mission: impossible 3 regia di J.J. Abrams USA 2006

mission: impossible 3 (2006)

locandina del film MISSION: IMPOSSIBLE 3

Titolo Originale: MISSION: IMPOSSIBLE III

RegiaJ.J. Abrams

InterpretiTom Cruise, Ving Rhames, Sasha Alexander, Jeff Chase, Billy Crudup, David De Simone, Michelle Monaghan, Keri Russell, Philip Seymour Hoffman, Maggie Q, Jonathan Rhys-Meyers, Laurence Fishbourne

NazionalitàUSA 2006
Genereazione
Al cinema nel Maggio 2006

•  Altri film di J.J. Abrams

•  Link al sito di MISSION: IMPOSSIBLE 3

Trama del film Mission: impossible 3

Ethan Hunt sta per sposarsi con la bella infermiera Julia e ha deciso di ritirarsi dalla squadra operativa della I.M.F. per dedicarsi solo all'addestramento dei nuovi agenti. A farlo tornare in azione interviene però lo spietato Owen Davian, un trafficante di armi...

Film collegati a MISSION: IMPOSSIBLE 3

•  MISSION: IMPOSSIBLE, 1996
 •  MISSION: IMPOSSIBLE 2, 2000
 •  MISSION: IMPOSSIBLE - PROTOCOLLO FANTASMA, 2012
 •  MISSION: IMPOSSIBLE - ROGUE NATION, 2015
 •  MISSION: IMPOSSIBLE - FALLOUT, 2018
 •  MISSION: IMPOSSIBLE - DEAD RECKONING - PARTE UNO, 2023

Voti e commenti su Mission: impossible 3, 190 opinioni inserite

««Commenti Precedenti   Pagina di 3   Commenti Successivi »»

Uomonerissimo  @  22/08/2006 21:26:39
Il solito mission impossible......nulla di nuovo sotto i ponti........pero' il sei se lo è meritato.....il primo era davvero bello....

diquiz  @  21/08/2006 16:35:50
a me questo film è piaciuto...certo non è il miglior film di tom cruise ma comunque bello...

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento goat  @  21/08/2006 00:28:26
non per fare il bastian contrario,ma secondo me 'sto film è imbarazzante...la storia è banale,ma va bè in 'sti film ci può stare...solo che abrams non fa altro che appiccicare la sua traballante macchina sulla faccia del primo che passa,zero coreografie intriganti.in un film di pura azione riesce a creare una solo situazione interessante,il recupero di hoffman con l'elicottero.fra parentesi,l'eccezionale interprete di truman capote era l'unico cattivo decente della serie.puntualmente sprecato.

Invia una mail all'autore del commento uecanaia  @  18/08/2006 11:35:15
Zampa di lepre presa dalla valigietta di Ronin, cattivi un po' tonti che puntano all'autodistruzione quando il trionfo e' vicino, acrobazie folli e realizzazione di azioni concatenate complesse in tempi brevissimi.
Spensierato.

Stigmate  @  12/08/2006 21:36:19
... non c'è molto da vedere, comunque a me neache il secondo è piaciuto: forse perchè credo poco nelle saghe (commerciali) ripetute fino al vomito! Forse il filmetto vale pure tre, ma la media in questo momento mi sembra troppo alta.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR matteo200486  @  11/08/2006 12:44:51
...solita americanata, con salti da grattaceli, travestimenti incredibili e cose impossibili... Vabbè speriamo sia l'ultimo della serie...

CuordiLeone  @  05/08/2006 19:31:15
Che sia la solita storia lo si sa, lo sa la ragazza/ragazzo alla biglietteria, lo sa il venditore di pop corn, lo sa l'uscere e lo sanno le sedie del cinema.
Inutile dilungarsi sull'originalità o sulla trama, se non piace il genere (ma anche l'idea che il film propone) non andatelo a vedere, esso non vuole proporre nulla di nuovo ma le solite emozioni pe coloro che le hanno provate.
Quindi rimanendo sul tema "missione impossibile" il film ripropone la solita ottima azione, buone scene ben girate, buoni dialoghi e da una altrettanto buona scarica di adrenalina.
Quindi per chi piacciono le missioni impossibili questo film fa al proprio caso, chi vuole passere la sera a vedere l'impossibile il biglietto è fatto.
E' naturale sconsigliarlo a chi queste cose non le può vedere.
Personalmente questo genere di film non sempre lo digerisco ma se proprio devo vederne uno in una sera in cui mi va di passare 2 ore a vedere un film dove un sasso abbatte un tank scelgo proprio questo perchè è ben ideato e realizzato.

