monster house regia di Gil Kenan USA 2006

monster house (2006)

locandina del film MONSTER HOUSE

Titolo Originale: MONSTER HOUSE

RegiaGil Kenan

InterpretiMitchel Musso, Sam Lerner, Spencer Locke, Steve Buscemi, Nick Cannon, Matthew Fahey, Maggie Gyllenhaal, Jon Heder

NazionalitàUSA 2006
Genereanimazione
Al cinema nell'Ottobre 2006

•  Altri film di Gil Kenan

•  Link al sito di MONSTER HOUSE

Trama del film Monster house

Nella notte di Halloween, tre ragazzini decidono di avventurarsi in una vecchia casa abbandonata. La tetra abitazione è un'attrazione troppo forte, per la fervida curiosità dei piccoli. A prima vista la catapecchia sembra abitata da fantasmi e mostri, in realtà non c'è nulla di tutto questo. Il vero mostro è la casa stessa...

Voti e commenti su Monster house, 84 opinioni inserite

Pagina di 2   Commenti Successivi »»

marcogiannelli  @  05/11/2015 19:22:39
Abbastanza divertente, un horror d'animazione, ma manca chiaramente di qualcosa

BlueBlaster  @  04/08/2014 15:59:53
Piccolo film d'animazione adatto per un giovanissimo pubblico che si volesse avvicinare al dark-fantasy prima e magari all'horror poi :)
Sinceramente le tante belle parole spese non le condivido visto che lo trovo un prodotto innocuo ed abbastanza infantile nonostante i toni cupi e dei riferimenti "drammatici", lo trovo personalmente poco adatto ad un pubblico adulto e nemmeno molto divertente.
Tuttavia la storia è simpatica e da amante delle "case maledette" la sufficienza gliela do.

luis 98  @  17/07/2014 01:53:16
Ho visto questo film a 9 anni e lo rivisto casualmente ieri a 16 e devo dire che e riuscito di nuovo ad intrattenermi
Trama per nulla ridicola contando che un "cartone" buona comicità , e ripeto per esser un cartone sembra un thriller sul serio non scherzo ora di certo non fa paura ma non e per nulla infantile

prof.donhoffman  @  28/11/2012 18:24:46
Fantastico per i bambini .. un po' meno per me che ho visto robe horror che voi umani non potreste immaginare ma ok comunque.

Dante69  @  30/09/2012 20:46:28
Ci sono tanti film nel mondo dell'animazione ma io non penso di averne mai trovato uno così spaventoso , in senso buono , fatto ai giorni nostri.La trama è molto classica ma nonostante ciò funziona molto bene con dei colpi di scena non enormi ma davvero degni di nota.La regia è molto buona per l'esordiente Gil kenan che si dimostra molto capace nel costruire un film che per certi versi sembra un'unione tra una puntata di piccoli brividi e i film ad animazione computerizzata di robert zemeckis(che tra l'altro è presente assieme a steven spielberg in questo film come produttore esecutivo).La musica funziona molto bene , non è tra le migliori che abbia mai sentito ma va bene per questo film.I personaggi sono stereotipati ma ti ci affezioni lo stesso , o per lo meno , ti affezioni a tutti meno timballo , antipatico , idiota e stupido fino all'inverosimile .Infine la casa è un mostro veramente realizzato benissimo e fa paura quando serve .
In conclusione questo è un film d'animazione simpatico che vi farà sicuro divertire ( non lo consiglierei ad un pubblico di giovanissimi) e vorrete rivederlo più volte , non raggiunge per bellezza polar express , christmas carol ,ma è comunque godibile e saprà intrattenervi quanto basta.
Regia: 6,50
Musica:6
Trama:6
Personaggi: 6
Evil Forces:7
Effetti Speciali(d'animazione):7

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento thohà  @  18/07/2012 22:10:33
Molto, molto carino.

Due ragazzini ed una ragazzina, una casa decrepita ed un dirimpettaio che vi abita, vecchio, magro, bruttissimo, cattivissimo ed iracondo quanto mai.
Gli ingredienti ci sono tutti.
Timballo, D.J. e Jenny si troveranno coinvolti in una serie di disavventure mozzafiato.
Grande fantasia, grafica spettacolare e storia che regge.
Peccato per il finale, non dei migliori.
Direi non poprio adatto ad un pubblico di giovanissimi.

