mi gioco la moglie a las vegas regia di Andrew Bergman USA 1992

mi gioco la moglie a las vegas (1992)

locandina del film MI GIOCO LA MOGLIE A LAS  VEGAS

Titolo Originale: HONEYMOON IN VEGAS

RegiaAndrew Bergman

InterpretiJames Caan, Nicolas Cage, Sarah Jessica Parker, Anne Bancroft

NazionalitàUSA 1992
Generecommedia
Al cinema nell'Agosto 1992

•  Altri film di Andrew Bergman

Trama del film Mi gioco la moglie a las vegas

Jack per la verità non vorrebbe giocarsela sua moglie. E poi Besty non è neanche sua moglie, perché lui ha giurato a sua madre sul letto di morte che non si sarebbe mai sposato. È Tommy a organizzare la partita di poker nella quale Jack perde tutto ed è sempre lui a proporre di cancellare il debito in cambio di un week end con Betsy alle Hawaii. Jack accetta per poi pentirsi, correre alle Hawaii, tornare indietro, restare bloccato a Salt Lake City con un branco di sosia di Elvis pronti a lanciarsi col paracadute.

Voti e commenti su Mi gioco la moglie a las vegas, 3 opinioni inserite

BlueBlaster  @  15/04/2011 01:49:49
Solita americanata inizio anni 90 che però stavolta fa anche ben poco ridere...vista la presenza di Cage e Caan ( la Parker non si può vedere) mi aspettavo ben di più almeno sotto il profilo comico, invece rimangono le singole interpretazioni a favore di una trama banale.

Gruppo COLLABORATORI atticus  @  14/01/2010 13:33:46
Una esagitata commediola sentimentale piuttosto meccanica e ripetitiva, con qualche simpatico momento che tuttavia non riesce a riscattare il film, che paga il prezzo soprattutto di avere come protagonista un pesce lesso incredibile come Cage. Può andare come colpevole passatempo ma di commedie migliori ce ne sono.

Gruppo REDAZIONE VincentVega1  @  23/09/2009 14:24:25
Bella commedia accompagnata dal fantasma di Elvis. Tutti i clichè di Las Vegas riproposti in chiave umoristica. Un trittico amoroso in continuo contrasto con una povera Parker tirata a destra e a manca da due testardi corteggiatori.

E la scena del lancio col paracadute per riprendersi la donna amata è geniale, ancor di più se Cage è travestito da Re del Rock (uno dei suoi idoli).