muck regia di Steve Wolsh Usa 2015

muck (2015Film Novità

locandina del film MUCK

Titolo Originale: MUCK

RegiaSteve Wolsh

InterpretiLachlan Buchanan, Kane Hodder, Jaclyn Swedberg, Bryce Draper, Lauren Francesca, Stephanie Danielson

NazionalitàUsa 2015
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Steve Wolsh

Trama del film Muck

Dopo essere fuggiti da un antico cimitero, un gruppo di amici si trovera' in mezzo ad'una battaglia tra demoni.

Voti e commenti su Muck, 1 opinioni inserite

alex94  @  01/03/2017 15:49:47
Una pellicola sicuramente memorabile,una serie di albini mostruosi (dovrebbero essere demoni) accoppano gente a caso,fine della trama.
Stendiamo pure un velo pietoso sulla storia e soffermiamoci su quello che è l'unico aspetto positivo di questo horror di Steve Wolshe cioè l'elevata quantità di tette presenti,cè n'è veramente per tutti i gusti,grosse,piccole ecc.......
A parte questo il film è una ***** totale la regia è penosa,assolutamente incapace di dirigere una scena horror decente e spesso confusa.
Recitazione assolutamente inesistente.
L'unico motivo per cui forse può meritare una visione l'ho detto,se cercate dell'altro evitatelo come la peste.

bogside story
boxe capitalebreaking incadaver (2018)camorra (2018)carmine street guitarsc'est ca l'amourcharlie sayschiudi gli occhicome ti divento bella!continuercrazy & richdachradark crimesdark halldead triggerdead women walkingdeideslembrodie in one daydie in one day - improvvisa o muoridiva! (2017)dog daysdomingodon't worrydoraemon il film - nobita e la grande avventura in antartidedoubles viesdragged across concretedriven (2018)due piccoli italianiel pepe, una vida supremaemma peetersequilibrium - the film concertescape plan 2 - ritorno all'infernoestate 1993favola (2018)fino all'inferno (2018)fire squad - incubo di fuocofotograffreres ennemisgli incredibili 2gli ultimi butterigotti - un vero padrino americanohappy lamentohereditary - le radici del malehostilehotel transylvania 3 - una vacanza mostruosahurricane - allerta uraganoi villeggiantiil banchiere anarchicoil bene mioil fiume (2018)il giorno che ho perso la mia ombrail maestro di violinoil ragazzo piu' felice del mondoil sacrificio del cervo sacroil tuo ex non muore maiio, dio e bin ladenippocrateisis, tomorrow. the lost souls of mosuljinpajose'joy (2018)
jurassic world - il regno distruttola ballata di buster scruggs
lola + jeremylords of chaosluckyluis e gli alienil'uomo che sorprese tuttim (2018)macbeth neo film operamafakmagic lanternmalati di sessomamma mia! ci risiamo
mandymanta raymary e il fiore della stregamary shelley - un amore immortalementre morivometti una nottemi obra maestramission: impossible - falloutmonkey king - the hero is backmonrovia, indianamost beautiful islandmr. longmuse: drones world tournel nome di antea
saremo giovani e bellissimisea sorrow - il dolore del maresearching
un amore così grande