miracoli dal cielo regia di Patricia Riggen Usa 2016

miracoli dal cielo (2016)

locandina del film MIRACOLI DAL CIELO

Titolo Originale: MIRACLES FROM HEAVEN

RegiaPatricia Riggen

InterpretiJennifer Garner, Martin Henderson, Queen Latifah, John Carroll Lynch, Brighton Sharbino, Kylie Rogers, Hannah Alligood, Eugenio Derbez, Zach Sale, Rhoda Griffis, Gregory Alan Williams, Kevin Sizemore, Kelly Collins Lintz

NazionalitàUsa 2016
Generebiografico
Al cinema nel Marzo 2016

•  Altri film di Patricia Riggen

Trama del film Miracoli dal cielo

La storia di una bambina di nome Anna che soffre di una raro disturbo digestivo incurabile. La madre Christy Beam fa di tutto per trovare una soluzione ma senza successo. Quando Anna ha uno strano incidente e cade da un'altezza di tre piani, scopre di essere miracolosamente guarita. I medici non riescono a spiegare la guarigione mentre la forza del miracolo si diffonde nella comunitÓ che trova beneficio e comincia a sperare nel futuro.

Voti e commenti su Miracoli dal cielo, 2 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento Tempesta  @  26/05/2018 19:15:32
Una storia molto toccante. La lotta di una bambina contro una malattia incurabile . La storia è forte ma non credo basti per creare un buon film . Non mi ha convinto .

topsecret  @  06/04/2017 21:44:53
Incredibile storia di guarigione inspiegabile basata su un fatto realmente accaduto.
Il film è un dramma famigliare che tocca tematiche come la malattia, la fede, la speranza e la guarigione, abbastanza ben costruito e soprattutto interpretato al meglio da un cast che sente l'impegno e la profondità dei temi affrontati e che, grazie anche al discreto doppiaggio, riesce ad emozionare e coinvolgere lo spettatore.
Non mi ha particolarmente entusiasmato la parte finale (la lunga scena nella chiesa), ma nel suo complesso MIRACOLI DAL CIELO offre una gamma di emozioni e sentimenti che colpiscono e non lasciano di certo indifferenti...a prescindere del proprio credo religioso.

10 giorni senza mamma7 uomini a mollo
la llorona: le lacrime del malela mia seconda volta