Atlantic  @  09/07/2012 19:45:39
Un filmetto d'animazione innocuo e simpatico.
Rispetto alle banalità di oggi si salva

C.Spaulding  @  09/07/2012 18:40:15
mi ha stupito.....questo film d'animazione è davvero bello. La grafica è stupenda e la storia coinvolge abbastanza e non annoia. Molto divertente, da vedere.

Invia una mail all'autore del commento albatros70  @  26/05/2012 10:30:40
Bella la trama con una grafica semplice ma accattivante. Si vede volentieri....

druss86  @  27/03/2012 14:04:15
buon film tante risate e un passatempo per grandi e piccini ben fatto grafica semplice ma all avanguardia , bella storiella .ben costruito

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR carsit  @  13/11/2011 20:23:52
visto al cinema e mi ha impressionato più che altro per i bambini presenti in sala.
Il cartone non è malaccio, ma è a tratti tetro e secondo me non dovrebbe essere accessibile ad un pubblico di bambini troppo piccoli.
Comunque il cartone parte bene ed ha una buona parte iniziale ed un buon finale, ma è nel mezzo che secondo me rende di meno...
Comunque non è da disprezzare!!!!

gemellino86  @  21/10/2011 10:21:45
Buon film a metà tra animazione e horror. L'idea era buona ma poteva essere sfruttata in maniera meno tetra altrimenti dovrebbe essere vietato ai minori. Nel complesso mi è piaciuto.

Invia una mail all'autore del commento nightmare95  @  24/09/2011 21:43:40
Ottimo cartone diverso dal solito , con una trama abbastanza originale .
A tratti risulta veramente divertente e simpatico, grazie hai personaggi che sono simpaticissimi. Anche se per un bambino piccolissimo alcune scene possono fare un pò paura.
Comunque nel complesso non è niente male come cartone. PROMOSSO.

HanSolo  @  30/03/2011 10:53:42
Finalmente qualcosa di diverso!!! Peccato che il finale sia un pò troppo "hollywoodiano"

Noodles_  @  18/11/2010 10:46:39
Può piacere o non piacere, ma una valutazione sotto la sufficienza SECONDO ME non ha alcun senso. Diciamo che dell'accoppiata Spielberg/Zemeckis alla produzione sono evidentissimi sia i pregi (personaggi divertentissimi, umorismo fine e intelligente, confezione molto curata e professionale) che i difetti (trama che da metà poi diventa prolissa e noiosetta, protagonisti eroi a cui riesce tutto, finale sdolcinato).
La prima parte è uno spasso, ogni volta che compare un personaggio nuovo è una piacevole sopresa, e il sette è dovuto a questo. Belle anche le trasformazioni della casa nel finale.
Non adatto comunque ai bimbi troppo piccoli.

Ultima risposta 18/11/2010 11.43.03
muSe  @  05/10/2010 09:55:18
Mezzo punto in più per la novità del cartone noir. Mi è piaciuto molto, la prima parte specialmente. Sconsigliabile ad un bambino sotto 10 anni

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR rain  @  04/10/2010 21:01:07
Decisamente diverso dai soliti film d'animazione... merita di essere visto.

trickortreat  @  03/10/2010 22:41:38
Ciò che all'inizio può sembrare un semplice film d'animazione per bambini, in realtà si trasforma pian piano in una magnifica fiaba nera, che regala anche qualche minuto di lieve tensione (stiamo pur sempre parlando di un cartone pensato per un pubblico giovane!). La leggenda della casa stregata è abusatissima, ma fortunatamente qui si maneggia tutto il materiale con sapienza, e ciò che ne deriva è un ottimo prodotto a tinte horror, che ha scatenato anche non poche polemiche tra le famiglie. Tecnicamente poi.. tanto di cappello

Gruppo COLLABORATORI Compagneros  @  03/10/2010 17:56:52
Molto carino questo film d'animazione dalle tinte horror.
La casa maledetta è un tema già scritto più volte ma è comunque piacevole.
Buona la tecnica, non un capolavoro ma tranquillamente godibile.

Ciaby  @  03/10/2010 10:45:51
Piacevolissimo, ben fatto, ottimo mistero.
Un buon film d'animazione horror, che si conclude -però- in toni abbastanza scontati.

Clint Eastwood  @  13/05/2010 22:54:16
Ricordo ancora bene la casa mostro che metteva paura ai tre bambini, segno che qualcosa ha significato e si può dare un'occhiata.

