mia moglie e' una bestia regia di Pipolo, Franco Castellano Italia 1988

mia moglie e' una bestia (1988)

locandina del film MIA MOGLIE E' UNA BESTIA

Titolo Originale: MIA MOGLIE E' UNA BESTIA

RegiaPipolo, Franco Castellano

InterpretiMassimo Boldi, Eva Grimaldi, Valeria D'Obici, Gianni Bonagura

NazionalitàItalia 1988
Al cinema nel Novembre 1988

•  Altri film di Pipolo
•  Altri film di Franco Castellano

Trama del film Mia moglie e' una bestia

Durante una gita in campagna un pubblicitario scopre una cavernicola ibernata. Se la porta in casa, finisce in una clinica psichiatrica e, una volta uscito, se la sposa.

Voti e commenti su Mia moglie e' una bestia, 6 opinioni inserite

Testu  @  29/01/2019 23:43:36
Non mi è mai piaciuto granchè, decisamente uno dei meno memorabili del duo registico.

Bestia che Roba!!!

BlueBlaster  @  26/01/2014 04:01:31
Stranissimo che un film passato mille volte alla TV abbia così pochi voti ed il fatto è che non rimane impresso (pure io mi accorgo solo ora a 2500 film votati di averlo saltato).
Una mezza trashata tipicamente alla Boldi, un attore simpatico sporadicamente che non è mai brillanto singolarmente ma solo in commedie corali e questo denota la sua mediocrità e simpatia opinabile.
Solite dinamiche e solite gag, spesso a sfondo sessuale...l'idea di partenza era simpatica e l'inizio è divertente ma poi si perde completamente nella noia e banalità.
Unico motivo per darci una sbirciata è la fighèzza della Grimaldi, io mi mettevo sempre li con l'occhio vigile per aspettare quell'istante in cui si vedeva il boschetto nella scena che si butta nel divano :)

C.Spaulding  @  15/08/2012 18:04:07
Film brutto.. trama stupida, gag scadenti sono gli ingredienti di questa commediaccia all'italiana. Un film orrendo sotto tutti i punti di vista e Boldi mi è simpatico ma in questo film è davvero ridicolo. Da evitare.

Invia una mail all'autore del commento camifilm  @  01/08/2012 02:09:12
Eva Grimaldi e punto.

Boldi inizia la sua discesa nel mondo del cinema... finito.

bulldog  @  01/08/2012 00:27:05
Una puzzata senza precedenti.

topsecret  @  25/07/2012 08:53:00
Fredda e insipida commedia che non diverte e non possiede nulla che possa attirare attenzione, se non le grazie in bella mostra di una Eva Grimaldi prorompente. Massimo Boldi più irritante del solito si perde tra i soliti tormentoni personali che non hanno mai colpito senza riuscire a strappare un sorriso sincero.

#annefrank - vite parallele18 regali
adoration (2019)ailo - un'avventura tra i ghiacci
c'era una volta a... hollywoodcetto c'e', senzadubbiamenteche fine ha fatto bernadette?chiara ferragni - unpostedcitizen rosicity of crimecountdown (2019)daniel isn't realdeep - un'avventura in fondo al maredepeche mode: spirits in the forestdiego maradonadio e' donna e si chiama petrunyadoctor sleepdora e la citta' perdutadownton abbeydrive me homee poi c'e' katherineeat local - a cena con i vampiriermitage - il potere dell'arteescher - viaggio nell'infinito
herzog incontra gorbaciovhole - l'abissoi figli del marei migliori anni della nostra vita (2019)i passi leggerii racconti di parvana - the breadwinneril bambino e' il maestro - il metodo montessoriil colpo del caneil giorno pi¨ bello del mondoil mio profilo miglioreil mistero henri pickil paradiso probabilmenteil peccato - il furore di michelangeloil pianeta in mareil piccolo yetiil primo nataleil segreto della minierail sindaco del rione sanita' (2019)il terzo omicidioil varcoio, leonardoit: capitolo 2jesus rolls - quintana e' tornato!jojo rabbit
jokerjumanji - the next level
just charlie - diventa chi seila belle epoquela dea fortunala famiglia addams (2019)la famosa invasione degli orsi in siciliala mafia non e' piu' quella di una voltala ragazza d'autunnola scomparsa di mia madrela verita' (2019)la voce del marelast christmasle mans '66 - la grande sfidale ragazze di wall streetleonardo. le operel'eta' giovanelight of my lifel'immortale (2019)l'inganno perfettolou von salome'l'ufficiale e la spial'uomo che volle vivere 120 annil'uomo del labirintol'uomo senza gravita'maleficent 2: signora del malemanta raymarco polo - un anno tra i banchi di scuola
me contro te: il film - la vendetta del signor smetallica and san francisco symphony: s&m2midwaymio fratello rincorre i dinosaurimisereremotherless brooklyn - i segreti di una citta'nancynati 2 voltenato a xibetnell'erba altanon si puo' morire ballandonon succede, ma se succede...of fathers and sonsoltre la buferaone piece: stampede - il filmpanama papersparasite (2019)pavarottipaw patrol mighty pups - il film dei super cucciolipiccole donne (2019)pinocchio (2019)playmobil: the movieploipupazzi alla riscossa - uglydollsqualcosa di meravigliosorambo: last bloodrichard jewellritratto della giovane in fiammeroger waters us + themrosa (2019)santa subitoscary stories to tell in the darkscherza con i fantischool of the damnedse mi vuoi benesearching evaselfie di famigliashaun, vita da pecora - farmageddonshow me the picture: the story of jim marshallsolesono solo fantasmisorry we missed youspie sotto coperturastar wars - l'ascesa di skywalkerstoria di un matrimoniostrange but truesulle ali dell'avventura
the irishmanthe kill teamthe lodgethe new popethe reporttolkien