monsters & co regia di Pete Docter USA 2001

Genereanimazione
Al cinema nel Marzo 2002

•  Altri film di Pete Docter

Trama del film Monsters & co

James P. Sullivan e Mike Wazowski, oltre ad essere grandi amici e compagni di stanza, sono due impiegati alla Monsters Inc. Il loro compito è quello di impaurire i bambini e di raccogliere così l'energia prodotta dalle loro grida. La Monsters Inc. provvede poi a incanalarla per fornire di energia la città. Ma succede qualcosa di imprevisto e una bambina finisce nel loro mondo causando un incredibile sconquasso.

Film collegati a MONSTERS & CO

•  MONSTERS UNIVERSITY, 2013

Miglior canzone (If i didn't have you)
VINCITORE DI 1 PREMIO OSCAR:
Miglior canzone (If i didn't have you)

Voti e commenti su Monsters & co, 199 opinioni inserite

Pagina di 3   Commenti Successivi »»

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Edgar Allan Poe  @  12/02/2022 20:55:36
Storico film Pixar, pieno di idee interessanti e con una grandissima qualità nei modelli e nell'animazione. Non eccessivamente inferiore rispetto al primo "Toy Story". Poco altro da aggiungere, se è diventato un classico un motivo c'è.

XYX324  @  18/08/2020 20:33:50
Penso che sia tra i migliori film d'animazione mai realizzati (non solo Pixar). Una grafica computerizzata che per quei tempi era strepitosa e tutti i personaggi lasciano il segno. Da vedere e rivedere.

Paolo70  @  27/09/2017 09:20:05
Cartone simpatico ben fatto. Scorrevole e significativo (va bene anche per gli adulti).

daaani  @  20/08/2017 11:46:42
Stupendamente fantasticooo

Invia una mail all'autore del commento Andre82  @  26/05/2016 20:01:58
Film d'animazione carino e divertente, con dei personaggi azzeccati, ma non eccelso. Peccato perché la trama poteva essere migliore.

Goldust  @  11/05/2015 17:27:34
Nuovo, piccolo capolavoro della Pixar con una storia molto ingegnosa in cui la normalità è rovesciata ( i Mostri sono quelli normali, i bambini sono quellid a temere ) e dove il divertimento passa attraverso una miriade di trovate, sia comiche che di "riflessione". Tra le prime troviamo le avventure fantasmagoriche dei protagonisti, in cui spicca la malvagità del lucertolone Randall, un viscido cattivone che si rifà alla più consolidata tradizione Disney; tra le seconde vi è il messaggio d'amicizia universale e di tolleranza verso il diverso, suggellato dal tenerissimo rapporto d'amicizia tra il mostro Sulley e la bimbetta Boo.
Mitico Tonino Accolla nel doppiare l'iperattivo Mike, così come mitici sono i vezzeggiativi che riserva alla sua fidanzata. Insomma un film per grandi e piccini che non deluderà le aspettative.

James_Ford89  @  15/11/2014 22:01:36
Uno dei migliori Disney degli anni 2000.

Spinna  @  10/10/2014 00:00:59
Bella l'idea ma se non sei un bambino dopo un pò ti annoi e sbadigli.

Dick  @  05/09/2014 13:41:51
Divertente, dinamico e godibile film che ribalta la figura dell' uomo nero e dei mostri vari in maniera intelligente e simpatica. Proprio simpatici i tre protagonisti e ben caratterizzato tutto il cast.

marcogiannelli  @  22/08/2014 13:16:35
Premio più l'idea della riuscita

PeterPan  @  21/08/2014 11:00:32
weareblind  @  06/08/2014 17:39:16
Davvero ottimo, Bella l'idea, i personaggi fanno presa, insomma un successo.

Filman  @  30/07/2014 15:05:59
Il rinnovamento della Pixar, e dell'animazione cinematografica in generale, trova in MONSTERS INC il definitivo giro di boa, in grado di portare lo stile fanciullesco e giocoso degli studios ad un livello successivo, capace di incrementare la qualità delle tematiche e la sua maturità intrinseca, oltre alla dimostrazione di un miglioramento sontuoso nella CGI adoperata.
Armoniosamente composta da ironia briosa e spettacolare intrattenimento, il tutto adagiato su uno sfondo dedicato ai bambini e adatto ai più adulti, l'intelligente sceneggiatura sfrutta una trama di assoluta originalità, che ribalta la prospettiva sui "mostri nell'armadio" per divertire e appassionare attraverso una notevole destrezza narrativa e la capacità tecnica di Pete Docter.
La genialità dei presupposti, dagli spassosi personaggi fino alla goliardica creazione di un mondo parallelo e solo apparentemente mostruoso, genera energia emotiva fino a giungere ad un'apicale fine morale, dedito al superamento dei propri timori e dei propri pregiudizi, raccontati ad una straordinaria e fantasiosa paura dell'innocuo mostro nell'armadio nei confronti del malvisto infante.