Iree__  @  13/05/2010 20:50:55
Bello. La trama è un po' banale ma non annoia per niente...consigliato!!

dibinho  @  22/01/2010 20:07:54
Ottimo cartone, veramente piacevole
Consigliato!

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Dexter '86  @  11/12/2009 15:23:24
Discreto film d'animazione che cerca di raccontare una storia simil-horror senza avere il coraggio di andare fino in fondo. Incompiuto.

kirk h.  @  09/12/2009 21:46:24
carino film in chiave dark che forse spaventerebbe i bambini,bella l'idea della casa che si mangia tutto....

jb333  @  30/11/2009 15:57:31
divertente con una storia interesante anche se con un finale scontato (almeno per me lo era).. ma comuqnue da vedere, mi sono divertito molto..

topsecret  @  22/11/2009 00:05:57
Piccoli brividi in questo film d'animazione simpatico e godereccio.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR Invia una mail all'autore del commento kowalsky  @  21/11/2009 21:40:58
A me è piaciuto... lo spunto della casa nn sarà originalissimo, ma è avvincente.
Un plauso per l'abilità tecnica, molto meno per lo svolgimento (certe ingenuità correnti sono labili citazioni di tanti altri film).
Comunque un discreto film d'animazione

Matis  @  21/11/2009 21:30:50
Ma quanto è bello!! Una piacevole scoperta!
Grafica strabiliante, storia bella e divertente e doppiaggio italiano azzeccatissimo!

Merita!

gere89  @  21/11/2009 21:27:49
Bellissimo cartone fatto in stile horror-fantasy...
Divertente con una storia abbastanza gradevole. Visto moltissime volte ed ancora non mi sono stancato

baskettaro00  @  18/10/2009 10:13:02
cartone horror che mi è piaciuto abbastanza.
forse non adatto a bambini estremamente piccoli ma un'occhiata in presenza di un genitore gliela possono comunque dare.
più che passabile.

camifilm  @  13/08/2009 13:48:07
Non lo sopporto. Se fai un cartone horror lo devi rivestire di una grafica diversa.
Non puoi accattivarti la visione dei bambini più piccoli e mettergli sul più bello una morta li.... rischi di fare piangere.

L'inizio è divertente anche, ci sono i soliti ragazzini che temono il padrone di una casa del quartiere e strane leggende. Ma poi diventa macabro, pauroso per i più piccoli.
Consigliato no per bambini, si per adulti ma può annoiare.

VikCrow  @  10/06/2009 19:40:20
Un cartone horror... come idea è allettante, ma di sicuro non lo si può realizzare con questa veste grafica. Secondo me non si addice affatto al genere e per giunta è fatta anche male.

marco1309  @  04/06/2009 09:13:46
carina l'idea di fare un cartone horror..anche se il risultato non è per niente un horror..guardabile

Invia una mail all'autore del commento monica83  @  18/03/2009 12:44:48
Non avevo mai visto un horror d'animazione..carino

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Gatsu  @  12/03/2009 14:27:54
Carine le animazioni, atmosfera non da film per bambini direi. Comunque non un buon lavoro, poteva essere migliore ma così non è stato. Ci sono cose buone ma il film cade subito nel dimenticatoio.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Freddy Krueger  @  22/12/2008 15:28:30
Niente male questo cartone, nel suo genere è coinvolgente questa situazione dal sapore horror, però la sceneggiatura talvolta è un po’ ingenua. La grafica invece è davvero buona, anche se non riesco a capire perché non riescono ancora a stilizzare persone realistiche.
Adatto ai bambini che hanno voglia di brividi, ma anche agli adulti lo consiglierei, un po’ di tensione ce n’è anche qua!
Qualche mamma però dice giustamente che non vorrebbe far vedere al suo piccolo questo cartone, per non avvicinarlo troppo presto ai film horror.

paolo80  @  17/11/2008 00:14:39
Un filmetto d'animazione a sfondo "horror" ben realizzato e che non annoia quasi mai, tranne che nella prima parte in cui lo sviluppo della trama é piuttosto lento.
La storia non é molto interessante, però va più che bene per un film di questo tipo.

Hyspaniko9  @  16/11/2008 17:41:53
carinissimo film d'animazione che non mira a una visione per bambini ma per tutte le età anche se forse per i bambini è un po eccessivo

pinhead88  @  12/10/2008 16:52:57
film d'animazione carino e simpatico,piacevole nell'insieme..