Gruppo COLLABORATORI Mr Black  @  24/07/2006 16:38:48
Ormai è sempre la solita storia. Sinceramente non è così avvincente come i primi due. I cattivi sono come mascherine, ci sono i soliti "insospettabili" tradimenti e Cruise è un superuomo che se la cava in ogni iniziativa. Originalità: zero! I balzi dai grattacieli ormai non fanno più così tanto spettacolo...
Spero sia l'ultimo.

fio81  @  21/07/2006 21:14:20
Per gli amanti del genere, nulla a che vedere con il primo, ma Abrams è riuscito ad non esagerare come ha fatto John Woo nel secondo, o almeno si è trattenuto fino al finale. Comunque per chi ha visto il primo e il secondo non può perdersi anche l''ultimo capitolo.

carloverga  @  18/07/2006 17:37:40
E' impossibile non mettere un bel voto ad una missione del genere :D
:-)
TA TA ... TA TA TA TA ... TA TA ..TATA... TATA TA TA ...

NANANA ... NANANA ... NANANA ..... NANA

E' un classico ....

anastacia  @  16/07/2006 23:53:07
tom cruise basta nn lo posso sentire più nè lui nè i suoi film

lollolandi  @  05/07/2006 16:07:26
Ormai un classico nel suo genere, migliore certamente del secondo. Si deve guardare con bocca buona, per non ridere ogni tanto... Cruise è un'ombra di attore, ma qui funziona abbastanza (sempre con la bocca buona di prima..).
Un'oretta e mezza passata discretamente.

valerio1989  @  04/07/2006 23:30:58
Non me lo ricordo bene ma nel complesso mi era piaciuto.
Bravo Tom Cruise.Buona la regia.

Ultima risposta 08/09/2006 22.41.47
@_camy_@  @  29/06/2006 16:38:11
davvero carino anche se nn se ne può più di questi film.....belli i colpi di scena e la trama anche se molto simile alle altre

TART  @  29/06/2006 14:05:52
BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!

thunder  @  28/06/2006 22:37:14
azione, azione, azione.
più riuscito del 2, più che degna conclusione (speriamo di no) di una trilogia

sicuramente tra i migliori del genere

ottimo tutto

bel finale, molto originale, mi è piacuto molto

zlatan  @  23/06/2006 14:26:38
Tutti e tre mi sono piaciuti ma questo in modo particolare perche Tom è bravo. Il film è bello perche fa capire l' organizzazione di una squadra operativa segreta e questa organizzazione non sempre è presente nella realta.
Se devo trovare una pecca al film è che potevano spiegare cos' era la zampa di lepre

Carcassa  @  21/06/2006 19:59:18
Non male come pellicola, ma rispetto al primo episodio, mi è sembrato una caccola!!! Xò, meglio del secondo...

Schmid  @  15/06/2006 10:33:22
Stupendo!!! Scusate ma l'ho visto in tedesco
Vorrei sapere se il doppiatore di Tom visto in italiano sia lo stesso.
P f risp ( es il doppiatore di italiano di tom in collateral).

Ultima risposta 15/06/2006 10.52.31
Tenerella  @  13/06/2006 17:41:51
Bello, bello....Si fa guardare (in tutti i sensi) :)

TheGame  @  12/06/2006 20:55:43
discreto , dopo 2 film diametricalmente opposti, quello molto + psicologico di de palma e quello solo azione di woo, ci si poteva a mio giudizio giocare meglio la carta della via di mezzo. trama abbastanza buona anche se via via và molto sul banal-ridicolo, bravo cmq abrams (si riconosce subito il suo tocco) che aggiunge pepe ad alcune sequenze davvero buone! scenografia ottima (meno male cn tutti i soldi spesi x realizzarlo era il minimo) e montaggio un pò frivolo. sul piano recitativo bravo seymor hoffman, e un cruise solido come statua di cera delude come ormai ci stà abituando (ma si ricorda come si fanno altre espressioni mentre si recita?)!

si poteva fare meglio!

Invia una mail all'autore del commento Nikolas86  @  08/06/2006 10:52:55
Ci sono saghe che migliorano con il sussegguirsi degli episodi, e altre no: questo è un perfetto caso della seconda possibilità; vediamo di abbassare il voto di questo cesso di film.... io mi sono addormentato durante la visione al cinema, fate un po voi...