horror83  @  23/06/2014 19:52:16
Quando vedo questi cartoni rimpiango i vecchi cartoni come Dumbo, Pinocchio, ecc. anche Biancaneve (che non mi fa impazzire) lo trovo più bello di questo, e sono cartoni di più di 50 anni fà. Mentre questo Monsters ha solo un buon lato tecnico, e qualche momento simpatico, ma nulla di più. La trama l'ho trovata mediocre, e la bambina mi stava antipatica al massimo!!!!
Bocciato!!!!

adrmb  @  13/01/2014 23:45:20
Che livelli la Pixar di qualche anno fa... inizio subito col dire che questo film mi ha EMOZIONATO. Sì, al di là di tutti gli aspetti tecnici e narrativi, questo film ha molto cuore. Credo sia impossibile infatti non affezionarsi alla piccola Boo e seguire con vivo interesse l'amicizia con il mostro; e a fine visione non puoi fare altro che stare in silenzio, chiudere gli occhi e lasciarti avvolgere dai dolcissimi ricordi delle scene appena viste...

Ma attenzione; si parla di Pixar, nobile casa di produzione perché idea(va) storie originali e mai viste (sigh!, se penso che oggi se ne esce con fimettini come 'Brave'...). 'Monsters & CO' non fa eccezione: bella veramente l'idea di una "città" dei mostri terrorizzati da bambini, l'idea delle urla che danno energia... tanto di cappello alla creatività, sul serio!
Per non parlare poi dello humor e dell'azione sapientemente dosati, che fanno di questo gioiellino un classico per tutte le età.

Se la Disney, visto il successo di 'Frozen', sembrerebbe ormai intenzionata a proseguire la strada che ha portato tanta fortuna con 'Rapunzel' replicando la stessa formula senza mai distaccarsi, spero veramente che la Pixar si rialzi definitivamente per tornare agli standard di un tempo (incrocio le dita per 'Inside Out'...).

clubdelmariachi  @  01/10/2013 15:21:45
nel suo genere il top secondo me!
diverte tantissimo, è originalissimo ed emoziona pure!
vedetelo se ancora nn l avete fatto !!
w la Pixar !

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  @  10/09/2013 14:12:28
"Favoloso" credo sia il termine giusto: ritmo incalzante, idea geniale, divertimento assicurato per grandi e piccoli.

Krasnodar  @  07/09/2013 23:59:22
Si può definire con una sola parola : Geniale . L'idea mi è sempre piaciuta , davvero originale e ben sviluppata , la bimbetta poi e un qualcosa di dolcissimo . Molte le similitudini con Toy Story ( tra queste si può intravedere il mitico furgoncino Toyota del Pizza Planet ) . Curati anche i dettagli , come da sempre la Pixar fa divinamente .

Testu  @  06/09/2013 00:51:39
Dolce e ruffiano quanto mi aspettavo. Carino sorvolando su qualche limituccio inevitabile, la banalità dei due protagonisti in mezzo a mostri più originali e qualche domanda da spettatori ormai cresciuti. Apprezzabile il taglio da vecchia commedia, specie all'inizio e alla fine. Alcuni punti davvero ottimi, ma solo un buon lavoro.

Ultima risposta 06/09/2013 00.58.13
leonida94  @  05/09/2013 22:13:08
Poco da dire su uno dei cartoni più belli della Pixar.
E' colorato, originale e simpaticissimo e riesce a farsi rivedere sempre con grande piacere.
La caratterizzazione dei personaggi poi è unica ed è adattissimo per ogni età.

