mission: impossible - fallout regia di Christopher McQuarrie USA 2018

mission: impossible - fallout (2018)

locandina del film MISSION: IMPOSSIBLE - FALLOUT

Titolo Originale: MISSION: IMPOSSIBLE 6

RegiaChristopher McQuarrie

InterpretiTom Cruise, Henry Cavill, Ving Rhames, Simon Pegg, Rebecca Ferguson, Sean Harris, Angela Bassett, Michelle Monaghan, Alec Baldwin, Vanessa Kirby, Frederick Schmidt, Wes Bentley, Kristoffer Joner, Liang Yang, Wolf Blitzer, Alix BÚnÚzech, Sian Brooke, Joey Ansah, Velibor Topic, Brandon Q W McConnell, Caspar Phillipson, Raphael Joner, Andrew Cazanave Pin, Christophe de Choisy, Raphael Desprez, Olivier Huband, Vincent La Torre, Jean Baptiste Fillon, Maximilian Geller, Thierry Picaut

NazionalitàUSA 2018
Al cinema nell'Agosto 2018

•  Altri film di Christopher McQuarrie

Trama del film Mission: impossible - fallout

Ethan Hunt riceve a Belfast l'ordine di una nuova missione impossibile: recuperare una valigia di plutonio e scovare i cattivissimi che immancabilmente vogliono metterci le mani sopra. Sulle tracce di John Lark, il misterioso finanziatore del rapimento di uno scienziato anarchico ed esperto in armi nucleari, ritrova a Berlino i compagni di sempre: Benji e Luther, a cui salva la pelle compromettendo la missione. E adesso tocca riparare, lanciandosi sul cielo di Parigi per (s)mascherare Lark e incontrare la Vedova Bianca, un'intermediaria sexy e letale. Come a ogni missione, niente andrÓ come previsto.

Film collegati a MISSION: IMPOSSIBLE - FALLOUT

•  MISSION: IMPOSSIBLE, 1996
 •  MISSION: IMPOSSIBLE 2, 2000
 •  MISSION: IMPOSSIBLE 3, 2006
 •  MISSION: IMPOSSIBLE - PROTOCOLLO FANTASMA, 2012
 •  MISSION: IMPOSSIBLE - ROGUE NATION, 2015

Voti e commenti su Mission: impossible - fallout, 40 opinioni inserite

Kyo_Kusanagi  @  20/01/2019 17:42:42
con questo Tom Cruise/Ethan Hunt in ottima forma si potrebbero fare altri 20 capitoli del franchising M:I , perchè il film è principalmente e fondamentalmente Lui,che sulla soglia dei 60 anni corre a perdifiato per kilometri e arriva all'obiettivo senza affanno o goccia di sudore, si butta da piani alti di edifici e si rialza indenne, esce senza graffi schiantandosi da dirupi su elicotteri, altro che le fact di Chuck Norris....chi è affezionato alla saga e al buon vecchio Tom cmq non rimarrà deluso da questo nuovo capitolo

beautiful boy (2018)bene ma non benissimo
christo - walking on water