mean girls 2 regia di Melanie Mayron USA 2011

mean girls 2 (2011)

locandina del film MEAN GIRLS 2

Titolo Originale: MEAN GIRLS 2

RegiaMelanie Mayron

InterpretiMeaghan Jette Martin, Jennifer Stone, Maiara Walsh, Nicole Anderson, Rhoda Griffis, Claire Holt, Tim Meadows

NazionalitàUSA 2011
Generecommedia
Al cinema nel Gennaio 2011

•  Altri film di Melanie Mayron

Trama del film Mean girls 2

La storia ruota attorno ad una nuova studentessa delle superiori, Jo, che accetta di fare amicizia con una reietta, Abby, sotto l'impulso del ricco padre di Abby in cambio del pagamento di tutte le spese per il college dei sogni di Jo. Jo e Abby affrontano le "Mean Girl" della scuola. La storia diventa una battaglia sulla lealtà quando una delle nostre eroine che scopre che la sua amicizia è stato comprata e pagata.

Film collegati a MEAN GIRLS 2

•  MEAN GIRLS, 2004

Voti e commenti su Mean girls 2, 6 opinioni inserite

alex94  @  20/03/2020 22:50:17
Sinceramente non ricordo il primo film, visto ormai più di una decina di anni fa, posso solo dire però che mi sembrava di gran lunga migliore di questo.
Un teen movie veramente di infima qualità, superficiale e mal realizzato sotto ogni punto di vista, da una regia assolutamente sciatta fino ad una recitazione che solo definirla tale è un insulto.
Per non parlare poi del fatto che non fa mai ridere.
Insulso ed inutile.

topsecret  @  31/03/2016 21:42:29
La fiera del nulla.
Se il precedente aveva una storia che nonostante la poca originalità riusciva ad essere discretamente divertente, ben costruito e con un cast all'altezza, questo MEAN GIRLS 2 diventa la fiera del nulla: banalità e stupidaggini a non finire, situazioni imbarazzanti per la poca effervescenza e per la totale assenza di simpatia, personaggi caratterizzati in maniera pessima e un cast impalpabile che mostra solo fisicità e nulla più.
Uscito solo per l'home video è un prodotto totalmente inutile.

Invia una mail all'autore del commento Tempesta  @  05/09/2012 11:40:54
Un dei film più brutti che abbia mai visto

Ciaby  @  11/08/2012 12:21:30
Il primo funzionava bene perchè non era poi la solita teen-comedy americana, e questo grazie alla bravissima Tina Fey, sceneggiatrice caustica, capace di dare linfa vitale ad un genere che, di solito, genera solo porcherie.
Questo seguito, invece, un ecatombe da dimenticare. Orrendo in tutto: dalla sceneggiatura alla regia, dalle interpretazioni al ritmo. Le gag sono orrende e imbarazzanti, personaggi inutili. Un fallimento.
Ad un certo punto, ho smesso di seguirlo.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  05/07/2012 08:31:04
Non posso far altro che concordare con il commento che mi ha preceduto.
Questa commedia è superficiale e sciatta, la storia è trita e ritrita, i personaggi troppo stereotipati e il cast a tratti imbarazzante.
Non fa ridere nemmeno per sbaglio.

Invia una mail all'autore del commento nightmare95  @  05/07/2012 02:25:54
Classica commedia che può piacere giusto alle ragazzine.
Trama trita e ritrita, attrici orripilanti, risate inesistenti e finale alla "e vissero felici e contenti", talmente banale da far venire il mal di pancia.
Nel suo genere ho visto di peggio, ma anche di meglio. Bocciatissimo!!!