mr bean's holiday regia di Steve Bendelack Gran Bretagna 2007

Trailer Trailer MR BEAN'S HOLIDAY

locandina del film MR BEAN'S HOLIDAY

Titolo Originale: MR BEAN'S HOLIDAY

RegiaSteve Bendelack

InterpretiRowan Atkinson, Willem Dafoe, Max Baldry, Emma de Caunes, Jean Rochefort, Karel Roden, Pierre-Benoist Varoclier

Durata: -
NazionalitàGran Bretagna 2007
Generecommedia
Al cinema nell'Aprile 2007

•  Altri film di Steve Bendelack

•  Link al sito di MR BEAN'S HOLIDAY

Trama del film Mr bean's holiday

Ritorna Mr. Bean, ma é già pronto a ripartire per le sue vacanze nel Sud della Francia. Tra contrattempi e gag esilaranti arriverà sino a fare una capatina al Festival del Film di Cannes.

Voti e commenti su Mr bean's holiday, 84 opinioni inserite

Pagina di 2   Commenti Successivi »»

kastaldi  @  17/03/2024 22:21:19
Settimana scorsa ho visto Mr. Bean L'ultima catastrofe, senza grandi aspettative visto che tenere in piedi un film per un'ora e mezza quando fai sketch di 5 minuti è un'impresa titanica. Invece mi era piaciuto.
Ho voluto dare una chance anche a Mr. Bean Holiday ma stavolta, dopo mezz'ora di continui cali di attenzione, ho spento dalla noia. Le cose che mi hanno fatto più (sor)ridere sono scopiazzature di vecchi sketch come il ristorante.
Ho letto recensioni altalenanti su internet, mi sono fatto l'idea che abbiano spremuto tutto lo spremibile, già era uscito a 10 anni di distanza dal precedente, credo che Mr. Bean abbia fatto il suo tempo e preferisco ricordarlo negli episodi mordi e fuggi che lo hanno reso indimenticabile.

pak7  @  29/12/2017 22:23:18
Dieci anni dopo il diverente "l'ultima catastrofe", Atkinson nuovamente nei panni di Mr Bean, risulta un pò troppo ripetitivo, cosi come la trama. Evitabile.

fabio57  @  06/04/2016 09:41:55
Maschera comica assolutamente riuscita e originale , tra il grottesco e il surreale, Atkinson è un attore di razza, la sua estrosissima mimica ricorda alla lontana quella di Peter Sellers, ma è più articolata affidandosi unicamente ad una gestualità veramente creativa . Pesca anche molto nella comicità anni 30 di Ridolini e Buster Keaton, con le dovute proporzioni, s'intende. Inutile dire che il film è proprio lui, gli altri sono solo spalle per le sue gag esilaranti.

barebone  @  06/01/2015 18:52:11

Ovviamente deve piacere la comicità surreale di Atkinson, ma altro che i nostri cinepanettoni e italianate varie... Qui sì che si ride davvero.

Se così si può dire, questo è certamente il "miglior" film di Mr. Bean.

Testu  @  01/01/2015 22:55:34
La lunghezza di un film non è adatta alla comicità di Mr.Bean, ma la simpatia di Atkinson tiene in piedi tutto. Non è un capolavoro, ma è più vicino allo stile del personaggio rispetto quanto non fosse il primo film, dove si scatenava solo alla fine e doveva molto al buon MacNicol. Carino!

Trixter  @  01/01/2015 21:50:25
Sgangherata commedia, prevedibile e dal lieto fine, tuttavia Mr Bean anche stavolta riesce a strappare qualche risata e compie degnamente il proprio lavoro d'intrattenimento a buon mercato. Super demenziale ma, in fondo, missione compiuta!

