della Troma; posso capire che il trash abbia un suo fascino; posso capire cosa si possa trovare di bizzarro e interessante in un film come "Toxic Avengers", ma non posso capire una produzione come questa.....qualunque film porno vale la visione tre volte tanto, almeno con quelli "qualcosa da fare" lo si trova sempre......a questo punto mi chiedo:" non era meglio dare questi soldi a qualche barbone?"......
Il film(chiamarlo film poi...bhà) è inclassificabile e mi ritrovo costretto a dare un voto troppo alto.....è un offesa alle pellicole che "1" se lo meritano davvero......

Ultima risposta 24/07/2016 11.45.47
Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  01/03/2015 20:30:32
Il film è dedicato a Ilonna (sì, proprio così, con due enne) Staller, Jeff Koonz e Traci Lord. Già il film distribuito dalla Troma puzzava di schifezza lontano un miglio, però in fin dei conti con questa tipo di dedica magari si virerà nel softcore o simili (come no!). Qui si va oltre il trash, si oltrepassa alla grande il ridicolo. Guardando per curiosità su IMDB ho notato che tutto il cast ha fatto solo questo film. Ed è molto probabile, visto che per attimo avevo pensato che avessero recitato sotto pseudonimo dalla vergogna, pensiero scacciato alla velocità della luce, considerato lo spettacolo offerto.
Il comparto femminile sebbene sia dotato fisicamente (leggasi discrete gnocche), a livello recitativo sono delle cagne tremende. Belle sì, ma sempre cagne rimangono. Ora praticamente la storia non esiste, non so se vuole rifarsi ai film naziexploitation alla Ilsa la belva delle SS premendo il pedale sul sadismo, ma gli effetti speciali lasciano un tantino a desiderare e l'effetto reale ovviamente è il comico involontario. Irritantissima la voce narrante, della serie "farsi massaggiare i maroni con la carta vetrata per un'ora fa meno male". A fronte della mercanzia femminile di nudi si vedono pochini, in compenso per gli appassionati di lingerie femminile potrebbero trovare discrete soddisfazioni di tono nostalgico, tipo "le prime seghe sul Postalmarket". Stendiamo un velo pietoso.

alex94  @  15/01/2015 15:09:10
Un film assolutamente inguardabile,noioso,senza senso,diretto e recitato da schifo.
Non c'è altro da dire, i commenti precedenti hanno già detto tutto.
Uno schifo totale.

Drugo.91  @  09/05/2010 21:28:44
vorrei iniziare il mio commento con una dovuta citazione:
"sembra impossibile che un film che contiene elementi come sesso, violenza, sadismo, gore sfrenato, piedi tagliati, lesbismo incestuoso e molto altro del genere possa essere mortalmente noioso" cit. Rudy Salvagnini
da: "dizionario dei film HORROR"

in un certo senso questa frase sintetizza a pieno ciò che qualsiasi persona guardando questo film può pensare
se esistesse un voto piu basso di 1 questo film serebbe quello giusto a cui darlo
sembra che la bruttezza non abbia limiti, io posso capire il badget ridotto, ma non può sempre essere una scusa valida per sfornare certe porcherie
quasi nessun dialogo e in compenso una fastidiosa voce fuoricampo che descrive i personaggi (come se poi ci fosse molto da dire)..per il resto: silenzio, seguito da un mitragliatore, una motosega accesa, qualche porcheria e 2 o 3 dialoghi buttati su...e basta, nient altro
io questo film vorrei consigliarlo, primo perche cosi ci si rende conto di che infimi livelli può raggiungere questo genere di produzioni, secondo perche se arrivano un pò di altri voti almeno può entrare in classifica...e vi avverto l unica cosa positiva di questo film è lo sfogo rilassante di poter dare un votaccio seguito da critiche di ogni tipo, questo si che è divertente!!

Ciaby  @  25/04/2010 20:33:05
Imbarazzante, direi.
Tra cadaveri che respirano regolarmente, ragazzi dallo sguardo ebete che tr.ombano bene, obesi vestiti da frate che si fanno galoppare, voice-off imbarazzante, sequenze ridicole e un tizio che si lagna per tipo 20 minuti di film perchè gli hanno amputato i piedi (con un pianto che è credibile quanto un remake hollywoodiano riuscito), si salva solo la *****zza di una tal Sabrina, guardacaso un'incapace totale nella recitazione, ma la migliore del cast (???) con visi ebeti, senza una minima espressione facciale.
Se le morti fossero avvenute fuori campo non sarei stato in grado di distinguere i morti dai vivi. Inenarrabile.