hghgg  @  02/09/2013 20:19:16
Un altro gioiellino targato Pixar, un film raccontato dal punto di vista dei mostri che spaventano i bambini. Chi non ha mai avuto paura di una qualche creatura che sbucasse fuori dal buio quando si era infanti ? Ecco, in fondo lo fanno solo per lavoro e per rifornire la loro città di energia. Inoltre loro, considerano i bambini pericolosi. I due protagonisti verranno a contatto con una di essi e...
Film dal ritmo serrato, pieno di gag davvero divertenti e un'animazione ovviamente eccellente, viva, pulsante (la strepitosa scena dell'inseguimento nelle porte), tutto ciò che non ho trovato nel prequel appena uscito. E se gli antagonisti non hanno particolare mordente, i due protagonisti sono due ottimi personaggi. Doppiaggio italiano valido e il monocolo Mike è un altro dei grandi personaggi con la voce di Tonino Accolla. Indubbiamente un bel film, classicamente diviso tra sentimento e divertimento. La Pixar ha raggiunto vette ben più alte ma anche "Monsters & Co" si difende bene.

werther  @  31/08/2013 23:35:22
Mi ha colpito la bellissima fotografia e la nitidezza dei colori considerando che è un film di 12 anni fa. La storia si lascia guardare anche se più che ridere fa sorridere, trasmette i classici valori che un cartone deve contenere, non solo quello dell'amicizia ma anche quello del divertimento.

TheLegend  @  26/08/2013 17:35:24
Mi sono tremendamente annoiato.
Nulla da dire dal punto di vista tecnico.

darkscrol  @  09/08/2013 15:02:50
eccezionale uno dei migliori film della pixar.

Bluesky  @  18/07/2013 22:36:24
Stupendo, assolutamente da guardare, io l´ho sempre pensato che i film migliori sono quelli d´animazione!

Arkantos  @  27/06/2013 13:09:57
Il mio voto è un po' alterato per i bei ricordi che avevo sul videogioco, che era il primo che avevo giocato sulla prima Playstation.

È un peccato che si ritorna a parlare di questo film solo adesso perchè arriva Monsters University, perchè rimane un film gradevole e con una trama che mi è particolarmente piaciuta, anche se non è priva di difetti, come la fidanzata di Wasosky (o quel che è, dico la palla verde insieme a Sulley) l'ho trovata un po' antipatica, mentre invece gli antagonisti non mi hanno colpito come altri antagonisti Pixar (infatti Randall mi era più simpatico nel gioco, anche se è caratterizzato discretamente anche nel film),

Insomma, può sembrare strano, ma nel complesso, il personaggio che mi rimarrà sempre in mente è quella lumaca stile Mara Maionchi! XD

La cura delle animazioni, in particolare di Sulley, è eccelsa.

Non ho molto altro da dire, è un film piuttosto gradevole nel suo complesso, anche se la Pixar ha fatto lavori migliori.

tritech  @  25/06/2013 15:07:45
L'idea realizzativa è geniale.
Sceneggiatura perfetta e personaggi adorabili.
Divertente, acuto e privo di moralismi, con l'aggiunta di una colonna sonora di prim'ordine.
Capolavoro assoluto.

m@ssì  @  01/06/2013 09:45:46
Uno dei film di animazione che ho sempre amato..visto al cinema e rivisto dieci anni dopo..stesse risate ed emozioni..davvero mostruoso

dgdrfg  @  31/05/2013 09:15:09
Bellissimo film della Pixar, uno di quelli che mi sono rimasti nella testa e nel cuore e che ho visto più volte. Straconsigliato a grandi e piccini.

topsecret  @  06/04/2013 09:42:59
In questo ennesimo lavoro Pixar si evidenziano i sentimenti, con una punta di malinconia, di una storia dalla grafica più che buona e dal ritmo sostenuto che non manca di momenti divertenti e vivaci.
Non mi ha però entusiasmato in maniera particolare anche se lo giudico un discreto passatempo.

Fluid-man  @  06/01/2013 11:24:18
Carino, simpatico, divertente e originale. Ma la Pixar ha fatto cartoni migliori! Sarà anche divertente, ma è uno di quei film che guardi una volta e poi basta.

L'inizio era abbastanza confuso...

prof.donhoffman  @  28/11/2012 17:49:22
Datelo in tv e lo guarderò ... anche se non ho il digitale terrestre né l'antenna. In qualche modo farò.

Ultima risposta 28/11/2012 18.03.05
BlueBlaster  @  12/09/2012 01:46:25
Uno dei migliori film d'animazione mai fatti! Divertentissimo e dalla trama molto buona.

davmus  @  09/08/2012 22:56:49
Ma come è possibile che mi sia perso questo film?? per fortuna l'ho recuperato.....carino, delizioso....(ancor di più per chi come me ha due bimbe piccole!)