...keira...  @  07/09/2008 21:14:10
scontato e nn avvincente...inoltre la cosa più stupida è proprio la tipa senza tante rotelle ke, dopo essere morta, diventa l'anima della casa...bah...

elmoro87  @  19/08/2008 12:08:58
Anmazione molto carina che fa delle espressioni dei personaggi un suo punto di forza... le animazioni sono molto realistiche, sia per le espressioni che per i movimenti e per l'ambientazione... horrortoon adatto ad un pubblico molto giovane, ma gradevole anche ad un pubblico adulto che sa apprezzare i particolari elaborati con molta cura di tutto il film.

vale1984  @  25/06/2008 19:04:39
La storia è molto carina e bene articolata, ha delle scene divertenti e i personaggi sono simpatici...carino, da vedere, se non altro per l'idea originale!

Invia una mail all'autore del commento Gualty  @  04/02/2008 20:36:47
Non male, alcuni tratti forzati ma generalmente scorrevole e divertente.

everyray  @  07/01/2008 18:08:35
buon film di animazione con momenti "paurosi" adatti per un pubblico giovane...tutto diventa sempre più strano man mano che la storia va avanti ed anche il finale (a lieto fine??) ci stà tutto...

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  06/01/2008 00:30:12
le animazioni sono le cose migliori...realismo impressionante!
ci sono momenti di tensione che alzano il livello del cartone portandolo ad un livello di non solo bambini!
e poi le inquadrature...molto ben girato!
ma passiamo alle note dolenti che non sono poche...innanzitutto i protagonisti...il ciccione "timballo" è un personaggio privo di personalità che passa dall'essere timido e impaurito a quello che non ha paura di niente...i suoi continui urli sono fastidiosi soprattutto alla fine dove,dopo aver urlato,si prende gioco del cattivo!
la storia regga fino a un certo punto...e cioè fino a quando il mistero della casa non è ancora svelato...una volta che vediamo la casa trasformarsi ci rendiamo conto che gli sceneggiatori non sapevono proprio come andare avanti e si sono buttati su un continuo di stupidaggini...
le risate sono presenti praticamente solo quando i due ragazzi litigano per avere la meglio sulle attenzioni della ragazzina!

p.s. dopo aver visto i tre candidati all'oscar dell'anno 2007 per la categoria "miglior cartone animato",non posso che confermare che "happy feat" ha vinto meritatamente!

antocucs  @  13/10/2007 13:32:59
davvero carino, le animazioni sono fatte molto bene, ( la suola della scarpa da tennis del bambino e' curata nel minimo dettaglio, e' non e' facile ragazzi!!)
La storiella e' leggera e divertente, del resto e' un film destinato anche alla visione dei bambini, ma per un adulto e' comunque piacevole per passare un oretta spensierata.
Vale la pena vederlo.

enter  @  28/08/2007 11:51:20
filmetto horror d'animazione fatto molto bene,produce zemekis(si scrive cosi?) e si vede

Living Dead  @  18/08/2007 13:57:59
Niente di particolare, ma è leggero e simpatico. Un buon passatempo.

Invia una mail all'autore del commento Proto Sul Pero  @  17/07/2007 00:14:18
Certo, per quanto riguarda le animazioni non è niente male, ma resta comunque un lavoro per bambini. Sia ben chiaro che non ho nulla contro opere del genere, ma qui la scontatezza raggiunge livelli davvero estremi. Dopo mezz'ora ci si aspetta già tutto, compreso il banalissimo finale.
Steve Buscem poi, con la faccia che ha è perfetto per un ruolo simile...
Il mio voto è comunque 6, per l'impegno.

scorpion  @  14/07/2007 13:22:30
Cartoon con un sottile stile dark fantasy. Bello, davvero bello. L'animazione è strepitosa, la storia simpatica, i personaggi tutti da ridere. Consiglio di vederlo!

statididiso  @  08/07/2007 14:45:57
una buona animazione.

voto: 7

sweetyy  @  28/03/2007 16:47:01
Ottima animazione 3d, grafica stupenda, audio ottimo, storia carina, a me è piaciuto!

