mister destiny regia di Jack Baran USA 1995

mister destiny (1995)

locandina del film MISTER DESTINY

Titolo Originale: DESTINY TURNS ON THE RADIO

RegiaJack Baran

InterpretiDylan McDermott, James LeGros, James Belushi, Quentin Tarantino, Nancy Travis

NazionalitàUSA 1995
Generecommedia
Al cinema nel Giugno 1995

•  Altri film di Jack Baran

Trama del film Mister destiny

Las Vegas è una sorta di Disneyland per adulti. E allora può anche succedere che dalla piscina di un motel scalcinato emerga un signore bislacco che, tra scariche elettriche e un pizzico di mistero, fa sparire il malloppo, frutto di una rapina, sotto il naso di un esterrefatto giovanotto. Ma il giovanotto deve spiegare il tutto al socio uscito di galera.

Voti e commenti su Mister destiny, 4 opinioni inserite

DarkRareMirko  @  26/07/2022 23:14:59
Men che mediocre; si salvano propio solo un minimo l'atmosfera (presenta quel poco, ma solo quel poco, che serve per esser notata, occorre specificare) ed il curioso cast (ma comunque Tarantino, semiprotagonista, come da titolo, lo si vede poco, così come Bobcath Goldthwait, irriciconoscibile biondo e col pizzetto; Belushi è credibile e convince ma, ripeto, sta in scena troppo poco).
Per completisti Tarantiniani (se non ci fosse stato lo zio Quentin in copertina, col cavolo che avrei visto il lungometraggio).

Gruppo COLLABORATORI Compagneros  @  25/07/2010 11:05:39
Abbastanza brutto questo film con Tarantino nel cast.
La storia è abbastanza confusa e pasticciata. Guardabile ma nulla più.
Più che un film per il cinema, potrebbe essere la puntata pilota di un telefilm.

Jh0n_Fr0m_Br0nx  @  30/10/2009 19:15:21
Film non particolarmente famoso da me visionato per vedere per la prima volta come attore Tarantino.
Piuttosto strano questa pelliccola in quanto viene intersecata una banale storia riguardante un furto a Las Vegas con una storia molto più particolare come quella del ruolo della fortuna e del destino( in questo caso impersonata da un uomo, Quentin Tarantino). Non mi è piaciuto particolarmente questo film, ma ho molto aprezzato questa sorta di esperimento.

Ultima risposta 03/11/2009 12.47.28
seifier  @  13/09/2008 03:28:33
L'ho visto perchè volevo vedere all'opera la prima volta di quentin sul set...il film non mi convince troppo anche se ci sono dei spunti interessanti il mio voto x questo nn và sopra il 6.5