momenti di trascurabile felicita' regia di Daniele Luchetti Italia 2019

momenti di trascurabile felicita' (2019)

locandina del film MOMENTI DI TRASCURABILE FELICITA'

Titolo Originale: MOMENTI DI TRASCURABILE FELICIT└

RegiaDaniele Luchetti

InterpretiPif, Federica Victoria Caiozzo, Renato Carpentieri, Angelica Alleruzzo, Francesco Giammanco, Vincenzo Ferrera, Franz Cantalupo, Manfredi Pannizzo

NazionalitàItalia 2019
Al cinema nel Marzo 2019

•  Altri film di Daniele Luchetti

Trama del film Momenti di trascurabile felicita'

Lo yoga e l'Autan non sono in contraddizione? La luce del frigorifero si spegne veramente quando lo chiudiamo? PerchÚ il primo taxi della fila non Ŕ mai davvero il primo? PerchÚ il martello frangi vetro Ŕ chiuso spesso dentro una bacheca di vetro? E la frase: ti penso sempre, ma non tutti i giorni, che sembra bella, Ŕ davvero bella? A queste, e ad altre questioni fondamentali, cerca di dare una risposta Paolo (Pif), cui rimangono solo 1 ora e 32 minuti per fare i conti con i punti salienti della sua vita.

Voti e commenti su Momenti di trascurabile felicita', 10 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  07/10/2019 12:08:13
I buoni propositi iniziali sono in parte rovinati da un montaggio frenetico che associa spezzoni di vita mescolandoli troppo e non sempre lo spettatore (almeno io in questo caso) riesce a capire in che anno siamo...
Si sorride, almeno nella parte iniziale, mentre nella seconda si da' piu' spazio alla malinconia.
Anche il finale mi ha deluso.

cena con delitto - knives out
i figli del marei migliori anni della nostra vita (2019)
l'immortale (2019)
qualcosa di meravigliosorambo: last bloodroger waters us + themrosa (2019)
western starsyesterday (2019)