mistero a crooked house regia di Gilles Paquet-Brenner Gran Bretagna 2017

mistero a crooked house (2017)

locandina del film MISTERO A CROOKED HOUSE

Titolo Originale: CROOKED HOUSE

RegiaGilles Paquet-Brenner

InterpretiGlenn Close, Christina Hendricks, Gillian Anderson, Terence Stamp, Max Irons, Amanda Abbington, Julian Sands, Roger Ashton-Griffiths, Christian McKay

NazionalitàGran Bretagna 2017
Generegiallo
Tratto dal libro "╚ un problema" di Agatha Christie
Al cinema nell'Ottobre 2017

•  Altri film di Gilles Paquet-Brenner

Trama del film Mistero a crooked house

Mistero a Crooked House Ŕ un giallo corale come quelli che piacciono all'autrice: un confronto incrociato tra i componenti di una ricca famiglia inglese, tra le sale della sontuosa villa del capostipite. Per ottenere finalmente la mano della bella e facoltosa Sophia Leonides (Stefanie Martini), incontrata al Cairo presso l'ambasciata inglese, il giovane investigatore privato Charles Hayward (Max Irons) deve risolvere il mistero che avvolge la morte di suo nonno, il patriarca Aristides Leonides, avvelenato da un familiare a Crooked House. Nella dimora lussureggiante, dove l'intera famiglia si Ŕ trasferita a causa della Seconda guerra mondiale, figli e nipoti del defunto puntano il dito contro Brenda (Christina Hendricks), giovane seconda moglie dell'anziano miliardario, accusata di avere una liaison sentimentale con il precettore dei nipoti. Le indagini personali conducono Charles su piste non battute dalla polizia, nuovi moventi emergono a rimescolare le carte, e gli alibi giÓ traballanti dei misteriosi inquilini crollano sotto il peso di stringenti interrogativi. Non solo ci si domanda chi Ŕ l'assassino, ma se e quando colpirÓ ancora.

Voti e commenti su Mistero a crooked house, 16 opinioni inserite

barone_rosso  @  22/02/2018 09:48:20
Un film veramente evitabile, buoni attori sprecati per trama e personaggi abbastanza esagerati sotto molti punti di vista. Non tutti i romanzi di Agata Christie sono invecchiati bene, ad esempio questo.

burning - l'amore bruciaburning canecarmen y lola
c'era una volta a... hollywoodcercando valentinacharlie says - charlie dice
i migliori anni della nostra vita (2019)i morti non muoiono

991829 commenti su 41971 film