men in black: international regia di F. Gary Gray USA 2019

men in black: international (2019)

locandina del film MEN IN BLACK: INTERNATIONAL

Titolo Originale: MEN IN BLACK: INTERNATIONAL

RegiaF. Gary Gray

InterpretiChris Hemsworth, Tessa Thompson, Liam Neeson, Rebecca Ferguson, Emma Thompson, Rafe Spall, Kumail Nanjiani, Jess Radomska, Viktorija Faith, Ania Sowinski, Andy Beckwith, Stephen Wight, Penelope Kapudija, Jacqueline Ramnarine, Bern Collaço, Hiten Patel, Anatole Taubman, Nasir Jama, Adrian Alvarado, Ruth Horrocks, Gary Baxter, Marcy Harriell, Laurent Bourgeois, Larry Bourgeois, Ashish Chanchlani, Kayvan Novak

NazionalitàUSA 2019
Generefantascienza
Al cinema nel Luglio 2019

•  Altri film di F. Gary Gray

Trama del film Men in black: international

Al centro della trama di Men in Black: International ci saranno gli agenti H e M che lavorano per la sezione londinese dei Men in Black, con a capo il personaggio affidato all'attore Liam Neeson. Un caso che verrà affidato ai due li porterà poi a indagare su un omicidio che ha delle conseguenze globali.

Film collegati a MEN IN BLACK: INTERNATIONAL

•  MEN IN BLACK, 1997
 •  MEN IN BLACK II, 2002
 •  MEN IN BLACK 3, 2012

Voti e commenti su Men in black: international, 23 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR rain  @  30/10/2023 19:20:35
Non sono mai stato un grande fan di questo franchise, ma qui siamo ulteriormente scesi di un gradino.
Storia prevedibile (il personaggio di Liam Neeson si sgama subito), mancanza di alieni dal design accattivante e divertimento (soprattutto per quella che dovrebbe essere la parte comica) al di sotto del minimo sindacabile. Non aiuta la rivoluzione del cast che esclude i due storici protagonisti.

fragolo1980  @  17/11/2021 12:10:53
Dai commenti pensavo peggio invece non mi è dispiaciuto.Ottima la Thompson ed effetti speciali molto ben fatti,finale invece unpò troppo frettoloso.
da vedere.

Beefheart  @  18/07/2021 17:09:49
Un film superfluo, che non aggiunge niente al panorama action fantasy preesistente; e soprattutto non si avvicina manco per scherzo ai livelli dei precedenti capitoli della saga.
Visivamente parlando pare che scarseggino le idee, la trama è blanda e prevedibile, i personaggi piattarelli ed i dialoghi sono la solita continua esplosione di simpatia che ci esce dalle orecchie.
Una roba impalpabile il cui ricordo è più sfuggente della saponetta bagnata sotto la doccia: ora c'è, ora non c'è.

GreatJohn96  @  28/09/2020 00:15:53
Dopo la trilogia era difficile aspettarsi un quarto film che potesse davvero essere all'altezza, ma così è troppo. Questo film si risparmia il cast originale per metterci nuovi personaggi davvero poco carismatici, una storia con spunti interessanti ma sfruttati solo per allungarne il brodo e stavolta persino il character design delle creature risulta a dir poco svogliato, molto più finto e meno ispirato. In poche parole, solo se non avete nulla da fare

Attila 2  @  04/06/2020 11:51:10
Capitolo accettabile della saga dei "Men in black" ma piu' si va avanti e piu' ci si "allontana",riproponendo cose gia' viste,dal primo film,che e' quello piu' ben riuscito della saga.Oramai questa "miniera" e' esaurita ed e' giunta l'ora di chiuderla,perche' un altro eventuale capitolo,non avrebbe davvero piu' nulla da dire