Ultima risposta 13/06/2006 16.36.50
Invia una mail all'autore del commento Pirlo  @  03/06/2006 16:12:17
Bellissimo film, lo rivedrei di nuovo.
Chi lo sa se fanno Mission Impossible 4?

Ultima risposta 13/06/2006 16.38.48
edo88  @  02/06/2006 17:54:40
Abbastanza avvincente, non poca azione...ma non come i precedenti!
Mi aspettavo spionaggio come mai, invece di "mission impossible" c'è poco...
Solito finale...
Non da cinema, eh...

claudihollywood  @  01/06/2006 11:59:19
Per intenderci, è un film d'azione, o meglio, è esclusivamente azione. La storia non conta, i dialoghi inesistenti, non si perde certo tempo su discorsi filosofico-esistenziali insomma...Però....diverte, e, a ben pensarci, è quello per cui questo film è stato realizzato...quindi, buon film.

Cruisina  @  29/05/2006 20:11:43
ho trovato il film molto avvincente... poi tom è semplicemente ineguagliabile...visto che non è uno di quegli attori *****tte che fanno uso delle controfigure appena rischiano di rompersi un unghia.... anche nell'ultimo samurai il regista ha dichiarato di aver avuto paura di passare alla storia come colui che ha ucciso tom cruise durante le riprese... semplicemente stupendo (sempre tom...)...

franx  @  29/05/2006 10:19:52
Mah secondo me non è un film d'azione è un film PER l'azione.
Cioè l'azione è l'unica cosa che viene messa nel film. Tom Cruise ormai fa lavorare quasi esclusivamente gli stuntman anche se mi pare di aver letto che alcune scene se le gira in proprio, anche perchè altrimenti quando lo pagherebbero?
Un James Bond elevato alla seconda direi.
Ho nostalgia di sean connery. Almeno ogni tanto prendeva un sacco di legnate ed era il suo fiuto a cavarlo di impaccio.
Comunque sono due cose diversissime.

Ultima risposta 30/05/2006 10.18.29
Atomico  @  28/05/2006 01:42:41
Mentre andavano i titoli di coda pensavo di dargli come voto 6.84, poi ricordando meglio l'impatto di alcune scene d'azione, mi sono deciso ad alzare il voto a 7.12 qui approssimato a 7

Questo film è abbastanza prevedibile, ovvero se si fanno alcuni ragionamenti si comprende esattamente come sarà lo svolgimento e il finale. Tali ragionamenti io li ho compiuti (sono abbastanza elementari) e li riporto nella sezione spoiler.
Pertanto, chi ama colpi di scenai, si astenga dal vedere questo.

Questo film da alcune forti emozioni, sebbene molto limitate ad alcune scene d'azione, capaci di rendere soprattutto per meritoi dall'espediente tecnico di alzare molto il volume, in modo da avere sullo spettatore un impatto più ampio.
Io valuto il film dalle emozioni e questo film, da questo punto di vista, vale come dicevo 7.12
Va da se che chi non vede il film al cinema, non potendo godere del forte volume, non troverà le scene d'azioni molto forti.

Chi invece ama vedere belle donne, non sarà deluso da questo film, ma francamente che lo dico a fare ?
Non credo che tra di voi ci sia qualcuno che va a vedere il film per guustare la bellezza delle attrici.

Ultima risposta 05/07/2006 16.04.41
Edward Bloom  @  28/05/2006 01:02:43
Oggi ho visto due film: nel pomeriggio con la mia ragazza siamo andati a vedere "Volver" , poi, dopo cena con alcuni amici (non tanto cinefili, ANZI!) siamo praticamente stati obbligati a vedere il terzo capitolo della saga tratta dalla celebre serie tv dei bei tempi. Questo "M:I 3" è un film che fa un pò acqua da tutte le parti.....
La regia è stata affidata ad uno sconosciuto (ricordo x chi non lo sapesse che il primo episodio era stato affidato a De Palma, mentre il secondo a John Woo.....e scusate se è poco) regista di serie televisive, la più importante delle quali è "Lost" che va' in onda su sky e mi sembra anche su rai 2, e mi spiace dirlo , ma il signor J.J. dà un taglio troppo televisivo allapellicola facendola perdere di senso cinematografico; in secondo luogo i dialoghi sembravano scritti da bambini per bambini, senza un minimo di spessore....Ultimo un piccolo rimpianto personale su Philip Seymour Hoffman che nonostante sia uno dei mie attori preferiti qui proprio non rende al massimo.....
Insomma....una classica americanata dall'inizio alla fine con poche idee originali e tanto divertimento per gli occhi e per le orecchie (soprattutto se lo si vede in una sala con un buon impianto)........A voi la scelta....

