mark colpisce ancora regia di Stelvio Massi Italia 1976

mark colpisce ancora (1976)

locandina del film MARK COLPISCE ANCORA

Titolo Originale: MARK COLPISCE ANCORA

RegiaStelvio Massi

InterpretiJohn Steiner, John Saxon, Marcella Michelangeli, Giampiero Albertini, Franco Gasparri, Andrea Aureli, Pasquale Basile, Malisa Longo

NazionalitàItalia 1976
Generepoliziesco
Al cinema nell'Ottobre 1976

•  Altri film di Stelvio Massi

Trama del film Mark colpisce ancora

Travestito da hippy, un poliziotto va a Vienna come terrorista. Comunica informazioni all'Interpol, non arriva ai capi, ma non demorde.

Voti e commenti su Mark colpisce ancora, 2 opinioni inserite

alex94  @  21/03/2023 10:47:29
Conclude degnamente la trilogia di polizieschi con protagonista Gasparri e diretti da Massi.
Presenta una storiella più elaborata rispetto al solito,vengono limitati quelli che sono i luoghi comuni del genere per affrontare una storia di più ampio respiro che coinvolge servizi segreti e terrorismo internazionale,risultando divertente malgrado qualche leggera caduta dovuta da ingenuità nella sceneggiatura.
Anche la figura dell'ispettore viene modificata,abbiamo così un Mark meno sbruffone e meno spaccone nonostante un look che richiama quello di " Monnezza".
Ovviamente non mancano violenza ed ironia,discrete le musiche di Cipriani.
Diverso dai precedenti due capitoli ma pur sempre riuscito,se piace il genere merita una visione.

peppe87  @  20/03/2013 22:32:49
non è malaccio, svaria molto come ambientazioni maa ci sono pure scene d'azione niente male, dopo il secondo è il migliore della serie