miss julie regia di Mike Figgis Gran Bretagna 1999

NazionalitàGran Bretagna 1999
Al cinema nel Maggio 2000

•  Altri film di Mike Figgis

Trama del film Miss julie

Tratto dalla Signorina Giulia di Strindberg.

Voti e commenti su Miss julie, 1 opinioni inserite

Clint Eastwood  @  01/09/2013 12:35:25
Un film, che deriva da una conosciuta pièce teatrale, molto intrigante e tesa che racconta la turbolenta relazione che si instaura tra la giovane padrone di casa e il suo servo; lei provocante donzella che si approfitta della sua posizione sociale per soddisfare ogni capriccio e lui, semplice servo disilluso, che vede in lei forse l'unica opportunità della sua vita, ricchezza e titolo nobiliare. La scelta sarà ardua e nel mentre non mancheranno di certo i colpi di scena.

Bravissimi i due protagonisti specie Mullan che recita in un ruolo tutto per lui

c'era una volta a... hollywood
cetto c'e', senzadubbiamentechiara ferragni - unposted
citizen rosi
countdown (2019)deep - un'avventura in fondo al mare
light of my lifelou von salome'