masters of horror 2: crociera di sangue regia di Norio Tsuruta USA 2006

masters of horror 2: crociera di sangue (2006)

locandina del film MASTERS OF HORROR 2: CROCIERA DI SANGUE

Generehorror
Al cinema nel Novembre 2006

•  Altri film di Norio Tsuruta

Trama del film Masters of horror 2: crociera di sangue

Jack, un avvocato americano che lavora a Tokyo, si è innamorato della moglie di Eiji, il suo cliente più ricco. Nonostante la sua paura per il mare, Jack accetta di andare con la coppia in un viaggetto per la baia di Tokyo. Ma il destino non sarà benevolo con nessuno dei tre.

Film collegati a MASTERS OF HORROR 2: CROCIERA DI SANGUE

•  MASTERS OF HORROR 2: IL GUSTO DELLA PAURA, 2006
 •  MASTERS OF HORROR 2: IL CANNIBALE, 2006
 •  MASTERS OF HORROR 2: IL GATTO NERO, 2006
 •  MASTERS OF HORROR 2: DAL COMA CON VENDETTA, 2006

Voti e commenti su Masters of horror 2: crociera di sangue, 34 opinioni inserite

Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

Oskarsson88  @  03/09/2015 02:46:50
E si chiude in maniera pessima questa serie tv, francamente mediocre. Episodio pessimo, senza senso e fuori luogo.. un rigirio di gente morta/viva, mostri e spettri strani e scene a caso. Veramente fastidiossimo.. da incazzarsi!

alex94  @  30/06/2015 14:59:31
Altro mediocre episodio della seconda stagione di Masters of horror.
Il film è diretto da Norio Tsuruta (regista del discreto "Ring 0") che purtroppo costruisce una storia poco interessante che racchiude tutti quegli elementi visti decine di volte nelle ghost story asiatiche.
Il protagonista (interpretato dal mediocre Daniel Gillies) è sviluppato abbastanza male ed è troppo stereotipato,meglio caratterizzati ed interpretati gli altri due protagonisti.
Nonostante questi difetti la trama per la prima mezz'oretta è abbastanza godibile e riesce a trasmettere anche un minimo d'angoscia,poi quando entrano in scene le presenze soprannaturali tutto quello che di buono era stato creato viene distrutto,ed il film risulta così solo stupido e ridicolo (assolutamente demenziale il modo in cui è costruito il fantasma).
Questa seconda stagione nel complesso non mi sta piacendo affatto (non che la prima fosse esaltante) piuttosto banale e priva d'originalità.

topsecret  @  07/04/2014 22:07:33
Elementi classici delle ghost story jappo, con qualche salto sulla sedia grazie al fantasma fosforescente, ma nulla di originale nè di così impressionante.
Il doppiaggio è mediocre e la storia forse troppo banale, specialmente nel finale.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR carsit  @  22/11/2013 10:34:45
Dimenticabile puntata di masters of horror.
Gli orrori direttamente dal profondo del Giappone francamente stanno iniziando a stufare , dato che dopo aver visto " the ring" e " the grudge" praticamente ho visto tutto quello che c'era da vedere.
L'incipit iniziale poteva essere perlomeno dignitoso, ma il film in pochissimo tempo implode su sè stesso, palesando mancanza di tensione ( che non è un bene).
Braccia mozzate che riprendono vita, capelli incastrati nelle eliche, sguardi persi nel vuoto del posseduto di turno, scene che a volte non hanno logica.
SInceramente c'è pochissimo da salvare per questa puntata.
Citerei una scena dopo i 40 minuti, che almeno coglie un minimo di sorpresa.
E poi un finale a cui francamente non avevo pensato , e non mi è dispiaciuto.
Ma un finale non può salvare la baracca.
" Crociera di sangue" rimane una delle puntate peggiori che io abbia visto in questa seconda stagione.

steven23  @  09/07/2013 21:18:27
Niente di speciale quest'ultimo episodio di una seconda serie di Masters of Horror che di "Masters" ha avuto ben poco.
Al di là della prevedibilità della vicenda ho trovato tutto un pò troppo lento ma allo stesso tempo incapace di creare la giusta tensione. E i colpi di scena, purtroppo, s'intuivano in largo anticipo. Interpreti decisamente sotto la sufficienza completano un quadro che la sola, ottima fotografia, non riesce a salvare.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR rain  @  21/02/2012 13:22:36
Un altro "Masters of Horror" molto brutto. Questo prende spunto dagli horror orientali, che in generale apprezzo, ma che in questo caso non riesce mai nè a spaventare, nè a coinvolgere in alcun modo complice anche una trama scontatissima.

floyd80  @  04/01/2012 15:23:57
Bello l'inzio con alcune scene che anche se sanno di già visto riescono a cogliere di sorpresa lo spettarore meno smaliziato. Purtroppo la trama scivola sempre più nel grottesco con scene di involontaria demenzialità.

