max 2 - un eroe alla casa bianca regia di Brian Levant Usa 2017

max 2 - un eroe alla casa bianca (2017)

locandina del film MAX 2 - UN EROE ALLA CASA BIANCA

Titolo Originale: MAX 2: WHITE HOUSE HERO

RegiaBrian Levant

InterpretiZane Austin, Francesca Capaldi, Lochlyn Munro, Andrew Kavadas e Reese Alexander

NazionalitàUsa 2017
Al cinema nel Maggio 2017

•  Altri film di Brian Levant

Trama del film Max 2 - un eroe alla casa bianca

Max Ŕ un pastore belga addestrato che viene assegnato alla Casa Bianca per sostituire Butch, il cane ufficiale dei servizi segreti, in congedo per maternitÓ. Arrivato nella dimora presidenziale incontra TJ, il figlio dodicenne del Presidente degli Stati Uniti. TJ fatica a conciliare una vita normale con il ruolo ricoperto dal padre. Durante un incontro ufficiale con il Presidente Russo e sua figlia Alex, a TJ viene chiesto di accompagnare la giovane durante il suo soggiorno in cittÓ.

MAX 2 - UN EROE ALLA CASA BIANCA