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  25/05/2006 14:36:09
il film non vuole fare altro che divertire lo spettatore e secondo me ci riesce a pieno con ottimi effetti speciali e azione continua...non c'è un attimo di respiro...
ma superato questo il film si perde in un mare di luoghi comuni e la fine degli eventi non è certo una novita'...a me non è soprattutto piaciuto il prologo che gia dall'inizio ti toglie alcune possibili sorprese della trama e poi...

Ultima risposta 25/05/2006 23.16.06
lancyx  @  24/05/2006 23:37:05
AZIONE ALLO STATO PURO GUARDATELO IN UN MULTISALA CON UN IMPIANTO ACUSTICO VERAMENTE PESANTE....TOM CRUISE NON SBAGLIA UN FILM...la storia d amore fra i due sembra sincera dalle poltrone e convice piu di quella fra mr e ms smith...colpi di scena su colpi di scena.... i film d azione costruiti solo come genere a se stante sono rimasti davvero pochi....per intenderci die hard e arma letale.....DA VEDERE SOLO SE TI PIACE LA SERIE

*-devil89-*  @  23/05/2006 19:13:40
molto molto carino....sicuramente meglio del precedente....trama avvincente e in più con il grande tom, il film è proprio da vedere!

cardabeacj  @  23/05/2006 17:54:38
il massimo per chi ama i film d'azione,mi e' veramente piaciuto

risikoo  @  23/05/2006 00:46:55
Meglio del 2 (e ci vuole poco), ma anche qui non ci siamo proprio. Trama banale e soprattutto non c'è nulla dello spirito di Mission Impossible. Dove sono i cervellotici strattagemmi e i geniali piani? Soprattutto dov'è la missione impossibile? Storia d'amore che fa da protagonista e che cerca di nascondere una marea di buchi nella sceneggiatura e nella regia. Speriamo sia l'ultimo capitolo della serie.

sifodias  @  22/05/2006 16:01:09
Ottimo film,davvero ottimo.Val assolutamente la pena andare a vederlo.
Ottima scenografia,ottimi effetti speciali,ottima recitazione,ottimo tutto,un gran bel film d'azione.

Peccato che il tuto venga un po abbassato dalla trama piuttosto scarna,ma comunque il film è da vedere,soprattutto imperdibile per i cultori dei film d'azione ;)

Ultima risposta 25/05/2006 16.22.13
Cleric Preston  @  22/05/2006 13:36:05
Buon cast, ed idee all'altezza per un film che si rivela niente più che adrenalina...
Trama banale (vedi spoiler).

colandre73  @  22/05/2006 12:07:40
Indeciso tra lo spirito del 1° M.I. (più vicino alla mitica serie televisiva) e quello del ritorno (spara e spacca con effetti a gogò), è ulteriormente rovinato dal doppiaggio di Tom.

sabatani  @  21/05/2006 02:21:41
fatto bene da vedere sono trascorse bene le 2 ore dai che vi aspettate per un terzo della serie vi giuro e molto buono

Ultima risposta 29/01/2008 20.26.12
Orfeo  @  20/05/2006 01:24:11
Film molto carino, azione pura ed adrenalina a 1000 x 1000.

Non ho gradito molto il doppiaggio di cruise e alcune scene e atmosfere sono un pò pesantucce.

La fine la riscriverei completamente, molto ma molto sotto di tono nel finale.

Originale l'idea della zampa di lepre.

Comunque nel complesso un film che mi è piaciuto più del secondo.

bon_  @  18/05/2006 23:52:15
Non male ma inferiore ai precedenti

nadio  @  17/05/2006 12:08:46
Si va a vdere mission impossible, si sa quello che ci si aspetta. Ma il film è ormai uguale a tutti gli altri film con agenti segreti, divertente solo in alcune scene (tipo quella del ponte, il vaticano, i tetti si shagnai), ma banale nella sostanza. Il primo dei tre rimane il più carino, questo il peggiore.

