massacre regia di Andrea Bianchi Italia 1989

Generehorror
Al cinema nel Marzo 1989

•  Altri film di Andrea Bianchi

Trama del film Massacre

Una troupe cinematografica sta realizzando un film horror mentre la città, ed in seguito la troupe stessa, viene scossa da una serie di efferati delitti. L'investigatore chiamato ad indagare sui fatti criminosi è casualmente il marito dell'attrice principale del film mentre, sempre casualmente, un'anziana medium viene chiamata ad unirsi alla troupe per rendere più credibile il film. Durante una seduta spiritica inscenata dalla medium accade l'impossibile: la faccia dell'anziana donna inizia a gonfiarsi in maniera esilarante mentre blatera astruse farneticazioni sullo spirito di Jack lo squartatore...

Voti e commenti su Massacre, 6 opinioni inserite

alex94  @  14/07/2016 13:54:49
Il re del Trash colpisce ancora,dopo l'orrido (ma divertentissimo Zombie Horror) sua maestà Andrea Bianchi torna in scena con una pellicola appartenente alla già pessima serie Lucio Fulci Presenta...... e quale sarà mai il risultato? ma un vero e proprio schifo logicamente,fortunatamente però anche molto trash e divertente (anche se lontano dal capolavoro).
In questa pellicola c'é assolutamente di tutto,omicidi brutali,dialoghi agghiaccianti che suscitano delle grasse risate,scene di nudo infilate quà e là a casaccio per tenere desto lo spettatore,incongruenze ed errori vari (alcuni di questi ultimi sono di epiche dimensioni) e per finire non mancano neanche numerosi aspetti e particolari bizzarri (mi riferisco al film che i protagonisti del film stanno girando.... ma che roba è ?...... è un buffo minestrone senza capo ne coda,un po come il film stesso).
Anche tecnicamente siamo a dei livelli alquanto ignobili,regia e fotografia sono rozze oltre ogni limite,e la recitazione è..........incommentabile.
Vabbè dai penso che abbiate capito che film è,per gli amanti del trash rappresenta un tappa obbligatoria,per tutti gli altri è una pellicola da evitare come la peste.