Looklike  @  18/07/2012 13:03:43
Sicuramente non il miglior film della Pixar che ha da sempre rivolto ai suoi film a grandi e piccini. Ma stavolta il pubblico più adatto pare essere il secondo.
La storia mi sembra un po' forzata, l'idea, certo, originale e fornitrice di innumerevoli spunti, ma non la trovo buona. Se ad una assemblea della Pixar mi avessero proposto di produrre un film con una trama del genere avrei risposto con un NO secco. Come al solito però, i personaggi sono uno più bello dell'altro, con profili psicologici delineati alla perfezione, e disegnati in maniera molto fantasiosa come gli ambienti nei quali ho notato un continuo ricorso a forme trapezoidali, fateci caso. Azzeccatissimi i tempi comici (esilarante la scena del ristorante), un ritmo calzante e più azione del solito; chi non si è meravigliato vedendo l'inseguimento finale, saltando da un universo all'altro?

Menzione d'onore all'abominevole, pardon adorabile, uomo delle nevi

Atlantic  @  19/06/2012 14:08:42
Un altro film della Pixar , molto divertente. Da vdere.

Gruppo COLLABORATORI Invia una mail all'autore del commento ilSimo81  @  01/05/2012 19:06:20
Non è tra i miei prodotti d'animazione preferiti dell'ultimo decennio, visto che gli ho trovato superiori ad esempio "Up" o "Wall-E", ma "Monsters & Co." non è affatto male. Forse non mi ha colpito come altri, ma è un film carino e piuttosto simpatico.
Senza vergogna, ammetto che, quando lo vidi anni fa, la scena dell'addio alla bambina mi fece proprio piangere di tenerezza. Che animo sensibile :)
Comunque, bene o male, tutti i film in cui c'è di mezzo la Pixar meritano di essere visti. E questo non fa eccezione.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR rain  @  12/04/2012 15:44:14
Un film d'animazione che proprio non mi è piaciuto. Ho trovato la storia bruttina e i protagonisti per nulla simpatici (ad eccezione del cattivo simil camaleonte di cui non mi ricordo il nome). Per giunta mi ha fatto ridere si e no mezza volta. L'unica cosa che ho apprezzato è il disegno dei mostri, fatti decisamente bene.
Ad eccezione di "Toy Story" i film della Pixar non mi convincono molto, a mio parere sono molto meglio quelli della DreamWorks e i classici Disney.

Wolverine86  @  08/04/2012 23:28:48
Molto simpatico e originale.
Un unico appunto: in alcuni punti è un po' troppo sbrigativo.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR carsit  @  13/11/2011 20:27:08
buonissimo prodotto Disney-Pixar.
Ovviamente questo non è l'apice della disney, però devo sottolineare che l'idea è molto originale: una società di mostri che deve mantenere la città attraverso l'energia ottenuta con le urla dei bambini.
Molto simpatica come trovata!
I due protagonisti poi sono ben assortiti insieme e passeranno un bel pò di avventure per riportare la bambina a casa (dato che secondo i mostri i bambini sono tossici).
COnsigliato vivamente!!!!

speXia  @  12/11/2011 01:22:10
Bellissimo e, cosa che apprezzo di più, originale! Insomma,questo film l'ho amato da piccolo e lo amo ancora,e credo lo amerò per sempre!

DarkRareMirko  @  20/07/2011 11:33:04
Ottima variazione sulle paure infantili legati al buio e ai vari mostri; belle certe idee (le porte del mondo die mostri collegate alle case dei bambini), riuscito l'accompagnamento musicale, indicato il design dei personaggi (soprattutto quello della viscida a sinistra del protagonista, qui sopra nella locandina; un pò derivativo - pare una vecchia professoressa di scuola - ma comuqnue riuscito e fastidioso).

Equilibrato, non vede per fortuna eccessi di sentimentalismo e si lascia guardare risultando godibile; particolarmente riuscita l'ultima inquadratura finale, pure un pò in sospeso.

Un grande lungometraggio d'animazione caratterizzato purtroppo da un pessimo omonimo videogioco (almeno nella versione ps2 dico).

Pete Docter bisserrà successi vari 8 anni dopo con UP.

Ironkarlo  @  12/06/2011 20:16:02
bellissimo film d'animazione, con una storia originale e ben sviluppata. consigliato a tutti!!!