Invia una mail all'autore del commento Jeren  @  16/03/2007 12:15:40
E' un buon film con belle visuali d'immagine, per adulti

Beefheart  @  26/02/2007 22:53:42
Un teen-horror avventuroso, in versione animata; peccato però che per una buona metà non sia altro che la riproduzione anonima di un filmetto banale, mentre nella seconda parte prendono forma le stravaganze confacenti all'animazione. I personaggi, oltre che simpatici, sono ben caratterizzati e non mancano alcune battute divertenti. Tecnicamente affascinante ma non ineccepibile, soprattutto nei movimenti facciali di alcuni personaggi, mentre la storia è quella che è, nel senso che non ubriaca. Nel complesso risulta certamente divertente agli amanti del genere e un po meno a tutti gli altri.

tati  @  18/02/2007 14:13:21
cartone non adatto ai bambini ma molto divertente per gli adulti.

Lory_noir  @  18/02/2007 10:43:23
L'ho trovato abbastanza stupido e insignificante anche se insolito. Io adoro i cartoni animati ma questo mi è sembrato uno di quelli che si dimenticano subito e non ho avuto la voglia di aggiungerlo alla mia collezione di videocassette e dvd perchè nn penso che vorrò mai rivederlo. Trama sciocca e colpo di scena finale riuscito abbastanza male! Do cique per il solo motivo che se guardato con gli amici, come ho fatto io, quattro risate saltano fuori è può essere un diversivo per una serata in cui non si ha niente di meglio da fare!

Macs  @  28/01/2007 08:26:43
Bel film d'animazione, divertente e spassoso in alcuni punti. Forse la storia di "Costance" poteva essere curata e spiegata meglio.

benzo24  @  15/12/2006 19:01:57
filmetto per bambini, innocuo e scontato e ancheun po' stupido.

doppiak  @  15/12/2006 09:50:55
all'inizio il film un pò stenta,poi via via sale di tono... un film adatto non ai più piccini a parer mio,con alcune scene che li potrebbero spaventare... in generale un buon film

TylerDurdenNZ  @  14/12/2006 22:31:21
non male...simpatico...appaga la vista e fa passare 2 ore in allegria...non entrerà nella storia dei film di animazione ma c'e' di peggio!

Sbazuer  @  11/12/2006 23:00:26
Un film semplice e carino,sicuramente meglio di altri d'animazione come fuga dallo zoo o madagascar

billino  @  03/12/2006 16:59:05
Notevole, veramente notevole, molto meglio a mio parere della Gang Del Bosco. Grafica eccezzionale, espressioni più che realistiche, personaggi molto spassosi( timballo, i genitori che partono in macchina, i due polizziotti, lo spagnolo, il punkettaro), si vede che è prodotto da Spielberg e Zemeckis perchè è veramente fatto benissimo, la trama è avvincente.
Un film da vedere che secondo me supera molti pixar e dreamworks usciti di recente, fatti un po' in fretta e furia.

Sedizione  @  30/11/2006 23:26:10
davvero bello...forse non proprio per bambini...ma ben fatto...simpatico e a volte crudele...ottimo ottimo

lupin 3  @  30/11/2006 17:48:37
Carino, ma non tra i miei preferiti d'animazione...

86marco86  @  06/11/2006 19:22:28
Film veramente molto molto carino. E' un'animazioni, no bisogna aspettarci niente che abbia a che fare con la vita reale, ma è un bel film e divertente che merita di essere visto, magari con la ragazza o con un'amica...

aiemmdv  @  04/11/2006 14:48:49
Piacevole perche' permette di passare un'oretta in maniera spensierata grazie ad una storia semplice e dei personaggi ben strutturati

Teo82  @  04/11/2006 11:55:54
Si sta inflazionando il genere.
C'e' una corsa continua alla produzione di cartons e questo fa si che a volte, proprio dalla foga di creare qualcosa, si confezionino prodotti non all'altezza.
Non è da 4 per carità, pero' da 5,5 si.
Qualche spunto interessante ce l'ha, ma non fa ridere e non trasmette molto sentimento nè veri e propri brividi, visto che è stato prodotto nell'intento di creare degli effetti di questo tipo.
Mi aspettavo molto di piu' francamente.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Satyr  @  02/11/2006 00:01:20
Secondo me l'invasione di pellicole 3d ha ormai raggiunto un punto morto....negli ultimi anni ne continuano a spuntare tre o quattro a stagione e sinceramente credo che il top sia ormai stato ragginto in piccoli capolavori come il primo Shrek o Gli Incredibili.
Tecnicamente la pellicola e'molto interessante,i dialoghi tra i piccoli protagonisti strappano qualche risata e la regia di Gil Kenan e'il vero punto di forza,ma la trama non mantiene le aspettative:la parte introduttiva e'ben fatta,l'atmosfera regge benissimo e la curiosita'aumenta con il passare dei minuti....purtroppo le folli sequenze all'interno della casa e il vertiginoso finale(costruito per sfruttare appieno la potenza del 3d)rovinano tutto,trasformando il film in un prodotto destinato ad un pubblico piu'giovane.
Peccato....