Gruppo COLLABORATORI paul  @  29/07/2011 16:10:41
Non coinvolge.

Gruppo COLLABORATORI Compagneros  @  06/05/2011 16:27:36
Film abbastanza mediocre, simile a molti altri horror orientali. Trascurabilissimo.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  15/08/2010 17:05:37
Guardabile ma non imperdibile. Prima parte noiosa e lenta, seconda parte decisamente più interessante.
Priva di fascino la location, poco carismatici gli attori. Belli gli effetti speciali e la fotografia.

trickortreat  @  29/07/2010 01:56:42
Davvero pessimo, un Masters of Horror che master non è.. La prima parte è lenta e noiosa ma fortunatamente dopo 44 min qualcosa appare, solo che questo qualcosa è un fantasma ridicolo, che non spaventa.. Finale scialbo e Ryo Ishibashi davvero sprecato.. Adoro i film orientali e i Masters of Horror.. Ma qui non vedo ne l'uno ne l'altro...

Gruppo COLLABORATORI SENIOR elio91  @  03/04/2010 11:46:25
Non amo gli horror orientali pieni di capelli neri enormi che compaiono all'improvviso,mani che spuntano dappertutto o spiriti malefici. Non li ho mai sopportati perché li ritengo monotoni,poco inquietanti e noiosi.
MOH chiude con un episodio del genere,mediocre. Trama banale,tutto procede senza voglia di andare avanti a vedere l'episodio. Si salvano solo le atmosfere che si creano ad un certo punto.

Tirando le somme questo progetto dei Masters Of Horror le vere sorprese le ha regalate nella prima serie (solo 2:Carpenter e Miike),gli altri sono stati dei bei passatempi che a volte sono anche scaduti nel pessimo.
Ora sono curioso di vedere Fear itself,vedremo in quel caso come sarà.

marfsime  @  07/07/2009 19:49:08
Quest'episodio non m'ha entusiasmato..come è stato detto ci sono troppi scopiazzamenti da vari J-horror..quindi i presunti colpi di scena sono abbastanza telefonati. Gli attori poi non mi sono sembrati per nulla all'altezza..tutti un po' troppo fuori posto tranne forse per il marito tradito che m'è sembrato il più bravo..troppo poco comunque per raggiungere la sufficienza.

statididiso  @  08/04/2009 02:17:27
hahahahahahahahahahahahahahahaha... ma avete visto la scena della mano... aspettate... hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha... no, dai, 'sto film nun se po' proprio vede... noiosissimo e attori insopportabili!!! bisognerebbe ricordare al signor Norio Tsuruta che anche lì dalle sue parti sono andati un pò avanti ('sto film è un mix di 'Ju-on' e 'Open Water')!!! già il titolo, comunque, non mi ispirava... mezzo punto in più solo per quello che accade dopo 44mm e 9ss...

mr orange  @  30/01/2009 22:14:13
mah, da una trama poco originale, con una recitazione elementare ne viene fuori un poco convincente episodio dove la tensione latita, tranne in qualche solita scena che riprende lo stile orientale, e parecchie sono le scene ridicole, su tutte il braccio che cerca di uccidere il protagonista, ridicola a livelli estremi con zero credibilità.

mamma mia che ******* il finale. spero meglio dagli altri episodi della serie.

hellknight2  @  21/10/2008 08:45:49
Questo episodio della serie masters of horror non fa paura, dopo un po' diventa noioso e alla fine sa tutto di visto e stravisto.
Ci sono episodi molto migliori.

Invia una mail all'autore del commento Tempesta  @  26/09/2008 18:34:00
Basta con queste donne con capelli lunghi neri e faccia da morte!!!!!La solita minestra riscalata,non mi ha proprio convinto.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Andre85  @  11/09/2008 23:13:19
personalmente ho trovato questo film orribile....evitare come la peste