mosquitoman - una nuova razza di predatori regia di Tibor TakŠcs USA 2005
HAL9000 novitŗ NEWS

mosquitoman - una nuova razza di predatori (2005)

locandina del film MOSQUITOMAN - UNA NUOVA RAZZA DI PREDATORI

Titolo Originale: MOSQUITOMAN

RegiaTibor TakŠcs

InterpretiCorin Nemec, Musetta Vander, Austin Jordon, Christa Campbell, Patrick Dreikauss

NazionalitàUSA 2005
Al cinema nel Giugno 2005

•  Altri film di Tibor TakŠcs

Trama del film Mosquitoman - una nuova razza di predatori

Nel disperato tentativo di cercare una cura per un nuovo tipo di virus del Nilo, il sergente Bowman si offre volontario per una vaccinazione di prova. Il vaccino lo trasformerŗ in una creatura assetata di sangueÖ

Voti e commenti su Mosquitoman - una nuova razza di predatori, 3 opinioni inserite

francesco i.  @  15/06/2009 04:49:09
Passabile b-movie girato per la tv...nonostante sia stato realizzato con un budget ristretto presenta dei discreti effetti speciali e la storia, pur ricalcando quella del ben piu famoso "La Mosca", risulta abbastanza interessante..particolarmente generoso nel comparto gore, di sicuro non deluderà chi ama le scene splatter...Musetta Vander e Corin Nemec risultano convincenti...insomma un film ideale per chi ama i prodotti di serie b...

Invia una mail all'autore del commento giovanni79  @  31/12/2008 07:17:55
La Nu Image, celebre casa produttiva di pellicole cinematografiche, televisive e direct to video, è tornata all’attacco e dopo averci “incantato” con pellicole di qualità medio-bassa distribuite nelle nostre videoteche tutte in tempi piuttosto recenti, ci propina la sua ultimissima fatica, “Mosquitoman”.
Ma in realtà “Mosquitoman” (conosciuto anche con il titolo “Mansquito”) è solamente l’ultima opera approdata sul nostro mercato (e con consistente ritardo) di quel pacchetto di film che la Nu Image ha prodotto tra il 2004 e il 2005, un pacchetto di film che comprendeva titoli quali “Snakeman”, “Sharkman”, “Skeletonman” e “Metamorphosis”.
Così, dopo aver ammirato le maestose divinità serpenti, i ferocissimi uomini-squalo e i viscidi parassiti pronti ad annidarsi all’interno del bestiame, è la volta di offrire la scena ad una svolazzante creatura metà uomo e metà zanzara, una creatura sanguinaria che può essere tranquillamente ed ironicamente considerata come l’evoluzione della temutissima zanzara tigre.
Ancora una volta quello che la Nu Image ci propone è un innocuo teatrino di poche pretese che non si prefigge alcun obiettivo fuorché quello di intrattenere lo spettatore davanti la tv per una novantina di minuti circa. Un prodotto, dunque, non troppo differente nelle intenzioni da tutte le precedenti produzioni firmate dalla stessa casa di produzione. Eppure, nonostante gli evidenti limiti presenti durante l’intero minutaggio, “Mosquitoman” riesce a risultare un prodotto altamente godibile e capace di distinguersi notevolmente da tutti i suoi “colleghi”.
Quello che si ha tra le mani è un onesto b-movie, un film realizzato con pochi mezzi, una manciata di idee poco originali e persino ricco di sequenze un po’ “sciocchine”; fatto sta, però, che riesce comunque a convincere ed affascinare lo spettatore che, lasciandosi trasportare dall’ingenuità che sta alla base del progetto, tenderà a sorvolare sui difetti (che ci sono) per notare ed apprezzare i molteplici lati positivi.Insomma, alla base di questo “Mosquitoman” ci sono poche pretese, poche idee originali ma molti elementi che sapranno fare la gioia di quello spettatore che si appresta a vedere un film solo per passare serenamente un ora e mezza della sua vita.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Requiem  @  22/10/2008 19:15:47
Solita trama da film trash, in ogni caso "Mosquitoman" (???) è un discreto film di divertimento che potrebbe essere scambiato erroneamente per uno dei tanti simili degli anni '80, ma in realtà è del 2005.

"Mosquito man" - una nuova razza di predatori- è un film in cui una zanzara gigante se ne va in giro per la città a uccidere tutti gli uomini. La trama dice tutto.
Naturalmente è fatto con due lire, con effetti artigianali e con attori sconosciuti.

10 giorni senza mamma7 uomini a mollo
bohemian rhapsodyborder: creature di confineboy erased - vite cancellatebts world tour: love yourself in seoulbumblebeecalcutta - tutti in piedicapri-revolutioncaptain marvelcartac'e' tempoc'era una volta il principe azzurrochi scriverŗ la nostra storia?city of liescocaine - la vera storia di white boy rickcold war (2018)colette (2018)compromessi sposiconversazioni atomichecopia originalecoppermancreed iicroce e delizia (2019)crucifixion - il male e' stato invocato
dafnedetective per casodiabolik sono iodinosaurs (2018)domani e' un altro giorno (2019)don't fuck in the woods 2dove bisogna staredragon ball super: brolydragon trainer: il mondo nascosto
il professore e il pazzoil ritorno di mary poppinsil testimone invisibile
il venerabile w.
instant familykusama: infinityla befana vien di notte
la casa di jack
la conseguenzala donna elettricala douleurla favoritala fuga - girl in flight
la mia seconda volta
my hero academia the movie: the two heroesnelle tue mani (2018)nessun uomo e' un'isolanightmare cinemanon ci resta che il criminenon ci resta che vincerenon sposate le mie figlie 2ognuno ha diritto ad amare - touch me notovunque proteggimiparlami di tepeppermint - l'angelo della vendetta
peterloopiercingquello che veramente importa
rabidralph spacca internetremirex - un cucciolo a palazzoricomincio da me (2019)
ricordi?ride (2018)roma (2018)santiago, italiasara e marti - il film