Crystal_89  @  22/10/2014 15:04:08
Lento, noioso, banale, buonista e prevedibile. Da grande fan del Signor Fagiolo, vi consiglio di guardarlo rigorosamente gratis e senza particolari aspettative.

marcogiannelli  @  17/11/2013 15:45:30
Invia una mail all'autore del commento superkikkoplus  @  29/07/2013 16:11:23
Ragazzi lo so che il film non è NIENTE in confronto al cartone alla classica serie e al film precedente ma diamo un buon giudizio almeno per la simpatia di mr.Bean certo tutti quelli che non piace il film sono d'accordo ma l'unica cosa decente che c'è è la sua simpatia purtroppo DISGRAZIATAMENTE l'attore Rowan Atkinson ha deciso di smettere di interpretarlo perchè smettere se ha fatto un film che non è nemmeno degno di essere ricordato era partito benissimo ma poi quando c'è il bambino il film crolla se voleva dire addio a mr.Bean doveva sforzarsi di più e fare un film ispirato alla serie classica e come se non bastasse l'attore ne parla come se sto film fosse un capolavoro invece è una mezza cavolata e addirittura dice che mr.Bean è infantile e triste vi sembra normale? lui non si è mai reso conto di quanto vale il suo personaggio l'ha sempre ignorato ha differenza dei suoi altri ruoli che non valgono quasi niente apparte Johnny English che era l'unico che raggiungeva i livelli di mr.Bean, è vero che sia stanco ma secondo me non cia voglia perchè lui può fare di meglio.
Un giorno al l'altro si pentirà di averlo gettato via per me mr.Bean era un personaggio come i vecchi cartoni classici come le storiche serie televisive dei anni 80 e 90 ed è una vergogna che venga cancellato cosi!
Purtroppo mi butta giù questa notizia e sono molto triste più di quanto il commento dice voi che cosa ne pensate?

diego83  @  16/10/2012 13:55:25
Film simpatico,divertente,che si lascia guardare accompagnato da qualche risata e a qualche scena ben riuscita.Tutto sommato merita la sufficienza piena ! Poche parole....buon divertimento !

BlueBlaster  @  18/07/2012 01:20:07
Proprio una schifezza non degna di avere il nome "Mr Bean" nel titolo!

Invia una mail all'autore del commento nightmare95  @  24/06/2012 00:56:48
Mi dispiace dare una insufficienza al mitico Mr. Bean, ma non posso fare altrimenti.
Ho trovato il film noiosetto, banale e poco divertente. Siamo lontani anni luce dal mitico "Mr. Bean - l'ultima catastrofe" che era mille volte meglio.
Nel complesso sconsiglio di vedervi questa pellicola, visto che non ha niente a che fare con gli storici sketch televisivi.

Ultima risposta 17/05/2013 13.11.54
Fifì  @  12/03/2012 00:49:49
L'ho trovato deludente, nulla di nuovo ma un grande decoupage delle scene più celebri del personaggio, in sostanza è una puntata di Mr. Bean, solo più lunga. alla fine metto come voto 7 perchè anche se sono sempre le solite gag fanno comunque ridere.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Angel Heart  @  13/12/2010 02:49:47
Al contrario del primo "Mr. Bean, L'Ultima Catastrofe", questo film non ha una trama vera e propria, ma e' solo un collage delle migliori gag del comico britannico. Chi ama il personaggio (come me) potra' anche farselo andar bene (le buffonate e le situazioni inverosimili in cui si trova sempre invischiato sono forti in ogni caso). Gli altri pero', e' meglio che si astengano. Una commedietta senza senso, carina e graziosa, ma tutt'altro che memorabile. Per ridere sul serio, meglio indirizzarsi verso il primo episodio.

A volte rimango davvero ad occhi spalancati quando leggo certi nomi nel cast o alla regia; in questo caso, vien da chiedersi... cosa ci fa Willem Dafoe qui?

Ultima risposta 13/12/2010 02.54.48
DDJgirl  @  14/10/2010 20:28:33
si concordo è come tutti i classici episodi, solo allungato per durare 1.30 h (?) con una vera e propria trama...comunque è carino e ti strappa qualche risata, mi piace tantissimo il finale

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Egobrain  @  20/03/2010 23:39:41
E' il solito Mr Bean,nulla di più.

wolf18  @  20/03/2010 11:27:37
il migliore ke ha fatto!

MidnightMikko  @  17/02/2010 17:19:07
Molto meglio del primo,che sembrava quasi forzato da quanto che era brutto.
Mi aspettavo una cosa simile anche dal secondo,che invece risulta essere una splendida commedia colorata e leggera,piena di buoni sentimenti (e di risate assicurate).

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Edgar Allan Poe  @  10/02/2010 15:39:31
Mr. Bean è tornato! Ed è in una stragrande forma! Chi può mai dire che questo film annoia o non fa ridere???

anthony  @  08/12/2009 11:44:20
Mr. Bean è un genio! Adoro lui, i suoi sketch e le sue acute dosi di cattiveria!