No Mercy  @  17/05/2006 01:16:41
Appena tornato dal cinema....il primo pensiero va alla pellicola di De Palma ankora una volta seduta nell'olimpo degli action movie a sghignazzare ossevando seguiti talmente inferiori...il terzo capitolo della saga stavolta e'diretto da J.J.Abrams e senza girarci in torno azzardo una netta vittoria per tre a zero contro il maestro John Woo,pur non esaltandomi troppo:trama poco convincente,Tom Cruise nella norma(qualcuno addirittura gridava al miracolo....),scene francamente evitabili

Ultima risposta 19/05/2006 00.12.06
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  @  17/05/2006 01:16:06
mi e' sembrato di vedere un film di fantascienza, ma in fondo cosa voglio , mission impossible ! di certo non ci si addormenta , ma debbo dire che non mi ha fatto impazzire sufficente,

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento Caio  @  17/05/2006 00:46:27
Be, non mi aspettavo di certo un film dai contenuti filosofici, però che cavolo! Praticamente la trama quasi non esiste, è solo ed esclusivamente un pretesto per gli intermezzi tra un'esplosione e l'altra. E' una spy story, un minimo di intrigo politico ci vuole cavolo!!! Il peggiore dei tre episodi. Tom Cruise comunque sempre in ottima forma!

Neco  @  16/05/2006 22:39:30
be insomma...dipende dall'ottica con cui una persona si presenta al cinema x vederlo. e' naturale che se si aspetta un degno film di spionaggio rimarrà non delusa ma peggio...ma ormai di spionaggio la serie mission:impossible ha ben poco...in effetti solo il primo si può considerare vero e proprio spymovie.In compenso io non mi aspettavo proprio nulla del genere...semplicemente mi aspettavo di vedere quello che ho visto : un tom cruise immortale che salta da un palazzo all'altro e compie le prodezze più inimmaginabili, il tutto condito con effetti speciali d'avanguardia ed esplosioni varie.
In poche parole non vi aspettate una trama degna di nota ne tantomeno una sceneggiatura complessa ma solamente un gran casino da guardare cn l'amico piu' caro.
Detto tutto.

Gruppo COLLABORATORI fidelio.78  @  16/05/2006 12:03:52
Kyo_Kusanagi  @  15/05/2006 23:30:51
mi spiace,ma proprio nn ci siamo....si, il film è carino,migliore del secondo,ma resta troppo lontano dal vero Missione Impossibile...Il primo film resta l'unico a distinguersi dai vari xXx o 007 dove invece si va a collocare questo film,carico come al solito di effettoni ed esplosioni,ma poco entusiasmante...uno di quei classici film che appena esci dalla sala già lo hai dimenticato.Mi spiace davvero : sono un fan di Tom Cruise e di M:I , ma di questo film se ne poteva far a meno.

P.S. Oltretutto hanno cambiato anche il doppiatore di Tom (nn che questo nuovo nn sia bravo...ma per tanti anni siamo stati abituati a QUELLA voce)

Tara84  @  15/05/2006 21:45:23
Un bel film, ricco di azione, esplosioni, esplosioni e ancora esplosioni....certo che far saltare in auto di quel tipo....che crudeltà!
Scherzi a parte è un buon film d'azione anche se forse un po' troppo "leggero" e commerciale.... ma va bene così; belli gli effetti speciali e un buon cast di attori (tra i quali il mitico Simon Pegg de "l'alba dei morti dementi" e Jonathan Rhys-Meyers di Match Point).
Tra le note negative senz'altro il finale che più si addice alla vita che stà vivendo Cruise in qst momento più che alla vita di Ethan Hunt!
Cmq da vedere!

Frogger  @  15/05/2006 20:52:31
Un ottimo film d'azione, suspance, effetti speciali, ottime intepretazioni, bella storia con colpi di scena azzeccati, storia d'amore fiabesca. Gli ingredienti sono stati messi tutti e ben schekerati. Film non indimeticabile ma molto godibile e adrenalinico.

benluan  @  15/05/2006 11:01:59
Sempre più simili ad un videogioco questi film... Comunque si passano due ore divertenti, basta non essere troppo razionali nell'analizzare la sceneggiatura!

Bert  @  15/05/2006 07:17:39
Un bel film, sicuramente migliore del precedente e non troppo inferiore al primo. Trama molto intrigante, ottima dose d'azione, interpetazioni più che buone rendono M:I3 un sequel davvero ben fatto, che piacerà sicuramente ai fans della serie nonchè a chi piacciono i film d'azione.

Gruppo COLLABORATORI paul  @  15/05/2006 01:10:35
Mission:Impossible 3 è molto meglio del 2 ma nettamente inferiore al primo.
Era nato come una serie (parlo di quella cinematografica) che doveva contrapporsi a James Bond, ma oramai ne ricalca lo stiile per filo e per segno.

