masters of horror 2: crociera di sangue regia di Norio Tsuruta USA 2006

masters of horror 2: crociera di sangue (2006)

locandina del film MASTERS OF HORROR 2: CROCIERA DI SANGUE

Titolo Originale: MASTERS OF HORROR 2: DREAM CRUISE

RegiaNorio Tsuruta

InterpretiEthan Amis, Daniel Gillies, Ryo Ishibashi

NazionalitàUSA 2006
Al cinema nel Novembre 2006

•  Altri film di Norio Tsuruta

Trama del film Masters of horror 2: crociera di sangue

Jack, un avvocato americano che lavora a Tokyo, si è innamorato della moglie di Eiji, il suo cliente più ricco. Nonostante la sua paura per il mare, Jack accetta di andare con la coppia in un viaggetto per la baia di Tokyo. Ma il destino non sarà benevolo con nessuno dei tre.

Film collegati a MASTERS OF HORROR 2: CROCIERA DI SANGUE

•  MASTERS OF HORROR 2: IL GUSTO DELLA PAURA, 2006
 •  MASTERS OF HORROR 2: IL CANNIBALE, 2006
 •  MASTERS OF HORROR 2: IL GATTO NERO, 2006
 •  MASTERS OF HORROR 2: DAL COMA CON VENDETTA, 2006

Voti e commenti su Masters of horror 2: crociera di sangue, 34 opinioni inserite

Xavier666  @  26/08/2007 02:19:53
non bisogna mai fare una gita in mare con l'amante e il marito... trama lineare, forse un pochino scontata o già vista ( Ju on) ma nel complesso non annoia.