..gli sketches in tv me li vedo ogni volta che li ripropongono..cosìccome il primo lungometraggio (L'Ultima Catastrofe) che, anche se non ai livelli dei singoli episodi, contiene certo dei numeri scoppiettanti!

Mr. Bean's Holiday invece no! Il personaggio si è ammorbidito e addolcito come se fosse stato calato a tempo indeterminato in un barattolo di miele di castagno piemontese...

W Mr. Fagiolo! Ma non queste sue vacanze...

Ultima risposta 08/12/2009 16.20.58
kirk h.  @  08/12/2009 11:19:08
non sono un amante di mr bean e questo film nn mi è piaciuto per niente una grandissima cavola..ta che non mi ha fatto ridere per niente 1000 volte meglio il primo film...

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  29/11/2009 14:47:56
Dopo il riuscito "l'ultima catastrofe" mr. Bean ci riprova e torna al cinema con una storia molto piu' scialba che punta molto meno sulle gag del protagonista!
Un normale film comico dove Atkinson non morde per niente tanto che il momento piu' divertente,a mio avviso,è la proiezione del film di Dafoe!
Mediocre

gere89  @  15/11/2009 19:57:13
Questo secondo film non ha nulla a che vedere con il precedente. Noioso, stressante e molte gag sono ridicole e non proprio da Bean. Divertente almeno la presa in giro di Dafoe

annibalo  @  10/11/2009 17:31:31
e' il solito metalinguaggio, il film nel film,partendo dall'unità fondamentale, l'inquadratura. Bean fa morire quando ironizza sul mondo dell'arte e del cinema.Vorrei alzare questa media perchè anche se non è Chaplin questo comico riesce a far ridere di pancia e di testa. Au revoir

tnx_hitman  @  09/11/2009 12:58:33
Se all'inizio ti dici"vediamo quante cavolate mi fa all'estero Mr.Bean"..allora c'è da divertirsi.Le sue espressioni mi fanno sbellicare,c'è poco da fare.(quando mangia al ristorante della stazione c'è da trattenersi).Era 6,6 e mezzo,xkè non ha superato l'episodio precedente..Mr Bean deve ringraziare il Playback Time di Willem Dafoe per il 7.Formidabile....

topsecret  @  09/11/2009 09:42:02
Levando un paio di scenette simpatiche, questa commedia non offre grande ilarità come invece procurano gli episodi in tv.
Mr. Bean è certamente un personaggio simpatico, ma questa sua avventura mi ha lasciato indifferente.

Ciaby  @  08/11/2009 13:47:49
Mi sono dimenticato di votarlo, ma l'ho visto un annetto fa.
Un'ottima commedia: Senza dubbio divertente e simpatica.
E poi io che a Cannes ci sono stato, mi sono emozionato nel vedere la Cote D'azur *_*

baskettaro00  @  11/10/2009 10:47:20
simpatico e demenziali film della saga di mr bean.
si ride ma non troppo.
resta comunque un film godibile per passare una serata in tranquillità.

camifilm  @  21/08/2009 15:02:44
Alcune scene e situazioni comiche ci sono e sono belle... per il resto il film è un poco noioso... alcune scene sono troppo lunghe e non alla Mr Bean, veloci e bizzarre al massimo.
Mr Bean è un uomo solo, che vive da solo, che forse ha voglia di restare da solo... tutto questo nel film .. non si assapora nelle gag...
Molto più bella la serie tv animata.

BrundleFly  @  12/05/2009 19:34:28
Questa volta, anche da grande fan non riesco a dargli la sufficienza come al precedente. Non ho riso quasi per niente.

bigfoot  @  21/01/2009 20:29:04
Dialogo assente ma Mr Bean è così, si sa. La storia è divertente anche se non raggiunge i livelli delle puntate televisive. Qualcosa di più si poteva fare ma la sufficienza la raggiunge. Rowan Atkinson deve ripensarci sulla volontà di abbandonare gli schermi con il personaggio di Mr Bean, perchè 2 risate te le fa sempre fare.