Ultima risposta 25/05/2010 15.15.33
Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Angel Heart  @  21/04/2010 18:28:10
Nella top three dei film più brutti che ho mai avuto il dispiacere di guardare. Fortunatamente la visione fu condivisa con due amici e con un fusto di Heineken, il che rese tutto molto più leggero e divertente.
Sapevo che su Fantasy, un canale di Sky, c'era un periodo in cui nei venerdì sera usavano trasmettere solo film della Troma. Volevamo beccarne uno per farci due risate ed ammirare cineasti che con due soldi riuscivano comunque ad intrattenere con le loro idee, sangue a buon mercato e tette a non finire.
Dal titolo questo sembrava il film giusto.
Che s****, invece di ridere e fare a gara a chi riusciva a vedere più difetti, abbiamo invece beccato il film peggiore, quello che la Troma stessa si dovrebbe vergognare di aver distribuito.
Gli abbiamo dato una chance, ed abbiamo fatto di tutto per guardarlo nello spirito giusto e di amanti del trash, ma il suo volersi prendere sul serio (molto sul serio) mi porta a dargli questo voto. Non avevamo mai visto una realizzazione così pessima, attrici pessime (figh.e quanto vuoi, ma dopo 10 mins avevano già rotto), dialoghi pessimi, ambientazioni pessime, musiche vomitevoli, fotografia, regia, montaggio, TUTTO pessimo, orrendo, inguardabile.
E' impossibile descrivere la bruttezza di questo prodotto, non riuscirei mai a rendere l'idea. Riporto solo alcuni esempi:
A parte l'inespressività degli attori, accentuata da primi piani in cui metà testa è fuori inquadratura, c'è una fastidiosissima musica che accompagna tutto il film, così come un'irritante voce off che cerca di essere drammatica ed anche epica (seriamente).
Durante uno spogliarello lungo mezz'ora in cui si vede una ragazza fare lo stesso movimento, appaiono in sovrimpressione girandole, scritte stupide ed immagini di repertorio di alcuni night club, sempre senza senso.
Inquadrature lunghissime che rimangono stabili anche quando gli attori escono di scena, riprendendo alberi o scale anche per 2 minuti filati senza che succeda nulla.
Effetti splatter supermegascadenti. Ad uno vengono amputati i piedi e rimane mezz'ora con una smorfia fintissima in volto e con i piedi chiaramente ficcati dentro i pantaloni, pure convinto di quello che fa e pretendendo pure che gli crediamo.
E chi ne ha più ne metta, non so che altro dire.
Volete vedere un film veramente veramente veramente brutto? Questo fa per voi.
Credetemi, merita tutta questa severità, la merita. Presuntuoso, l'impressione che lascia alla fine è che i realizzatori siano davvero convinti di aver creato un capolavoro. Ma anche per i più grandi fan sfegatati dei trash-movie sarà difficile trattenere lo sbadiglio.

Non volevo dirlo ma lo dirò: PURA MER.DA

Battuto in bruttezza solo da LA VENDETTA DEI MORTI VIVENTI

FaulenEiern  @  07/08/2009 21:47:13
Questo film del 1990 dal titolo Maniac Nurses Find Ectasy e firmato Harry Love, regista sconosciuto sia da queste parti che in America, è un Nazisploitation Movie ispirato a film Horror Erotici degli anni '70 (Ho notato infatti molti riferimenti a Ilsa, la belva delle SS). E' conosciuto come il seguito di Bloodsucking Freaks, un'altra schifezza made by Troma, e la trama (pressocchè inesistente è questa: Alcune donne naziste vivono dentro una clinica ospedaliera dove praticano le uniche cose che soddisfano le loro voglie: sesso, droga e omicidi. Sabrina, una ragazza misteriosa, si ribella alle "sorelle" e cerca di eliminarle per mettere fine a tutti i casini da loro causati. Interessante vero? Per niente. Il film è sconclusionato, le attrici interpretano male i proprio ruoli e gli effetti splatter, nonostante siano abbastanza ben fatti, non coprono le lacune della trama. A circa meta del film comincia lo spogliarello più lungo della storia del cinema, che ti fa solo venir voglia di strapparti i maròni, invece che trastullarli. Arriva poi la parte più penosa del film: un narratore la cui voce è peggiore di quella di Asia Argento (e ce ne vuole per farcela), che commenta tutte le azioni delle lesbiche protagoniste.
Io avrei consegnato a questa pellicola un oscar: peggior ****** mai diretta e prodotta. Evitatelo a tutti i costi, E' meglio castrarsi. Parola dell'UovoMarcio.