M:I 3 ha un inizio molto buono ed una scena a mio avviso bellissima: quella del Vaticano. Un montaggio stupendo.
Per il resto invece è aria fritta: scene d'azione da videogame, sparatorie ed inseguimenti in macchina triti e ritriti, protagonista che non lascia nessun patema d'animo (e nella scena dei grattacieli di Shangai Ving Rhames/Luther Stickell parlando di Tom Cruise/Ethan Hunt, si lascia scappare un'involontaria (?) frase sibillina: "Tanto si sapeva già che si sarebbe salvato").

In sostanza: il Mission Impossible di De Palma, il primo per intenderci, non solo è l'unico dei tre che si avvicina maggiormente all'originale serie degli anni '50 (non quella che va in onda adesso in TV per intenderci), ma anche l'unico dei tre che si sia un pò distinto dai vari 007 ed affini.

Quest'ultimo è il solito spy-movie:

1- azione che si snoda in più continenti (America, Europa e Asia in questo caso)
2- cattivo di turno che ha la solita arma (sto sospettando che i cattivoni dei vari spy-movies se la passano di volta in volta) che distruggerà il mondo
3- protagonista che cambia squinzia ad ogni pellicola (stavolta però la sposa).

E, come tutti gli ultimi action-movies americani, anche questo è fastidiosamente, al limite della sopportazione, politically correct.

Ultima risposta 17/05/2006 21.27.16
Invia una mail all'autore del commento lorenzo971  @  14/05/2006 21:09:24
mah....secondo me era meglio il primo...
Devo dire che, anche se sapevo che era un film puramente commerciale, senza una trama intrigatissima, mi aspettavo di meglio.
Si, le scene di azione sono ben fatta, e la scena sul ponte è davvero bella, anche se non c'è suspance neanche a pagarlo oro.
In piu per essere banale la trama lo è, nn si capisce neanche bene cosa devono fare, per non parlare della delusiopne per il fatto che alla fine, della zampa di lepre, nn sio sa proprio nulla....
l'avranno fatto per lasciare libera l'immaginazione dello spettatore...
o perchè non sapevano che metterci??
bo...comunque di certo non è un film da sette...

scarface=2pac  @  14/05/2006 20:04:20
Diciamo che questa volta anche la storia del film come nel primo episodio ha avuto una sua importanza, belli gli effetti speciali e la regia. Azione mozzafiato; é un film da vedere comunque la sua banalità.

diego83  @  14/05/2006 19:46:21
Ennesima prova di un attore modesto circondato da effetti
speciali che hanno il compito di sopperire a tutte le pecche recitative e
di trama di un film simbolo delle americanate.

Ultima risposta 10/04/2012 15.28.40
crazylu  @  14/05/2006 14:21:11
Film che non delude: ci sono azionee ed effetti speciali, ma il regista ha voluto anche lasciare spazio alle relazioni umane. Ci sono l'amicizia con i colleghi e l'amore per la moglie, anche se secondo me sono un pò esagerati. Secondo me lo spettatore è catapultato dentro questo film, ma la storia non viene raccontata molto bene: il fatto del collega corrotto è raccontato così di sfuggita, l'oggetto da rubare non si sa che cosa era. un film un pò lacunoso, ma questo non preclude un voto positivo al film.

The Roz  @  14/05/2006 13:42:54
Questo film sembra la parodia di sè stesso!! mi sono fatto tante di quelle risate in sala! Potrei scriverne la parodia in meno di mezz'ora data l'enorme quantità di boiate presenti in questo film! ma poi qual'era la missione impossibile? mah.. se volete vedere un bel film comico è quello che fa per voi!!!

Invia una mail all'autore del commento gian  @  14/05/2006 11:49:05
Ammazzaoo che razza di minestrone,una poltiglia di corri,corri,fuggi,fuggi
scappa ,schiva, assalta,un'obesa americanata di azione,ove la si può vedere
si, ma al termine resta ben poco di costruttivo e piacevole,lo si può
guardare ma anche no,mi ha incuriosito ,ma il film è entrato in un'orecchio
e uscito dall'altro,troppa,eccessiva,inverosimile azione,ci mancavano solo
gli alieni in terra e poi eravamo a posto.Senz'altro meglio il primo,discreto
il secondo,e poca sufficenza a questo terzo capitolo.Stop speriamo !!!!!

IoSonoRibelle  @  13/05/2006 12:52:04
Bellissimo questo M:I 3, bello veramente, di certo non arriva al 2, ma è pur sempre un ottimo film d'azione. Direi quasi perfetto. Non pecca di niente.