Invia una mail all'autore del commento Project Pat  @  10/01/2009 16:09:35
Sarò breve: questo ritorno di Mr. Bean sul grande schermo non è nulla di speciale, però va sempre bene per passare un pò di tempo in allegria.
Dopotutto, Mr. Bean e Mr. Bean.

leonida94  @  05/01/2009 13:38:55
bean è calato dall'ultimo film, ma riesce lo stesso a strapparti qualche risata.
si salva in corner con una sufficienza scarsa..
se ti vuoi fare due risate si può vedere...

tati  @  27/12/2008 14:46:11
di una noia e di una banalita' stratosferiche...............niente a che vedere con le gag della tv

laconico  @  02/12/2008 12:11:57
A me Mr. Bean è simpatico, i suoi assurdi sketch corti sfioravano a volte la genialità. In versione cinematografica, invece, non mi convince affatto. Il primo film però riusciva ancora, seppur con tempi dilatati, a suscitare una discreta dose di ilarità, questo fila via stanco e senza sussulti di risa. Spiace dare un voto basso ma questa pellicola sembra fatta solo per far cassa. Opaca davvero la verve comica di Atkinson. Si spera nel prossimo? Consiglio però a tutti di reperire le scenette brevi che trasmettevano in tv: quelle vanno viste.

pazzomatto  @  02/12/2008 10:31:14
Finalmente bean è tornato... come agli inizi. brillante, comico... di tutto e di più
dopo un deludente "MR. BEAN L'ULTIMA CATASTROFE" il signor bean torna sullo schermo ESPLOSIVO!!! il miglior film su bean.

Ultima risposta 10/01/2009 15.59.40
simone p  @  27/08/2008 10:25:44
Film che dopo dieci minuti diventa noioso. Le gag di mr. Bean sono banali e prevedibili. L'unica scena divertente è la faccia estasiata di Willem Dafoe.
In definitiva una rottura di palle.

vale1984  @  01/07/2008 22:51:11
Purtroppo per quanto mi piaccia mr Bean non raggiunge la sufficienza e resta sotto il normale standard...ha qualche scena carina ma molto lontana dai dadi e dalla lavatrice, dall'hamburger che meramente cerca di copiare nel ristorante di pesce, ma con poco effetto...gli manca qualcosa.Carina la scena dei ciclisti.

elmoro87  @  31/05/2008 18:10:59
brutto... non fa ridere neanche un secondo, grandi aspettative dopo il primo successo che sono svanite già dopo 10 minuti! proprio pessimo!

everyray  @  12/05/2008 18:38:53
Filmetto carino,ma nulla più...non fa nemmeno tanto ridere!!

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento Enzo001  @  13/04/2008 11:25:24
Poche risate per un film che a tratti trascente persino il limite della banalità stessa.
4,5 solo per il buon Rowan Atkinson

RAMBO.92  @  19/03/2008 21:12:04
Film tanto divertente quanto stupido. Sinceramente il primo mi era piaciuto di più.

kurt619  @  16/01/2008 17:26:12
Torna l'ometto inglese più simpatico di tutti,e stavolta ha un passaporto.Inferiore al precedente,dove v'erano molti più dialoghi,questo filmetto riesce ugualmente abbastanza bene salvandosi anche per la scena finale.

kalin_dran  @  12/12/2007 15:18:44
Pessimo questo secondo film. Mancano le idee. L'espediente della telecamera del protagonista è portato all'esasperazione. Anche se i dialoghi non sono mai stati di importanza vitale in Mr Bean, qui risultano essere forzati e inutili. La scenografia è sufficiente. La regia quasi inesistente.
Rowan Atkinson è l'unica nota positiva di questo film. E' il suo ruolo e lo recita benissimo riuscendo a strappare, grazie alla sua verve, qualche risata. Se non fosse stato per lui questo film non avrebbe mai avuto la possibilità di vedere le sale cinematografiche.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Gabe 182  @  08/11/2007 18:34:18
Tutto sommato un film comico carino da guardare tranquillamente in una serata tra amici o parenti.
Io sono sincero: non sono un amante di mr Bean, se mi capita l'occasione lo guardo anche perchè qualche risata riesce a strapparmela sempre, però sinceramente preferisco altro.
Per quanto riguarda il film la storia non e maluccio per quello, anzi e davvero simpatica e divertente. La parte attori mr Bean la recita meravigliosamente come sempre, facendo di quelle scene e atti da premio.
Però secondo me qualche volta il film cade troppo nel ridicolo e molte scene non le ho trovate cosi divertenti come in televisione.
Concludo dicendo che e consigliabile agli amanti di Bean e del genere.

