medeas regia di Andrea Pallaoro Italia, Messico, USA 2013

medeas (2013Film Novità

locandina del film MEDEAS

Titolo Originale: MEDEAS

RegiaAndrea Pallaoro

InterpretiCatalina Sandino Moreno, Brian F. O'Byrne, Mary Mouser, Ian Nelson, Maxim Knight, Jake Vaughn, Kevin Alejandro, Patrick Birkett, Angel Amaral, Tara Buck

NazionalitàItalia, Messico, USA 2013
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Andrea Pallaoro

Trama del film Medeas

Un'ardita e lirica esplorazione sull'alienazione e sulla disperazione attraverso l'intima osservazione di una famiglia e del rapporto che ogni componente ha con l'ambiente circostante e con la propria identitÓ. Senza giudizi morali, si esplorano i confini del comportamento umano e i limiti che ognuno Ŕ portato a superare per amore e per spirito di auto-conservazione. Mentre il capofamiglia Ennis, allevatore di vacche e gran lavoratore, si dedica con fatica al mantenimento della famiglia, la moglie Christina si ritira in se stessa allontanandosi sempre pi¨ dal marito e dai cinque figli.

MEDEAS

the elevatorthe intruder (2019)the mirror and the rascaltorna a casa, jimi!