mostri contro alieni - zucche mutanti venute dallo spazio regia di Peter Ramsey USA 2008

mostri contro alieni - zucche mutanti venute dallo spazio (2008)

Titolo Originale: Monsters vs Aliens: mutant pumpkins from outer space

RegiaPeter Ramsey

Interpreti: -

Durata: -
NazionalitàUSA 2008
Generecorto
Al cinema nell'Agosto 2008

•  Altri film di Peter Ramsey

Trama del film Mostri contro alieni - zucche mutanti venute dallo spazio

Notte di Halloween. Le zucche nelle case della città di Modesto, in California, rivelano la loro identità aliena e il loro obbiettivo: conquistare la Terra.

Voti e commenti su Mostri contro alieni - zucche mutanti venute dallo spazio, 2 opinioni inserite

marfsime  @  12/10/2010 00:16:18
Bellissimo..una storia magari semplice ma che riesce comunque a divertirti soprattutto in questo periodo dell'anno ad una ventina di giorni da Halloween. Carina l'animazione e stupendi i colori accesi della città illuminata a festa e colorata appunto dai dolcetti e dalle luci.

Ultima risposta 21/10/2010 21.36.29
Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  @  09/06/2010 14:41:33
Come corto non è male,il film l'ho apprezzato e non mi dispiacque.
Ottime le animazioni digitali.
Ho notato che ultimamente si stanno facendo dei corti animati con protagonisti i personaggi di famosi cartoni(come "mostri contro alieni"e"shrek")e come tema si hanno delle festività:in questo caso halloween,nel caso di"shrek"il natale("Shrekkati per le feste")
Finale prevedibile.