Invia una mail all'autore del commento DonD  @  09/10/2007 23:41:37
Qualche parte è carina (tipo la fine)... ma le risate si contano cmq sulle dita di una mano. Un pekkato, mi aspettavo molto di +.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Freddy Krueger  @  26/09/2007 21:58:07
Sul serio, lo credevo peggiore… Invece è una simpaticissima storia, non scade nel ridicolo (o se proprio rarissimamente, tanto si tratta di una commedia surreale alla Bean) e si ride tantissimo! Non mi succede molte volte di ridere così tanto…
Il grande Mr Bean recita con suprema naturalezza e non si vergogna mai se appare troppo ridicolo o stupido. Magari ogni tanto degli sketch sono gia visti, ma il resto della sceneggiatura secondo me è notevole… tutta la visione è piena di sorprese e di momenti piacevoli! Bello anche il finale. Mr Bean non sta ancora invecchiando, dai! Per i fan.

mone10  @  20/09/2007 10:40:55
Premetto che a me mr bean non piace e nn mi fa nemmeno ridere, però ho voluto provare a vedere questo film per farmi due risate. Purtroppo nn ci sono riuscito anche perchè il film è veramente povero di scene esilaranti si salva solo l'attore che invece è bravissimo,
Da vedere per i fan di mr bean ma a chi nn lo ama particolarmente nn lo consiglio.
Voto 4 e mezzo

Andrea7690  @  04/09/2007 11:01:09
Da Mr. Bean mi sarei aspettato qualcosa di più, ma alla fine è un film che ti fa passare un'oretta e mezzo di divertimento, ho dato lo stesso voto anche a "l'ultima catastrofe" poichè secondo me non è tanto lontano da questo e poi anche perchè nessun film batterà il divertimento provocato dagli episodi di Mr. Bean.

Invia una mail all'autore del commento Andrix84  @  27/08/2007 18:01:25
Abbastanza divertente per passare un'ora e mezza di sana allegria!

enter  @  27/08/2007 16:31:52
il primo non mi era piaciuto molto,questo lo trovato piu carino e divertente,forse sarò buono perchè l'avrò visto proprio perchè non avevo nulla da fare...non male

Azrharn  @  27/08/2007 16:20:05
In TV Mr Bean è grande ma al cinema delude parecchio! Film noiosissimo non mi ha fatto ridere paraticamente mai

Gaza  @  10/07/2007 00:30:19
classico film da vedere con amici idioti la sera..non male..ma non mi esaltà questo tipo di comicità..però l'attore resta un mito.....

Ultima risposta 11/09/2010 16.42.54
Lucoz  @  07/06/2007 23:44:50
Esatto.. solo se non paghi....

sarchia  @  04/06/2007 13:47:58
Non è ovviamente all'altezza del primo, il quale aveva, diciamo, una trama più delineata. Mentre in questo è più uno sketch continuo...
Alcuni spunti un po' tristi e non all'altezza del personaggio, ma in una scena non riuscivo a riprendere fiato...

Non è geniale come al suo solito, a volte annoia persino...

per trascorrere un paio d'ore buttati sul divano...

thegame90  @  28/05/2007 19:32:18
mr bean è sempre mr bean. il mio idolo...

marco1309  @  10/05/2007 15:23:25
il primo mi era piaciuto molto, ma questo è proprio brutto.sopratutto nell'ultima parte è di una noiosità assurda..

Thunder86  @  08/05/2007 01:20:59
bean potrà non piacere, ma è sempre geniale, innovativo, unico.
è un artista e sa far divertire

inoltre questo film è veramente carino e fa divertire

otto

skill3d  @  07/05/2007 22:28:31
non ci si puo stare + di 1h30min e vedere un film senza parole ke poi fa soltanto sorridere. a tratti mi addormentavo sulla sedia