Invia una mail all'autore del commento Andre82  @  30/10/2006 19:56:06
Un film che secondo me non va bene nè per un bambino (qualche scena un pò di paura la fa...intendo ovviamente per i bambini), nè per un adulto, visto che non è curato più di tanto. Probabilmente lo apprezzerà un pubblico di mezzo. A me non è piaciuto.

asile1  @  25/10/2006 12:15:17
Sono rimasto un po deluso,non mi ha fatto ne ridere ne paura...

Dany87  @  25/10/2006 10:10:58
carino,ma sinceramente mi aspettavo molto di +...ci sono rimasto un pò deluso..

Invia una mail all'autore del commento DonD  @  24/10/2006 01:25:22
Ragazzi, questo film d'animazione mi è piaciuto veramente parecchio!
Sia come personaggi e loro personalità, sia come trama... da thriller oserei dire :D Forse è esagerato il finale con i ragazzini che manovrano ruspe e quant'altro, ma è animazione quindi ci sta.

Anche la "casa mostro" è studiata veramente bene!

Magari qualcuno avrà da obiettare sul voto troppo alto... fate pure, replicherò.

Ultima risposta 18/11/2006 04.02.33
Invia una mail all'autore del commento Lukino  @  23/10/2006 04:23:15
mmm.... e boh! carino è carino, ma non fa ridere, non mette tensione, non c'è sentimento.. un'oretta te la passi più ad ammirare la molto realistica espressività dei personaggi ( anche nei movimenti, non solo sul viso) che altro. esercizio di stile, niente di più.

wuwazz  @  22/10/2006 22:54:06
Sinceramente me l'aspettavo molto meglio. che c'entra, è carino, ma con questa nuova generazione di cartoni animati raramente si rimane delusi: i personaggi sono tutti simpatici e le idee sono tutte accattivanti. Inoltre subisce troppo gli ultimi usciti in computer grafica (tranne madagascar che non mi è piaciuto molto).
In conclusione si poteva fare molto meglio

Betelgeuse  @  22/10/2006 22:00:50
Bel film di animazione!
La grafica dei personaggi è quanto mai espressiva, ed è stata la cosa che mi ha più entusiasmato: fate caso, ad esempio, a quanto è spassoso Timballo quando grida a bordo della gru!

Forse mi sono divertito di più ne " La gang del bosco ", e mi è piaciuto meno di " Cars ", ma come film è niente male!

Ovviamente, i ragazzini sono quelli che più godono dello spettacolo...
(..anche se è possibile che si spaventino in alcune scene, come è capitato in sala! :) )

edo88  @  22/10/2006 16:19:01
Un pò di umorismo...una grafica stupenda (però differente da quella di Cars, ad esempio, perchè la tecnica è diversa)...una buona trama non caduta nel banale come si poteva temere e anche un briciolo di tensione.
Veramente carino e godevole...un cartoon tra i migliori.
Sotto Nemo, Cars, Gli Incredibili e Monsters & Co, per me :P

eletar  @  21/10/2006 14:14:34
veramente un ottimo film d'animazione... mi è piaciuto molto trama contenuti ed effetti speciali!!! Veramente eccezionale

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento Caio  @  19/10/2006 23:37:44
Molto carino. Horror per bambini che mi ha ricordato un pò lo stile della collana di libri "Piccoli brividi" e in parte anche (soprattutto nella caratterizzazione del ragazzino cicciotto) "I goonies". Non aspettatevi di certo di spaventarvi, ma bisogna ammettere che il mistero che si cela dietro l'orrenda casa è realmente originale e inquietante. Molto belli i disegni, stiamo raggiungendo livelli davvero eccelsi. Da vedere al cinema.

Invia una mail all'autore del commento Tempesta  @  19/10/2006 23:16:21
L' idea e veramente bella , la trama e un horror a tutti gli effetti con copli di scena finali grandiosi . Quei bambini sembrano di carne e ossa , mi ha propio convinto un gran bel lavoro .

Ultima risposta 15/07/2007 19.41.17
  Pagina di 2   Commenti Successivi »»