Gionx70  @  13/05/2006 12:32:25
un gran bel film.Gongratulazioni a chi l'ha fatto

style  @  13/05/2006 08:31:48
quasi 7.

film d'azione fracassone, esagerato, una sacco di esplosioni, sparatorie, cattivoni, gnocche, ecc. ecc.

ben confezionato anche se a volte è un po' confuso e troppo esagerato

Confermo i pessimi dialoghi...

link66  @  13/05/2006 05:58:00
capisco che è un film d'azione, e allora via con sparatorie, esplosioni, scene spettacolari, ritmo incalzante, protagonista indenne da qualsiasi pericolo ......., tutte cose riuscite bene in questo film; ma l'interpretazione di Tom Cruise, dopo "la guerra dei due mondi" per me è scaduto come attore, è sempre uguale, solite espressioni, poco emozionante e trascinante, il film naturalmente è scontato e molto caotico, come i dialoghi del resto (penosi), lo so che da questo genere di film non si dovrebbe pretendere troppo, ma io uscito dalla sala è come non avessi visto niente ........

alesfaer  @  13/05/2006 01:45:01
nella media. ero tentato dal mettere 5, ma la grande recitazione di cruise, ke confermo tra i top 3 del firmamento hollywoodiano, meritava 1 giusta ricompensa. la trama è contorta e le azioni ancora piu improbabili dei primi 2 episodi....a tutto c'è 1 limite. a tratti paradossale, nn mi ha convinto

Ultima risposta 17/05/2006 06.47.04
fraza77  @  12/05/2006 22:28:07
Perfettamente in media con gli altri voti!!!
Il film è carino ... peccato però che Hunt non ne esce vincente come nel secondo!!!
In ordine metto prima il secondo. Voto 10
Poi il primo. Voto 8
Poi il terzo. Voto 7,5

Resta comunque un buon film!!!

Ultima risposta 16/05/2006 11.09.52
Gruppo COLLABORATORI SENIOR Invia una mail all'autore del commento Giordano Biagio  @  12/05/2006 20:13:05
Sul piano dei contenuti banale e scontato, ma siccome qui parliamo di cinema questo film sul piano del linguaggio visivo è straordinario.
Ritmo incredibile, suspense a non finire, vitalità sopara le righe. Dispiace dire che forse è un film per giovani ma anche gli anziani possono trovare in questo film stimoli di giovinezza vissuta prevalentemente nei ricordi... meglio che niente...

simmenthal  @  12/05/2006 15:02:00
ciao a tutti, io sono uno nuovo e MI mi è piaciuto.ecco tutto.

ronnie77  @  12/05/2006 02:19:21
Un film da vedere al cinema sul grande schermo.
lui si salva sempre ma la storia alla fin fine non annoia.Belle le scene gli effetti speciali, shangai di notte è spettacolare.
SE ci fate caso nella scena di shangai lui senza controfigura fa dei salti veramente pericolosi nel saltare da una casa all'altra.
Veramente notevoli le scene d'azione, anche se troppe volte luisi riesce asalvare senza un graffio.

Papomao  @  11/05/2006 19:48:09
Bel film d'azione,a me è piaciuto!tanta tanta tanta azione,esplosioni,sparatorie,****te da agente segreto..insomma quello ke mi aspettavo quando sono entrato in sala lo ho trovato tutto!la trama non è nemmeno proprio delle più scontate..certo è quella ke è ma direi ke alla fine è funzionale alla spettacolarità ke uno si aspetta da un film del genere!andatelo a vedere se volete scaricarvi dopo una giornata di rogne e rosicate varie!!

Ultima risposta 11/05/2006 19.51.27
641660  @  11/05/2006 16:17:28
...Questo capitolo è morto! Questo terzo episodio è il nulla! Passiamo dalla mitologia del secondo al macellaio con la sua zampa di coniglio del terzo! Il prossimo sarà dal fruttivendolo, me lo sento!

Vi anticipo i prossimi dialoghi:

Capo: Agente Hunt, le comunico la sua prossima missione...la chiameremo missione banale!
Hunt: Come dice signore? Missione banane?
C: Ho detto banale!
H: Ah, ecco allora avevo capito bene! Cosa dobbiamo rubare questa volta? La Chiquita ad un bambino?
C: Cosa dice cosa?
H: Ho detto Chiquita, quei maledetti trasportano banane! Le banane contengono potassio! E' letale in certi casi in cui si soffra di indebolimento allo sfintere...