Invia una mail all'autore del commento gidansheva  @  05/05/2007 03:23:33
Ho letto molti commenti negativi, perlopiù sbrigativi, che giudicano subito questo film come infantile, stupido, noioso. Secondo me chi li scrive non comprende qual'è lo spirito della comicità di Mr. Bean: le sue gag, le sue smorfie, la sua voce, ma anche il suo vestito... tutto contribuisce a creare questa figura di adulto rimasto bambino, o bambino mai cresciuto, che io personalmente trovo stupenda. Mr. Bean non fa ridere con battute sarcastiche, monologhi, tormentoni (come la maggior parte dei comici normali). Non so come dire... lui fa ridere nel senso che mette di buon umore. Più che far ridere, Mr. Bean fa sorridere. La sua innocenza, la sua infantilità, la spontaneità con cui agisce, mettono di buon umore e riconciliano con un po' di allegria. E per me è anche questo che deve fare un film comico: far dimenticare tutti i problemi dell'esistenza per un'ora e mezza. E, a mio parere, Mr. Bean's Holiday ci riesce benissimo.

free84  @  03/05/2007 23:16:00
CARINO SOLO IL PRIMO QUARTO D'ORA

PIETOSO

Darksimphony  @  02/05/2007 15:44:16
rowan è sempre rowan....mr Bean è sempre unico..a volte però fa anke tenerezza...

braccioferro  @  02/05/2007 12:02:47
è la classica comicità del signor fagiolo!
non male

Under The Blade  @  30/04/2007 11:42:10
bruttino...

Ultima risposta 30/04/2007 12.04.11
FedericoBlasco  @  26/04/2007 20:47:53
Film carino,alcune gag non dicono niente altre fanno scompisciare,mi sarei aspettato di più però.Mr Bean con quelle facce da idiota ha veramente rotto poi

eletar  @  26/04/2007 14:26:01
cosa dire da mr bean uno ve

Ultima risposta 29/07/2009 03.09.23
Crystal  @  26/04/2007 12:08:41
Peccato davvero per Mr Bean ma questo film è deprimente e banale all'inverosimile. Noioso e scontato non fa assolutamente ridere. Forse è meglio che si limiti a fare le solite gag da dieci minuti... quelle si che erano sorprendenti. Male male, non ci siamo.

faob  @  25/04/2007 20:06:02
che tristezza di film.....

misachan  @  22/04/2007 19:16:45
Anche a me dispiace dare un voto così basso a Mr. Bean... di cui mi faceva morire dal ridere anche il cartone animato oltre che gli sketch televisivi.
Ma questo film davvero non sa di niente :(
Mi sarei aspettata qualcosa di più vicino a "L'ultima catastrofe", o qualcosa alla "Johnny English"... invece questo film con il suo intento strappalacrime risulta molto noioso :(
Divertente giusto la scena della presentazione del film a Cannes e poche altre.

asor01  @  22/04/2007 18:34:58
veramente scarso di risate . . . non sapevano come finirlo . . . . ma è credibile questo gran entusiasmo di vedere il mare . . . per un inglese?

Ghigo73  @  19/04/2007 21:49:57
Scusate ma questo e' un film comico ?
Ah si ?
No , perche' non me ne sono accorto...........
Di una banalita' sorprendente e soprattutto mai , ma dico mai divertente .
Un Mr.Bean parodia di se stesso che piu' che altro fa' piangere che ridere.
Da evitare a tutti i costi......

vivaHOMER  @  15/04/2007 23:48:04
il film è carino e a tratti fa anke un pò ridere....ma solo x le facce che fa Mr. Bean (Rowan Atkinson). ma il mio voto nn può superare il 3 1/2

WarLord  @  14/04/2007 23:44:20
molto meglio il precedente film!...questo è un lento nell'aspetto "dai che voglio ridere"!

rox special  @  14/04/2007 21:39:02
E dire che una volta mi stava pure simpatico.
Solite situazioni trite e ritrite che ormai non fanno più ridere. La stessa gag ripetuta fino alla nausea dopo un po' stanca.
Inoltre il film è di una banalità e di una stupidità sconcertante. D'accordo che è mister Bean ma a tutto c'è un limite.