John Carpenter  @  06/01/2011 23:26:01
Molto carino, la Pixar non ha mai dato delusioni e anche se posso dire tranquillamente che film d'animazione come Alla ricerca di Nemo e Wall-E sono molto più belli di questo. La storia è veramente originale e particolare, e si sviluppa molto bene, i personaggi sono simpatici e alcuni passaggi fanno proprio sorridere. Certo, quello che colpisce più in positivo è l'idea del film che è stata proprio intuitiva e ha funzionato alla grande. Ora ho sentito che ne vogliono fare un prequel, progetto che a mio avviso non si dovrebbe fare, ma se dietro c'è la Pixar allora ci si può fidare.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR 1819  @  18/12/2010 15:09:11
Carino, divertente il giusto e originale a sufficienza. Peccato sia improntato più ai buoni sentimenti che alla risata! Della Pixar ho visto di meglio, ma va bene così.

Invia una mail all'autore del commento Suskis  @  07/12/2010 10:51:43
Amando la Pixar non posso che ammirare questo film che, considerando l'età, è stato un vero gioiello di tecnologia (ricordo i peli di Sullivan come un miracolo all'epoca). La storia è veramente assurda e geniale e regala momenti indimenticabili. Come sempre, diverte tantissimo grandi e bambini.

Eratostene  @  05/12/2010 03:16:23
Da parte della Pixar penso che ci sia di meglio ma come al solito non si può negare ad uno dei suoi film quantomeno una bella nota di merito. Personaggi simpatici e storia divertente, intrisa di una dose di sentimento non eccessiva e che non guasta.

sprint  @  21/09/2010 13:04:55
Fantastico film d'animazione molto divertente ......CONSIGLIATO!!

Invia una mail all'autore del commento s0usuke  @  01/08/2010 01:31:57
Ottima sceneggiatura per una frizzante e divertente favola dai personaggi irresistibili. Tra le righe è la storia di una crescita... il superamento delle paure infantili nonchè la collaborazione tra "diversi" in nome di una leale e genuina amicizia. Uno dei film più riusciti della Pixar

junior86  @  12/07/2010 23:00:16
Bellissimo, non avrei scommesso un centesimo su questo film ma dato che era targato pixar non me lo volevo perdere. Davvero divertente ed originale! Con un finale davvero commovente...

tylerdurden80  @  11/05/2010 02:42:27
seppur accettabile è uno dei film targati Pixar meno riusciti,ben lontano da altre opere della stessa casa cinematografica.

onore comunque alla Disney che realizza blu-ray veramente spaccamascella come qualità video

*-sky-*  @  22/04/2010 22:40:42
molto bello, originale

Englishbear  @  17/04/2010 18:21:05
Carino ma mi aspettavo di meglio sia dalla Disney che dalla Pixar...

diamanta  @  03/04/2010 18:41:00
Commovente e divertente.

La storia è molto originale.

Consigliato a tutti.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento matteo200486  @  01/03/2010 19:41:30
Originale film d'animazione. Devo dire che ho sempre avuto un debole per questo mostriciattoli.
Ha tutti gli ingredienti per essere un ottimo film d'animazione: divertente, coinvolgente ed originale.
Ottimo lavoro, veramente carino.

Ryshin  @  18/02/2010 19:40:40
forse tutt'ora il miglior film pixar

gemellino86  @  18/02/2010 10:10:37
Sicuramente uno dei migliori film della Pixar. I personaggi sono divertenti e spassosi e le idee nuove non mancano. Un ottimo prodotto.

MidnightMikko  @  15/02/2010 19:04:49
Veramente stupendo,uno degli apici della Pixar

kirk h.  @  15/01/2010 21:09:20
ottimo film d' animazione con dei disegni sbalorditi e nomi molto strani che fanno ridere sempre(mike masoski), bella la storia per bambini ma anche per grandi....un film che va visto...

Buba Smith  @  27/12/2009 21:34:25
No... Non mi è piaciuto per niente...

Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  @  03/11/2009 20:09:35
adorabile e simpaticissimo film,uno dei primi lungometraggi della pixar,originalissima l'idea di adattarlo nella citta di mostrilandia.
si ride e i personaggi sono fatti benissimo.
consigliato a pieni voti.

Tony yogurteria  @  27/10/2009 21:12:11
film nice e divertente, anche educativo per certi versi. nice

bulldog  @  25/10/2009 23:36:39
Originalissimo film d'animazione della pixar.
Divertente e frizzante.

