muck regia di Steve Wolsh Usa 2015

muck (2015Film Novità

locandina del film MUCK

Titolo Originale: MUCK

RegiaSteve Wolsh

InterpretiLachlan Buchanan, Kane Hodder, Jaclyn Swedberg, Bryce Draper, Lauren Francesca, Stephanie Danielson

NazionalitàUsa 2015
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Steve Wolsh

Trama del film Muck

Dopo essere fuggiti da un antico cimitero, un gruppo di amici si trovera' in mezzo ad'una battaglia tra demoni.

Voti e commenti su Muck, 1 opinioni inserite

alex94  @  01/03/2017 15:49:47
Una pellicola sicuramente memorabile,una serie di albini mostruosi (dovrebbero essere demoni) accoppano gente a caso,fine della trama.
Stendiamo pure un velo pietoso sulla storia e soffermiamoci su quello che è l'unico aspetto positivo di questo horror di Steve Wolshe cioè l'elevata quantità di tette presenti,cè n'è veramente per tutti i gusti,grosse,piccole ecc.......
A parte questo il film è una ***** totale la regia è penosa,assolutamente incapace di dirigere una scena horror decente e spesso confusa.
Recitazione assolutamente inesistente.
L'unico motivo per cui forse può meritare una visione l'ho detto,se cercate dell'altro evitatelo come la peste.

untitledvan gogh - tra il grano e il cielovengo anch'iovisages, villages