mi presenti i tuoi? regia di Jay Roach USA 2004

mi presenti i tuoi? (2004)

locandina del film MI PRESENTI I TUOI?

Titolo Originale: MEET THE FOCKERS

RegiaJay Roach

InterpretiRobert De Niro, Ben Stiller, Dustin Hoffman, Barbra Streisand, Blythe Danner, Teri Polo, Owen Wilson, Tim Blake Nelson

NazionalitàUSA 2004
Al cinema nel Febbraio 2005

•  Altri film di Jay Roach

•  Link al sito di MI PRESENTI I TUOI?
•  Link al sito di MI PRESENTI I TUOI?

Trama del film Mi presenti i tuoi?

Dopo aver dato il permesso a Greg Fotter di sposare sua figlia, Jack Byrnes si mette in viaggio con sua moglie verso la Florida per conoscere i futuri consuoceri che scopriranno essere ancora più strani del figlio.

Film collegati a MI PRESENTI I TUOI?

•  TI PRESENTO I MIEI, 2000
 •  VI PRESENTO I NOSTRI, 2011

Voti e commenti su Mi presenti i tuoi?, 254 opinioni inserite

albert74  @  18/08/2019 10:53:34
il primo aveva qualche ideuzza e faceva anche - a tratti - ridere. questo invece è un film demenziale, vacuo, assolutamente inconsistente nella recitazione e che ripropone battute e gag vecchie di 50 anni che fanno venire la pelle d'oca per quanto sono ridicole.
Una fiera del demenziale senza alcuna sostanza. come si siano prestati Hoffman e De Niro a questa buffonata è ancora da capire. Stiller è pure più antipatico del solito.