Invia una mail all'autore del commento Gualty  @  22/10/2009 18:28:24
Geniale, commovente, poietico. Bambini, non dovete avere paura dei mostri, dovete ridere. Un intreccio avvincente, ribaltamenti di ruoli, il mondo dei mostri terrorizzato dalla minaccia di una bambina. Che buca lo schermo come pochi altri personaggi animati, catturando il cuore degli spettatori.
Un'altra favola postmoderna, degna di esser raccontata prima di andare a dormire.

Matis  @  17/10/2009 21:58:56
A dir poco meraviglioso, originale e divertente! In più il grande doppiaggio di Tonino Accolla...non si può chiedere altro!!!!!!

KANE  @  12/10/2009 19:49:13
bel film divertente e dolce. adattisimo ai più piccoli è una favola mostruosa. che voglia nascondere anche un significato più profondo come l'acettazione del diverso? credo sicuramente.
tecnicamente la pixar non delude

Ultima risposta 12/10/2009 20.01.31
everyray  @  30/09/2009 21:02:36
Geniale e divertente come poche altre produzioni Disney Pixar con gag intelligenti a non finire!
Difficile non farsi scappare quattro risate..questo genere di animazione è sempre una sicurezza!

Nutless  @  24/09/2009 11:51:44
Buon film d'animazione targato Pixar, meno "adulto" dei successivi "The Incredibles", "Ratatouille" e "Wall-e", ma sicuramente divertente e coinvolgente.
Originale, come sempre del resto, il soggetto e ben caratterizzati i personaggi.
Notevole la qualità dell'animazione, soprattutto per quanto riguarda il protagonista Sully...

camifilm  @  13/08/2009 13:45:22
Personaggi divertenti.
Storia divertente.
Roccambolesche avventure.
I mostri non fanno paura, sono goffi, simpaticoni.
La storia è uno spasso, non annoia mai, si fa sempre seguire nello svolgimento.
Da vedere.
Consigliato si

david briar  @  11/05/2009 19:12:00
film d' animazione divertente e ottimo. molto originale l' idea di fondo.

Gruppo COLLABORATORI julian  @  06/04/2009 15:27:54
Sempre geniali quelli della pixar, riescono a rilassarti e a soddisfarti per un'ora e mezza anche utilizzando sempre lo stesso schemino: piccola illustrazione della vita quotidiana dei protagonisti e del loro mondo, fatto che sconvolge la monotonia, avvento dei cattivi, loro sconfitta e lieto fine.
Resta la strabiliante capacità prima di immaginare un mondo parallelo così pazzoide e affascinante (con quelle porte che scorrono su nastri trasportatori pronte a rivelare chissà quale di stanza di chissà quale parte del mondo), poi di realizzarlo praticamente.
Personaggi indimenticabili.
Cartone di una tenerezza infinita.

Ultima risposta 08/04/2009 11.03.00
rob.k  @  08/03/2009 15:40:36
bellissimo, si rivede sempre con piacere

VikCrow  @  04/03/2009 23:44:10
GATTO!!!! *__*

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Gatsu  @  26/02/2009 14:00:38
Uno dei cartoni Pixar più bello che abbia mai visto. Una trama eccezionale e disegni davvero particolari e coinvolgenti, e poi c'è..."Gatto!!" Troppo fi.go!
Splendido.

Neu!  @  16/02/2009 23:30:45
elmoro87  @  01/02/2009 00:24:19
assolutamente stupendo! altra animazione pixar riuscitissima.... una delle migliori! non me lo aspettavo... sono ogni volta piu stupito da questa branchia di Disney che tira fuori questi prodotti dal cilindro facendo divertire persone di tutte le età... originalissima come sempre l'idea, sviluppata egregiamente! complimentoni!

Cuoreimpavido  @  15/01/2009 21:47:10
cavolo, quanto e' bello e divertente sto cartone

Hyspaniko9  @  11/11/2008 20:00:38
bellissimo film d'animazione :=D

gabbo  @  31/10/2008 23:28:42
Leggermente sotto alla media pixar, in Monsters & Co si possono trovare i personaggi tipici di un certo tipo di comicità per bambini.
Risultano molto buoni gli sketch, la trama non è il massimo (qualche buco), ma il risultato è ancora un po' troppo per bambini.

ste88  @  11/09/2008 10:59:36
uno dei migliori!!

Pagina di 3   Commenti Successivi »»