mobile home regia di François Pirot Belgio, Lussemburgo, Francia 2012

mobile home (2012)

locandina del film MOBILE HOME

Titolo Originale: MOBILE HOME

RegiaFrançois Pirot

InterpretiArthur Dupont, Guillaume Gouix, Jean-Paul Bonnaire, Claudine Pelletier, Jackie Berroyer, Anne-Pascal Clairembourg, Gilles Soeder, Eugenie Anselin, Arnaud Bronsart, Catherine Salée

NazionalitàBelgio, Lussemburgo, Francia 2012
Al cinema nell'Agosto 2012

•  Altri film di François Pirot

Trama del film Mobile home

Dopo aver rotto con la fidanzata e lasciato il lavoro, il trentenne Simon decide di tornare nel paese natale, dove i suoi genitori hanno deciso di ritirarsi a vivere. Qui, incontra Julien, suo amico di infanzia che vive insieme al padre in ripresa da una lunga malattia. Una sera i due amici ripescano dalla memoria un loro vecchio desiderio adolescenziale: vivere un'avventura on the road. Decisi questa volta a trasformare il sogno in realtà, con grande entusiasmo comprano un camper ma un imprevisto rallenta la loro partenza. Non perdendosi d'animo, decidono di iniziare il loro viaggio da fermi, rimanendo sul posto e trasferendosi sul camper. La convivenza però li porterà a confrontarsi con i problemi di tutti i giorni, i loro reali desideri e le prospettive future.

MOBILE HOME

famosafantasy island
gamberetti per tutti
ghostbusters: legacy
gli anni piu' belligretel e hansel
memorie di un assassino
vulnerabiliwaves