muck regia di Steve Wolsh Usa 2015

muck (2015Film Novità

locandina del film MUCK

Titolo Originale: MUCK

RegiaSteve Wolsh

InterpretiLachlan Buchanan, Kane Hodder, Jaclyn Swedberg, Bryce Draper, Lauren Francesca, Stephanie Danielson

NazionalitàUsa 2015
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Steve Wolsh

Trama del film Muck

Dopo essere fuggiti da un antico cimitero, un gruppo di amici si trovera' in mezzo ad'una battaglia tra demoni.

Voti e commenti su Muck, 1 opinioni inserite

alex94  @  01/03/2017 15:49:47
Una pellicola sicuramente memorabile,una serie di albini mostruosi (dovrebbero essere demoni) accoppano gente a caso,fine della trama.
Stendiamo pure un velo pietoso sulla storia e soffermiamoci su quello che è l'unico aspetto positivo di questo horror di Steve Wolshe cioè l'elevata quantità di tette presenti,cè n'è veramente per tutti i gusti,grosse,piccole ecc.......
A parte questo il film è una ***** totale la regia è penosa,assolutamente incapace di dirigere una scena horror decente e spesso confusa.
Recitazione assolutamente inesistente.
L'unico motivo per cui forse può meritare una visione l'ho detto,se cercate dell'altro evitatelo come la peste.

10x10
chiudi gli occhici vuole un fisicocosa dira' la gentedeadpool 2deidiva! (2017)
dogmandopo la guerradoppio amoredoraemon il film - nobita e la grande avventura in antartidedue piccoli italianiearth - un giorno straordinarioequilibrium - the film concertescobar - il fascino del maleestate 1993eva (2018)ex libris: new york public libraryfamiglia allargatafavola (2018)fotografgame night - indovina chi muore stasera?garden partyghost storiesgiu' le mani dalle nostre figliegli ultimi butterihappy winterhotel gagarinhurricane - allerta uraganoi segreti di wind rivericaros: a visionil codice del babbuinoil cratereil dubbio - un caso di coscienzail giovane karl marxil mio nome e' thomasil mistero di donald c.il prigioniero coreanoil sacrificio del cervo sacroil tuttofareil viaggio delle ragazzeinterruptionio sono tempestaio sono valentina nappiippocratejurassic world - il regno distruttokedi. la citta' dei gattila banalitÓ del criminela casa sul marela guerra del maialela melodiela prima notte del giudiziola settima ondala stanza delle meravigliela terra dell'abbastanzala terra di diola truffa dei loganla truffa del secolol'affido - una storia di violenzal'albero del vicinol'amore secondo isabellel'arte della fugal'atelierlazzaro felicele grida del silenziole meraviglie del marel'incredibile viaggio del fachirol'isola dei canilords of chaosloro 1loro 2lovers (2018)
the mermaid: lake of the dead