mega shark vs. kolossus regia di Christopher Ray Usa 2015
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

mega shark vs. kolossus (2015)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film MEGA SHARK VS. KOLOSSUS

Titolo Originale: MEGA SHARK VERSUS KOLOSSUS

RegiaChristopher Ray

InterpretiIlleana Douglas, Amy Rider, Brody Hutzler, Adam Dunnells, Edward DeRuiter, Tim Abell

Durata: h 1.29
NazionalitàUsa 2015
Genereazione
Al cinema nel Luglio 2015

•  Altri film di Christopher Ray

Trama del film Mega shark vs. kolossus

Quando un nuovo e micidiale Mega Shark fa la sua comparsa, l'economia globale è in pericolo! Nel frattempo alla ricerca di nuove energie, la Russia risveglia accidentalmente il Kolossus, un gigantesco automa costruito durante la Guerra Fredda. Ora il mondo dovrà trovare il modo per fermare le due micidiali creature prima che distruggano ogni cosa sulla terra e per mare.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   2,50 / 10 (5 voti)2,50Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Mega shark vs. kolossus, 5 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  05/08/2021 16:24:11
   2½ / 10
Stavolta il nostro megashark che non contento fa fuori pure il Cristo di Rio de Janeiro, se la dovrà vedere contro il colosso russo, progetto sovietico di vattelapesca. E' la solita porcata inguardabile, con l'attore che fa l'ammiraglio nero abbastanza "fatto" di suo o almeno è la mia sensazione. Ma se fosse vero ha scoperto la chiave giusta per vedere i film dell'Asylium.

shark15  @  03/05/2021 22:15:48
   3½ / 10
bene bene siamo arrivati al 4 capitolo della saga del Megalodonte MEGA SHARK dove stavolta deve combattere niente meno che il Kolossus un robot simile a quelli di Pacific Rim ma questo non è guidato da nessuno è come se fosse stato programmato per distruggere tutto ciò che trova infatti è cosi.
appena vidi la Locandina di questo film non ho resistito e ho voluto guardarlo subito è sempre il solito film dei Monster Movie in cui quando è il momento della battaglia lo scontro dura poco e non va bene le battaglie dovrebbero durare molto di più ma non è cosi la battaglia è breve. Memorabile la scena dove il Robot lancia nello Spazio lo Squalo non v'immaginate ho fatto quando ho visto quella scena insomma se volete guardarlo fate pure per gli amanti del TRASH è un film imperdibile altrimenti lasciate perdere.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

alex94  @  01/12/2020 21:46:34
   3½ / 10
Non proprio tra i migliori film trash dell'Asylum, strappa qualche risata ma mostra sempre le solite stupidaggini già viste,arrivando anche a deludere nel confusissimo scontro tra lo squalo ed il robot.
Soliti effetti speciali e solita recitazione di bassissimo livello.
Per una serata di s*****,accompagnato da qualche birra ci può anche stare, soprattutto se conoscete poco le " opere" di questa famosa casa di produzione.

