masters of horror 2: dal coma con vendetta regia di Rob Schmidt USA 2006

masters of horror 2: dal coma con vendetta (2006)

locandina del film MASTERS OF HORROR 2: DAL COMA CON VENDETTA

Generehorror
Al cinema nel Novembre 2006

•  Altri film di Rob Schmidt

Trama del film Masters of horror 2: dal coma con vendetta

Abby è in coma, praticamente con la pelle carbonizzata, ma ancora viva. Cliff, suo marito, vorrebbe andare in tribunale per mettere fine alla sua sofferenza. Abby intanto continua la sua battaglia contro la morte, e ogni volta che il livello della sua vita s'abbassa il suo spirito si vendica di coloro che stanno sfruttando il suo caso. E se Cliff le staccherà la spina, sarà il prossimo della lista...

Film collegati a MASTERS OF HORROR 2: DAL COMA CON VENDETTA

•  MASTERS OF HORROR 2: IL GUSTO DELLA PAURA, 2006
 •  MASTERS OF HORROR 2: IL CANNIBALE, 2006
 •  MASTERS OF HORROR 2: IL GATTO NERO, 2006
 •  MASTERS OF HORROR 2: CROCIERA DI SANGUE, 2006

Voti e commenti su Masters of horror 2: dal coma con vendetta, 40 opinioni inserite

Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

Oskarsson88  @  21/08/2015 00:25:41
Altra puntata abbastanza deludente. Le premesse c'erano ma non vengono mantenute.. come sempre ci viene piazzato del sesso gratuito tanto per riempire un po' gli spazi.. e la carbonizzata che attacca le genti non si può proprio vedere.. insensato.

alex94  @  30/06/2015 11:16:53
Episodio della serie che tratta un tema di elevata importanza sociale,cioè l'eutanasia.
Il problema è che il film affronta l'argomento solo in modo parziale,senza svilupparlo mai in modo adeguato ed interessante,oltre a ciò il regista non riesce a sviluppare correttamente neanche l'aspetto horror,manca l'atmosfera e la tensione e nonostante alcune idee tutto sommato carine il film non risulta mai veramente convincente.
La regia è discretoccia,la fotografia anche se un po troppo patinata è decente,molto buono invece il make-up (la donna ustionata è veramente impressionante).
Un episodio deludente,qualcosa di buono c'è ma purtroppo non coinvolge e non dice un granché.

CyberDave  @  09/11/2013 03:46:47
Ennesimo buco nell'acqua della serie MOH, avevo poco tempo e la trama di questo episodio mi ha incuriosito, peccato che la mia curiosità sia subito diventata noia e rabbia nel vedere l'ennesima Buona idea gettata via.
La storia come detto potrebbe essere interessante però si perde via in banalità invece di costruire un thriller/horror psicologico, ce n'erano tutte le possibilità dato il tema, vengono sbattute le solite cose che non danno nulla di nuovo al film.
Il finale penso lo si capisca dopo mezz'ora e non c'è la minima tensione ne altro.
Bocciato, credo che a parte "incubo mortale" di Carpenter il resto dei MOH siano tutti da cestinare, grotteschi, non sense, horror comici, c'è veramente tutto quello che odio e che non cerco in un buon film horror.
Spero di trovarne almeno qualcuno decente, considerando che questo è tra i meno peggio.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR carsit  @  24/09/2013 12:39:23
Troppo potenziale che viene malamente sprecato.
Erano tantissime le possibilità di questa puntata : approfondire la psicologia del protagonista e dell'avvocato , far emergere i sensi di colpa e la paura verso Abby.
C'era del materiale per farne uscire una puntata parecchio interessante.
Purtroppo moltissime scelte non le ho condivise.
Innanzitutto i comportamenti dei personggi sono inspiegabili: il protagonista cambia idea ogni 15 minuti sulla sorte di Abby, l'avvocato si palesa nell'essere uno s.tronzo ciucciasoldi , ma il protagonista insiste nel mantenerlo sul suo ruolo, Trish come assistente è veramente poco credibile ( seduce anche il protagonista durante un'operazione).
Va bene far emergere il lato negativo di questi personaggi, ma alcune forzature stonano parecchio, perchè nella realtà nulla di questo accadrebbe.
Pure il rapporto tra lui e lei è abbastanza costruito e poco genuino.
Quindi moltissime lacune nei personaggi e nelle loro interazioni.
Gli attori sono abbastanza scarsi , e ciò è un altro punto a sfavore.
Lo splatter l'ho ritenuto abbastanza fuoriluogo, anche se fatto abbastanza bene.
Ma non bisognava virare sullo splatter, perchè la violenza psicologica su un tema come questo poteva veramente creare una puntata forte ed inquietante.
Invece viene scelto di banalizzare il tema dell'eutanasia, e di virare su scene " di facile impatto " per colpire lo spettatore.
Con me non funziona.
Poi sono anche rotto delle solite scene di sesso, per di più fatte abbastanza male e che stonano cn la storia.
SAlvo soltanto le due tette della protagonista, che mi hanno fatto strabuzzare gli occhi .
Ma se l'unica cosa da salvare nella puntata sono splatter e tette, allora ci ritroviamo davanti un prodotto abbastanza nullo.
Da evitare accuratamente.

P.S = andate su dailymotion e scrivete Julia anderson, poi disattivate il filtro e guardatevi la scena di " sesso" dove potrete apprezzare i due meloni.
I 30 secondi migliori della pellicola, poi potete rivolgere la vostra attenzione altrove.

Nudols85  @  18/04/2012 19:01:51
La fortuna è che dura meno di un ora...
Girato male...attori discutibili...forse la storia non è malaccio ma cm viene spiattellata...ve l'ho assicuro è soporifera!!! Bocciato!!!!

Ciaby  @  29/06/2010 15:22:40
Dai, è brutttissimo. Fatto male, recitato da attori irritanti e con scene di paura ridicole che fanno esplodere le risate.
La trama è intrigante e originale, ma i colpi di scena sono prevedibili e ci sono, per l'ennesima volta, scene di sesso inutili, gratuite e kitsch. Da evitare.

Michael 85  @  05/10/2009 20:34:22
Un buon Gregory Nicotero e Co.Lo sguardo di Xantha Radley e terrificante.

statididiso  @  05/04/2009 02:31:31
insomma, si può guardare, ma credo che me ne dimenticherò presto...

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  09/03/2009 14:20:57
Continuano gli episodi di "masters of sex"...qui si salva solo il trucco che rende l'idea di un corpo completamente carbonizzato!
Ancora una volta pochi brividi e pochissime idee

divino  @  08/03/2009 12:52:22
niente di che e il personaggio della moglie sanguinolenta che striscia sul pavimento sembra un copia e incolla da hellraiser 2.

hellknight2  @  12/10/2008 16:04:08
L'episodio ha una trama abbastanza buona (tranne il finale che sa di visto e rivisto) ma gli attori sono impacciati, la regia e' televisiva e ogni tanto inquieta ma non rimani coinvolto.

Aztek  @  22/09/2008 21:03:01
Niente di chè questo episodio dei MOH 2, si salvano alcune scene, ma per il resto lascia molto a desiderare.
La storia non è malaccia, ma poteva essere sfruttata meglio.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Andre85  @  11/09/2008 23:12:42
filmetto demenziale
la topona di turno merita applausi, poi basta

ed è davvero poco