monsieur verdoux regia di Charles Chaplin USA 1947

monsieur verdoux (1947)

Commenti e Risposte sul film Recensione sul film Speciale sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

locandina del film MONSIEUR VERDOUX

Titolo Originale: MONSIEUR VERDOUX

RegiaCharles Chaplin

InterpretiIrving Bacon, Marilyn Nash, Isobel Elson, Martha Raye, Charles Chaplin

NazionalitàUSA 1947
Al cinema nel Luglio 1947

•  Altri film di Charles Chaplin

•  SPECIALE MONSIEUR VERDOUX

Trama del film Monsieur verdoux

Licenziato dalla banca per cui lavorava, pur di mantenere moglie e figlio, Monsieur Verdoux si inventa una nuova occupazione: seduce donne facoltose, le deruba e le uccide. Con l'ultima vittima designata per˛ non tutto fila liscio e la porte della "santÚ" si spalancano sul piccolo barbabl¨ per necessitÓ.

Film collegati a MONSIEUR VERDOUX

•  SPECIALE MONSIEUR VERDOUX

Voti e commenti su Monsieur verdoux, 49 opinioni inserite

7219415  @  29/05/2013 18:16:41
Valido Chaplin moderno!

gamberetti per tutti
ghostbusters: legacygretel e hansel
l'anno che verrÓl'apprendistatol'hotel degli amori smarritilontano lontanolourdes (2019)lunar cityl'uomo invisibile (2020)marianne e leonard. parole d'amoremarie curie
memorie di un assassino
vulnerabiliwaves