Bartok  @  22/04/2020 17:35:07
Pessimo film di cui non se ne sentiva la necessità, la storia è banale e non cattura fin da subito, in più anche le interpretazioni dei protagonisti sono poca cosa e non convincono..la saga di men in black ha avuto un buon successo meritato (anche se il terzo capitolo iniziava ad essere poco originale) ma adesso direi che ha già detto tutto, quindi basta con altri sequel, spin off ecc.., soprattutto se sono privi di idee e dimenticabili come questo.

floyd80  @  22/04/2020 14:18:24
Una pellicola inutile che è stata girata nella speranza di far ripartire una serie che ormai aveva già detto tutto.
Effetti speciali perenni, CGI invasiva e attori monocordi su tutti Neeson che non sembra nemmeno crederci lui, figuriamoci noi.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  18/04/2020 00:19:18
Difficile riportare in vita un prodotto del genere facendo a meno degli assoluti protagonisti dei primi 3 film.
Nemmeno "Thor" poteva riuscire in questa missione titanica, per non parlare dell'antipaticissima collega.
Poi Liam Neeson...fin dalla prima scena sappiamo cosa ci sta a fare li, per favore.
Gli effetti speciali saranno anche migliori dei film precedenti ma non basta...assolutamente piatto.

Noodles71  @  05/04/2020 03:05:15
Spin-off della trilogia originale dove vengono a galla lacune di sceneggiatura, carenza di idee e personaggi poco riusciti. Hemsworth e la Thompson non sono poi così malaccio ma Will Smith e Tommy Lee Jones un'altra cosa... Abitudine oramai comprovata che le grandi aziende distributrici, in questo caso la Sony Pictures, cercano di spremere fino all'osso la gallina dalle uova doro con risultati altalenanti, spesso anche imbarazzanti... Dare una insufficenza non me la sento, un sei stiracchiato per un film che grazie ad ottimi effetti speciali diverte ed intrattiene non riuscendo a sfruttare l'ottima eredità dei precedenti. Liam Neeson come è finito qui?

Budojo Jocan  @  10/02/2020 18:09:06
Un film che ti fa passare la voglia di vivere.

maxi82  @  29/12/2019 21:13:10
Mi aspettavo una ciofeca vedendo la media e invece e un buon film di intrattenimento...non c'era bisogno di farlo..ma tra buoni effetti speciali e una trama scorrevole e ottimi attori si lascia vedere

Chemako  @  24/11/2019 09:21:01
Niente di nuovo...

biagio82  @  19/11/2019 01:16:37
il peggiore, sotto tutti i punti di vista......
già il trailer non mi ispirava, quello che iniziava con la scena di Hemsworth che cerca di prendere il martello per tirarlo all'alieno blu peloso richiamando alla mete il thor marvel era inquietante, quale film valido deve ricordare un'altro film per essere visto? se la campagna marketin doveva puntare su quello era ovvio che c'era poco su cui lavorare e così di fatti è stato.
la storia alla fine non sarebbe neanche male se non fosse condita da troppe cose che non convincono, con uno sviluppo semplicistico e sbrigativo, anche nelle parti che magari avrebbero avuto bisogno di più approfondimento, la regia in questo non aiuta, anzi peggiora la situazione, non aiuta neanche la presenza della Thompson che si limita a ricopiare il personaggio che fu di will smith, e, cosa puamente personalein coppia con hemsworth mi ricorda troppo thor ragnarok, film il cui giudizzio è andato peggiorando di visione in visione.
in somma un prodotto realizzato in maiera approssimativa, in cui si salvano solo gli splendidi effetti speciali, ma che da soli non bastano

BlueBlaster  @  06/11/2019 16:21:42
Evitabilissimo cambio di direzione (e ovviamente protagonisti) per una saga che ,come il resto dei cult anni 90, non si vuole far spegnere per via di ovvi fini economici.
Fortunatamente Chris Hemsworth è un discreto attore che oltre ad essere molto amato dal pubblico femminile (giustamente) riesce anche a risultare simpatico e capace di recitare adeguatamente.
Ne esce un film evitabilissimo che comunque strappa qualche sorriso ed intrattiene quel minimo per portarne a termine la visione.
In definitiva pensavo anche peggio....

