maze runner - il labirinto regia di Wes Ball USA 2014

maze runner - il labirinto (2014)

locandina del film MAZE RUNNER - IL LABIRINTO

Titolo Originale: THE MAZE RUNNER

RegiaWes Ball

InterpretiThomas Sangster, Kaya Scodelario, Dylan O'Brien, Will Poulter, Patricia Clarkson, Chris Sheffield, Ki Hong Lee, Aml Ameen, Jacob Latimore

NazionalitàUSA 2014
Generefantascienza
Al cinema nell'Ottobre 2014

•  Altri film di Wes Ball

Trama del film Maze runner - il labirinto

Basato sul celebre best seller, Maze Runner Ŕ ambientato in un mondo post-apocalittico, nel quale Thomas Ŕ rinchiuso in una comunitÓ di ragazzi, dopo che la sua memoria Ŕ stata cancellata. Dopo aver scoperto di essere rinchiusi in un labirinto, Thomas si unirÓ ai suoi amici "runners" non solo per scappare dal labirinto, ma anche per risolvere il mistero e svelare il segreto su chi li ha portati lý, e perchÚ.

Film collegati a MAZE RUNNER - IL LABIRINTO

•  MAZE RUNNER: LA FUGA, 2015
 •  MAZE RUNNER: LA RIVELAZIONE, 2018

Voti e commenti su Maze runner - il labirinto, 84 opinioni inserite

biosman2010  @  04/01/2015 19:21:32
A parte le citazioni ad altri film, qualcosa di buono c'è ma a mio avviso sviluppato male.
Questo film è irritante dal punto di vista delle..