Sconsigliato. Se vi piace Mr Bean guardatevi i vecchi sketch che faceva una volta.

alesfaer  @  13/04/2007 00:38:11
dispiace votar 3 ad atkinson, ma qnd ci vuole ....
il film strappa si qlk risata, ma si contano su una mano. il film è lento, prevedibile e noioso. irritante se non peggio il finale-musical-happy ending, disgustoso. bocciato, mr.bean ha chiuso la sua carriera per qnt mi riguarda

alexp79  @  12/04/2007 23:31:51
a parte la comicità di alcune gag, mr bean è un personaggio che lo si apprezza entrando nella sua psicologia. Un po fifone, molto formale, desideroso di far vedere la sua uscita dal universo mediocrità di cui si sente parte. il film non è un gran che, forse non ci saranno parti memorabili, ma il personaggio piace

asile1  @  12/04/2007 21:39:20
A me e' piaciuto,certe scene sono troppo irreali ma certo fanno proprio ridere ! !

edo88  @  11/04/2007 01:27:05
No, non ci siamo, ha toppato in pieno.
E mi dispiace...mi dispiace perchè Mr. Bean è un GRAN personaggio e perchè stando alle interviste questo nuovo film è venuto fuori dopo anni di scrittura...ma è veramente povero!!
Povero di una trama interessante, povero di gag interessanti, povero di un Mr Bean interessante.
Sempre le stesse mosse, muste (faccie), suoni/rumori dopo un po' scocciano.
Il "pubblico" in sala ha riso tutto insieme FORSE per una scena, dico forse.
A me personalmente 3 in croce mi hanno strappato una risata (si salva un po' verso la fine).
L'errore in cui sono caduti è che Mr Bean in una commedia ci sta a dire poco: è funzionato con Johnny English, da spiscio, ma qui no!!
Lui, un attore/bambino e un'attrice/donna, punto. Le gag si limitano a loro, e quando Bean ne fa un paio con questi dopo ci si annoia, se ne cercano di veramente insulse.
Oddio, non dico che mi abbia fatto schifo, però mi aspettavo molto di più.
Se lo volete andare a vedere per farvi due risate, ve lo sconsiglio calorosamente.
Se invece è Atkinson per cui stravedete, allora lui, almeno, non si smentisce: bravissimo.
Ma l'era di Mr. Bean ormai è finita.

Ultima risposta 11/04/2007 01.27.55
bboyitax  @  10/04/2007 12:50:51
Premetto che a me piace molto la comicità di Mr bean molto basata sulle espressioni e sulle gag estremamente demenziali... Ma questo film si è rivelato una delusione incredibile...
La trama è scarna, talmente surreale e futile che il film è noioso già dalle prime 'battute'...
Il regista ha riempito gli spazi tra le ben poche gag divertenti con scene tutte uguali di riprese con la telecamera di Mr Bean, completamente senza alcun fine umoristico (non fanno assolutamente ridere) e senza alcun fine legato alla trama...
Come già detto le gag sono pochissime... Da citare la scena del playback e e varie telefonate molto divertenti col bambino...
Punto a favore del film è l'attrice francese (molto bella, fa veramente piacere vederla sullo schermo, ovviamente commento maschilista).
Il film quindi è gradevole se visto con i bambini; è una sorta di commedia con qualche spunto del vecchio mister bean anche se parzialmente incompleto (ad esempio nn si vede mai il famosissimo pupazzo ad orsetto, e alcune gestualità sono abbastanza inconsuete rispetto al vecchio mr bean).
Boccio quindi il regista che ha cercato di fare qualcosa di diverso cn la figura di mr bean (il film doveva essere comico, non una commedia), mentre promuovo a pieni voti Rowan Atkinson... bravissimo cm sempre.... peccato davvero la trama del cavolo...
Simo, 19 anni

Kempes  @  09/04/2007 20:54:07
Dopo circa 25 minuti accorgendomi che erano appena finiti i pop corn mi sono chiesto: "e adesso... cosa faccio?" Questo da l'idea di quello che può suscitare questo film, noia. Film del genere non hanno ragion d'esistere, nonostante io sia molto appassionato ai corti di Mr Bean che vediamo normalmente in tv. Ci vorrebbe un Osservatorio del Viminale , così come per il calcio anche per il cinema, prima di proiettare tali pseudofilm. Nessuna risata, al contrario delle simpatiche scenette televisive. Durante il film appare una scena con un pubblico all'interno di un cinema stanco ed annoiato dal film in proiezione: ecco, così appare anche il pubblico reale in sala durante la proiezione di Mr Bean' s holidays. Lo dimostra la rapidità con cui ho visto sgattaioare un mamma con il proprio figlioletto dalla sala. 3 e 1/2 di incoraggiamento. Ipersoporifero.

Pagina di 2   Commenti Successivi »»