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  01/11/2019 18:45:11
Operare un restyling alla serie MIB, giocando in parte sull'ovvio effetto nostalgia e vedere se funziona. Pressapoco è questo il motivo per riproporrere la saga, ma a livello personale funziona poco. Un intreccio simil spionistico abbastanza prevedibile e scontato incastonato al classico buddy movie d'epoca. Tuttavia sostituire Lee Jones e Smith è impresa ardua ed il loro carisma non certo rimpiazzabile. Effetti speciali a gogò ma ben poca sostanza ad un'operazione malriuscita.

Mauro@Lanari  @  04/10/2019 09:58:29
Un brand spolpato fin'all'osso ma che Sony e Columbia insisteranno a riproporre finché non torneranno a inventare qualcosa di nuovo.

Mauro Lanari

davmus  @  11/08/2019 17:20:50
Discretamente inutile

andrea9002  @  09/08/2019 08:59:41
Scarso, poco accattivante, banale, ripetitivo, sembra la puntata di una telenovela interminabile... la pietra tombale della saga suppongo.

Wilding  @  01/08/2019 21:07:41
Appena appena accettabile questa pellicola senz'anima, poco avvincente e per nulla entusiasmante.

jek93  @  31/07/2019 09:43:49
Che disastro......se questo è lo status dei blockbusters moderni...........

Ultima risposta 01/08/2019 17.45.58
LucaT  @  28/07/2019 01:35:56
niente da fare
questo film è una -schifezzina- incartocciata con i lustrini
con -i soliti attori del momento- a fare da -luce per le allodole-
pregi:
-per fortuna non è un remake +1
-Liam Neeson ci sta bene +1
la speranza di riassaporare l'universo -men in black-
che ha il 1 e 2 capitolo non male e un terzo un pò deludente
difetti:
-scene al limite del -pessimo gusto- e del -troppo stupido-
-un film che per come è fatto -non intrattiene -non decolla -non è accattivante
ma cosa ho appena visto -me lo sono già dimenticato..

facile intuire che andando al cinema tutto dipenda dalla programmazione
e che tra -questo quello o altro- in visione
tra prodotti poco convincenti
si tenda a sciegliere -la pellicola- che -sembra meno peggio-
questo film ha proprio questa caratteristica

Ultima risposta 09/08/2019 22.40.57
Cemmone  @  27/07/2019 15:44:19
Visto in America Latina, ovviamente gratis e trascinatovi.
La palpebra va veramente molta difficoltà a non cadere....oramai in troppi film poltiglia made in US ci sono troppi pupazzi e pupazzoni in CG.
Quasi tutto l'entertainment blockbuster oramai prevede le solite battute demenziali in situazioni estreme. Sapevo che avrei assistito a una cag''ata, però non posso esimermi dal vomitare un 3 a tale prodotto, che risulta dimenticato ancora prima di terminare il secchio xxl di popcorn.

Noioso, banale, demente.
Spazzatura.

marcogiannelli  @  26/07/2019 15:27:07
Film deludente.
Innanzitutto troppo lungo, si potrebbero tagliare almeno una ventina di minuti inutili. O almeno, tagliare alcuni dei troppi momenti comedy (brutti) o alcune delle troppe scene didascaliche (inutili) per poter sviluppare meglio un finale repentino e non ben spiegato.
Effetti speciali convincenti in alcune scene, ma una regia troppo piatta e una storia poco appassionante tendono a far cadere la palpebra.
Bravo Hemsworth, nella parte del cretino (come in Ghostbusters e negli ultimi film Marvel) non fa male, sottotono il resto del cast, con una sorpresa in negativo con la Thompson.