Dall'inizio alla fine il mio volto non ha mai cambiato espressione, solo l'autostima di me stesso è calata paurosamente per non aver avuto il coraggio di andare via! Questo film è un insulto ai precedenti! Tutto ha meno classe! Tutto sembra low-cost! Tanto per cercare di farvi ragionare ve ne dico una! Ricordato Tom che scala la montagna? Lo aspettavano un paio di occhiali da paura che poi saltavano in aria alla grande! Ora invece usano una macchinetta fotografica usa e getta che alla fine fa solo un pò di fumo!!!
Finito il film mi aspettavo di venire qui e leggere centinaia di insulti, invece trovo gente che si strappa i capelli e mette 10/10!!! Mitici mitici, ma fate decisamente pena!

Ultima risposta 18/05/2006 23.55.50
Mensanina  @  11/05/2006 13:16:37
Bello, all'altezza degli altri! Anche se personalmente quello che mi è piaciuto di più è il secondo, probabilmente per via della regia di John Woo. Cmq anche questo è assolutamente da vedere.

Macintosh  @  11/05/2006 09:52:41
Il film sarebbe da 7, ma un punto lo guadagna SIMON PEGG grande attote di SHAUN OF THE DEAD che qui fa una particina D.O.C.....

Grande Simon.....

eletvb  @  09/05/2006 19:58:06
elettra ti amo tantssimo per sempre
6unica ,bona
TVB
HomeR

p.S.il film èmolto ganzo

Ultima risposta 10/05/2006 18.10.12
super zik  @  09/05/2006 19:52:56
Mi ha preso molto, era il primo Mission Impossible che vedevo... Me lo aspettavo molto peggio!

Ultima risposta 12/05/2006 22.22.53
ALB7  @  09/05/2006 19:20:47
Niente male per un film d'azione-commerciale, che ha proprio in questo tutti i suoi limiti.

genesis  @  09/05/2006 15:08:22
Un gran bel film d'azione un bravo tom cruise e un eccellente philip seimour hofman nei panni del cattivo di turno :).

justice  @  09/05/2006 13:30:28
Film d'azione, emozionante e avvincente. Lo consiglio a chi piace il genere. Al cinema poi è uno spettacolo. La storia non mi ha esaltato.

Ultima risposta 09/05/2006 23.09.33
bastet1973  @  09/05/2006 12:42:42
beh sinceramente mi era piaciuto di più il primo, però il film si difende abbastanza bene! e poi vedere p.s. Hoffman far la parte del super cattivo, che gli si è cucita perfettamente addosso, è uno spasso!
una domanda a cui spero qualcuno risponda...MA CHE FINE HA FATTO IL SOLITO DOPPIATORE DI T.CRUISE? è dalla Guerra dei Mondi che è stato cambiato e sinceramente è una delusione, secondo me il personaggio ha perso così enfasi e fascino...la voce vuol dire veramente molto, io son rimasta malissimo già nel precedente la Guerra dei Mondi, che ho poi apprezzato di più sentendolo in lingua originale, perchè con quella voce era proprio pietoso!!

giumig  @  09/05/2006 10:58:18
Allora, partiamo dal dato di fatto che ogni film ha il suo scopo: quelli di ki-duk kim devono far sognare e riflettere, quelli di boldi e de sica devono far ridere, quelli di azione devono farti stare col fiato sospeso e in suspence e con l'adrinalina ddosso per tutta la durata. Non è detto che tutti centrino il loro scopo, ma MI: 3 ce la fa alla grande.

E' un film d'azione, e di azione ce n'è tanta. E' un film adrenalinico, e abbiamo pure una storia che cattura subito lìattenzione dello spettatore. Abbiamo piroette e sparatorie, esplosioni ed incidenti. Effetti speciali a bizzeffe. E fa divertire. Allora cosa si vuole da un film d'azione? Se non vi piace il genere allora ne state alla larga. Ma se il vostro scopo era passare 2 ora davanti ad esplosioni&c. allora questo film fa proprio per voi.

MyName  @  09/05/2006 10:08:09
BRUTTO! Scontato! STUPIDO e porca di quella put-tana.... Un videoclippone!

phoenix74  @  08/05/2006 21:36:34
Da ammiratore del grande J.J. Abrams e sorpattuto della sua serie televisiva Alias , era scontato il giudizio su questo film pieno di suspance e di azione..consigliato

«« Commenti Precedenti   Pagina di 3   Commenti Successivi »»