chem84  @  04/04/2016 20:59:53
   1 / 10
Chiaro dopo i vari Mega Phyton, Octopus, Shark, Piranha, Boa, Dinocroc, Crocosaurus, Gatoroid, Supergator, Komodo (e sicuramente me ne scorderò qualcuno, che il Signore mi perdoni), uno pensa di averle viste tutte e invece l'Asylum è ancora un passo avanti a tutti ed ecco che scongela direttamente dai bassifondi sovietici nientepopodimeno che il grande KOLOSSUS.
Già vedi la locandina e non puoi fare a meno di scaricare questa perla, perché indubbiamente sarà per forza una di quelle perle che vanno tramandate ai posteri, il classico esempio di come deve essere fatto il cinema (ehm no vabbè, forse ho un tantino esagerato…).
Meraviglioso il primo attacco del Mega Shark al peschereccio russo, però infondo già lo conoscevamo per cui al di là della semplice risata non si va, neppure quando il siluro colpisce il Cristo di Rio facendolo precipitare in mare (ma perché dico, perché?).
Chi non conoscevamo invece è il buon Kolossus, che ben presto inizia a mietere vittime sparando qualsiasi cosa da qualsiasi posto e calpestando persone come se fossero formiche e diventando ben presto il favorito della SNAI per la vittoria finale.
Peccato però che per lunghi, anzi lunghissimi tratti del film c'è un po' di latitanza, in cui ci si annoia discretamente e, al di là di alcune scene epiche, non si ride neppure di gran gusto come in molti suoi illustri colleghi. Perché se togliamo pure quello allora stiamo messi male.
Gli effetti sono chiaramente in puro stile Asylum e a tal proposito bellissima la scena (finta ovviamente) del megalodonte intrappolato che gira nel suo piccolo acquario, dopo che prima, con un guizzo d'altri tempi, aveva quasi azzannato un aereo che a sua volta aveva appena tratto in salvo una donna lanciata a folle corsa su un motoscafo, dopo aver giocato a fare da esca viva alla bestia.
E poi al minuto 68 accade quello che tutto il folto pubblico (io e altri 6 o 7 mìnchioni, parenti del regista presumibilmente) si aspetta…la lotta tra i due protagonisti, con Kolossus che parte aggressivo con un c.azzottone in testa allo Shark che sembra accusare il colpo. Ma ben presto la lotta si fa confusa e non ci viene mostrata in tutta la sua spettacolarità, come nel caso del Dinocroc e del Supegator…maledizione dovrebbe essere il punto clou del film (vedi titolo) e invece boh viene liquidata in quattro e quattr'otto. C'è da dire però che quando Kolossus afferra al volo gli aerei e li frantuma uno contro l'altro l'applauso viene spontaneo, così come quando demolisce il record del mondo di lancio dello Shark (che non è martello, ma credo che l'intento di quei furbacchioni sia stato proprio quello di cercare il gioco di parole attraverso il gesto inequivocabile).
Ah poi ci sarebbe anche una specie di trama, un qualcosa che si avvicini ad attori umani ed un finale che non lascia presagire nulla di buono…ma ditemi, che importanza ha?

1 risposta al commento
Ultima risposta 17/11/2019 13.04.36
Visualizza / Rispondi al commento
topsecret  @  26/11/2015 22:37:34
   2 / 10
Tra le porcate cult della The Asylum mancava, su questo sito, MEGA SHARK VS. KOLOSSUS e sinceramente mi pareva brutto, così ne ho richiesto l'inserimento per colmare questa mancanza. Alcuni di quelli che lo vedranno potrebbero dire che avrei dovuto farmi un bel piatto di cavoli miei e lasciare le cose come stavano, ma per tutti gli altri, quelli che come me si divertono a prendere per il c...uore la mitica casa di produzione americana continuando però indefessi a guardare i loro film, rappresenta una chicca davvero imperdibile. Così imperdibile che sarebbe pure inutile lasciare un commento dettagliato a riguardo su come e quanto questo ennesimo aborto cinematografico faccia pietà.
Non metto 1 perchè sono morto dalle risate dall'inizio alla fine, e questo è un aggravante, perciò non mi resta che consigliare la visione a tutti quei masochisti come il sottoscritto che non hanno paura di buttare nel cesso un'ora e mezza della propria vita.
Lunga vita alla The Asylum.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049816 commenti su 50709 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

7 BOXESBLIND WARCACCIA GROSSACHAINED FOR LIFECHIEF OF STATION - VERITA' A TUTTI I COSTICONFESSIONI DI UN ASSASSINOCONTRO 4 BANDIERECUGINE MIEDAREDEVIL - IL CORRIERE DELLA MORTEDAUGHTER OF DARKNESSDISAPPEAR COMPLETELYDOUBLE BLINDGIRL FLU - MI CHIAMANO BIRDGUIDA ALL'OMICIDIO PERFETTOI 27 GIORNI DEL PIANETA SIGMAINTIMITA' PROIBITA DI UNA GIOVANE SPOSALE DIECI LUNE DI MIELE DI BARBABLU'MERCY (2023)NOTTI ROSSEORION E IL BUIOOSCENITA'RAPE IN PUBLIC SEASANGUE CHIAMA SANGUESPECIAL DELIVERYSUSSURRI - IL RESPIRO DEL TERRORETHE BELGIAN WAVETHE DEVIL'S DOORWAYTHE EXECUTIONTHE GLENARMA TAPESTHE PAINTERTHE WAITUNA SECONDA OCCASIONEUNA TORTA DA FAVOLAUN'ESTATE DA RICORDARE (2023)VENDETTA MORTALE (2023)WHAM!

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net