men behind the sun 2 regia di Godfrey Ho Hong kong 1990

men behind the sun 2 (1990)

locandina del film MEN BEHIND THE SUN 2

Generehorror
Al cinema nel Gennaio 1990

•  Altri film di Godfrey Ho

Trama del film Men behind the sun 2

I vecchi ufficiali e dottori sopravvissuti dopo lo smantellamento dell'unità 731 si ritrovano riuniti per un nuovo progetto di armi batteriologiche. Attraverso il resoconto di uno di essi riviviamo alcuni tremendi momenti della storia del campo di esperimenti 731 ove cinesi, russi e mongoli vennero usati dai soldati giapponesi come cavie umane.

Film collegati a MEN BEHIND THE SUN 2

•  MEN BEHIND THE SUN, 1987
 •  MEN BEHIND THE SUN 3 - A NARROW ESCAPE, 1994
 •  BLACK SUN: THE NANKING MASSACRE, 1995

Voti e commenti su Men behind the sun 2, 5 opinioni inserite

alex94  @  23/06/2014 11:39:15
Pessimo ed inutile seguito diretto questa volta da Godfrey Ho nel 1990.
La trama è praticamente uguale, identica a quella del primo con scene riprese pari pari da quest'ultimo,il film è quindi molto prevedibile e noioso.
La regia naturalmente è mediocre, mentre è accettabile anche qui la recitazione, unico aspetto sufficiente.
Sconsigliato completamente è un filmaccio inutile.

marfsime  @  03/01/2013 23:29:01
Dovrebbe essere un sequel ma finisce quasi per essere un remake visto che vengono riproposte molte scene ed esperimenti del primo capitolo. Episodio quindi quasi superfulo e tutto sommato evitabile.

DarkRareMirko  @  27/06/2011 07:23:24
Pretestuosa riproposizione delle malefatte del primo capitolo, ma Ho (che girerà anche l'episodio numero 3) non ha la stessa bravura di Mou nel saper mixare impegno di denuncia ed exploitation.

Tutto più o meno sufficiente, ma come film si può anche non vedere.

Davvero d'effetto solo l'iniziale sequenza con l'autopsia, sottolineata da una musica veramente inquietante.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento goat  @  01/06/2006 16:11:40
inutile sequel (remake?) del primo men behind the sun.
anche le scene gore sono le stesse,autopsie,braccia spellate,dita rotte.
lo sconsiglio,è più bello e vario il primo episodio.

Gruppo REDAZIONE Invia una mail all'autore del commento cash  @  17/01/2005 19:40:35
Fiacco seguito del primo. Sarebbe meglio dire remake, dato che è praticamente identico all'originale.

Ultima risposta 30/01/2005 23.21.16