marcel! regia di Jasmine Trinca Italia, Francia 2022

marcel! (2022)

locandina del film MARCEL!

Titolo Originale: MARCEL!

RegiaJasmine Trinca

InterpretiAlba Rohrwacher, Maayane Conti, Giovanna Ralli, Umberto Orsini, Dario Cantarelli, Valentina Cervi, Valeria Golino, Giuseppe Cederna

NazionalitàItalia, Francia 2022
Al cinema nel Giugno 2022

•  Altri film di Jasmine Trinca

Trama del film Marcel!

Il film racconta la storia di una bambina (Maayane Conti) e di sua madre (Alba Rohrwacher). La piccola ama incondizionatamente il genitore, che, per˛, a sua volta nutre lo stesso profondo sentimento per Marcel, il suo cane. Quando la donna, per˛, smarrisce il suo amato cane, si mette subito alla ricerca di Marcel insieme alla bambina. Nel mentre la madre si riconnette con quella figlia che ha a lungo trascurato e saranno proprio questi momenti trascorsi insieme ad avvicinarle, portandole a conoscersi pi¨ a fondo, condividendo dolore e affetto.

MARCEL!