masked and anonymous regia di Larry Charles USA, Gran Bretagna 2003
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
HAL9000 novitÓ NEWS 
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

masked and anonymous (2003)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

locandina del film MASKED AND ANONYMOUS

Titolo Originale: MASKED AND ANONYMOUS

RegiaLarry Charles

InterpretiBob Dylan, Jeff Bridges, Penelope Cruz, John Goodman, Jessica Lange, Luke Wilson

Durata: h 1.52
NazionalitàUSA, Gran Bretagna 2003
Generecommedia
Al cinema nel Novembre 2003

•  Altri film di Larry Charles

Trama del film Masked and anonymous

Un cantante ormai in declino viene costretto a fare ritorno sulle scene per un concerto di beneficenza.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   7,63 / 10 (4 voti)7,63Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Masked and anonymous, 4 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

BlueBlaster  @  23/02/2013 03:42:47
   6 / 10
Concordo sul fatto che la media sia altissima senza un valido motivo!
Praticamente è un film composto da un insieme di dialoghi che sono dei monologhi/poesie decantati da innumerevoli attori noti!
La sceneggiatura è impegnata ma comunque banalissima e non diverte assolutamente...un sacco di attori famosi sprecati.
Il film non va a parare da nessuna part in fin dei conti..ok tante belle parole, buone musiche e dei concetti di certo "forti" ma comunque il film piacerà a pochi ed io non sono uno di quelli!
Lo salvo perché almeno vuole lasciare qualcosa con classe...

TheLegend  @  07/04/2011 20:47:32
   5 / 10
Non sono per niente d'accordo con i voti precenti.
Un film noioso dall'inizio alla fine,che non coinvolge nonostante l'enorme quantità di attori di ottimo livello e che non riece a farsi seguire.
Se questo è il miglior lavoro di Larry Charles allora è meglio che cambi lavoro.

DarkRareMirko  @  30/03/2011 00:22:33
   9½ / 10
Altro signor film da parte di Larry Charles (sinora il suo migliore in assoluto), con un cast monumentale, pieno zeppo di grandi nomi e con tanti importanti significati da trasmettere.

Spicca proprio Bob Dylan ovviamente, il cui discorso finale, credo tratto da una sua canzone, Ŕ semplicemente magnifico (ne trascrivo una parte: A volte non basta conoscere il senso delle cose, a volte dobbiamo sapere quali cose non hanno affatto un senso. Ad esempio che senso ha sapere di cosa Ŕ capace la persona che ami? Tutto vÓ a pezzi, specialmente l'accurato ordine delle regole e delle leggi. VeritÓ e bellezza sono negli occhi di chi guarda. Noi guardiamo il mondo nello stesso modo in cui siamo fatti. Guardalo da un bel giardino e tutto ti sembrerÓ allegro, sali su un altopiano e vedrai devastazione e assassinio. Ho smesso di cercare di capire tutto..., molto tempo fa...)

La trama Ŕ un p˛ complicata ma ad ogni modo ben passano intenti di critica sociale e politica; ottima la regia che qua e lÓ, seppur con maggiore finezza, richiama proprio lo stile da reportage tanto caro al regista.

Purtroppo poco compreso dai pi¨ (su imdb ha una media oscena tra l'altro) Ŕ invece un grande film girato in un modo appassionato che oramai Ŕ sempre pi¨ raro ammirare.

Senz'altro poi il miglior film interpretato da Dylan.

benzo24  @  25/11/2005 19:04:04
   10 / 10
Bellissimo film del genio sarcastico di Larry Charles già co-autore insieme a Larry David della mitica sit-com Seinfeld e del più recente straordinario Curb Your Entushiasm.
Un cast stellare di attori tra cui spicca la leggenda Bob Dylan che gioca con il suo stesso mito e con la sua stessa figura, fatta di mistero e poesia.
Il film è un vero e proprio manifesto dei nostri tempi, un film feroce e vigoroso, ironico e solenne al punto giusto, con dei dialoghi semplicemente fantastici.
Un finestra aperta su un mondo in continuo declino, violento, sporco e cattivo, dove non c'è più spazio per la coscenza, per l'amore e sopratutto per l'arte e per la cultura....e la risposta soffia nel vento!!!!

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

a quiet place iia riveder le stelleafter midnight (2019)alice e il sindacoalla mia piccola samaantebellumantlersbad boys for lifebirds of prey e la fantasmagorica rinascita di harley quinnbombshell - la voce dello scandalobunuel - nel labirinto delle tartarughecambio tutto!candymancaterinacats (2019)cattive acquecercando valentina - il mondo di guido crepaxcharlie's angels (2019)criminali come noida 5 bloods - come fratellidoll housedoppio sospettodreamkatchereasy living - la vita facileera mio figliofabrizio de andre' & pfm - il concerto ritrovatofamosafantasy islandgamberetti per tuttighostbusters: legacygli anni piu' belligretel e hanselgreyhound: il nemico invisibileil lago delle oche selvaticheil meglio deve ancora venireil principe dimenticato
 NEW
il re di staten islandil richiamo della foresta (2020)impressionisti segretiin the trap - nella trappolala gomera - l'isola dei fischila mia banda suona il popla partita (2020)la sfida delle moglila vita nascosta - hidden lifel'agnellol'anno che verrÓl'apprendistatol'hotel degli amori smarritilontano lontanolourdes (2019)lunar cityl'uomo invisibile (2020)marianne e leonard. parole d'amoremarie curie
 HOT R
memorie di un assassino
 NEW
morbiusnel nome della terranon si scherza col fuocoonward - oltre la magiaoutbackpicciridda - con i piedi nella sabbiaqua la zampa 2 - un amico e' per semprequeen & slimrun sweetheart runsaint maudshow me the picture: the story of jim marshallsola al mio matrimoniosonic - il filmsono innamorato di pippa baccaspiral - l'eredita' di saw
 NEW
star lightstay stillthe boy - la maledizione di brahmsthe gentlementhe grudge (2020)the new mutantsthe old guardthe other lambthey shall not grow oldun figlio di nome erasmus
 NEW
un lungo viaggio nella notte
 NEW
una intima convinzionevivariumvolevo nascondermivulnerabiliwaves

1007021 commenti su 43880 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net