more (1969) regia di Barbet Schroeder Germania, Francia, Lussemburgo 1969

more (1969)

locandina del film MORE (1969)

Titolo Originale: MORE

RegiaBarbet Schroeder

InterpretiMimsy Farmer, Klaus Grünberg, Heinz Engelmann

NazionalitàGermania, Francia, Lussemburgo 1969
Al cinema nel Giugno 1969

•  Altri film di Barbet Schroeder

Trama del film More (1969)

Voti e commenti su More (1969), 1 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  03/10/2007 23:31:17
Una storia d'amore autodistruttiva, un amore imperfetto fra due personaggi incapaci di amarsi fino in fondo e che solo l'elemento unificatore artificioso dell' eroina riesce a compensare tale imperfezione. Budget ridotto, girato con un taglio quasi documentaristico, il film appare un po' datato, ma Mimsy Farmer, dona al suo personaggio, una bellezza eterea d'angelo ed ammaliatrice come un vampiro dando un senso compiutezza all'intero film.
Particolare non da poco: la stupenda colonna sonora dei Pink Floyd.

easy living - la vita facile
the new mutants
the other lambthey shall not grow old
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospitivolevo nascondermi