munger road regia di Nicholas Smith USA 2011

munger road (2011)

locandina del film MUNGER ROAD

Titolo Originale: MUNGER ROAD

RegiaNicholas Smith

InterpretiBruce Davison, Randall Batinkoff, Trevor Morgan, Brooke Peoples, Hallock Beals, Lauren Storm, Art Fox, Maggie Henry, Bill J. Stevens, Judy Proudfoot Schenck

NazionalitàUSA 2011
Generethriller
Al cinema nel Settembre 2011

•  Altri film di Nicholas Smith

Trama del film Munger road

Alla vigilia della festa horror conosciuta come Scarecrow festival, quattro belle giovanissime ragazze scompaiono nel nulla. Dove sono finite? Chi le ha fatte sparire? Sono vive? Sono morte? Sono state rapite da un serial killer? Da un fantasma? Due poliziotti di St. Charles, una piccola cittadina, indagano.

Voti e commenti su Munger road, 5 opinioni inserite

jason13  @  25/12/2017 09:35:49
Che schifezza...noioso e inconcludente...si prende pure sul serio visto che non c'e' traccia di ironia. Una totale perdita di tempo.

VinLet  @  05/02/2013 18:14:58
Incuriosisce l'inizio, ma è lento, piatto, noioso e non succede mai nulla
Delusione totale per il finale, sicuramente non aspetto con ansia il seguito!

Febrisio  @  27/01/2013 10:50:46
Prima parte soporifera, forse anche tre quarti. Come dice Marfsime gioca sul vedo-non vedo, io aggiungo più sul secondo.
Se vi fate immergere da subito la tensione va a mille, sennò si rivela troppo dilatato. I già corti 80 minuti diventano interminabili. Essendo un film che da noi probabilmente non passerà, ci si ritrova con un finale pienamente insoddisfacente che preannuncia un seguito. Vista la scarsa attesa, quest'ultimo nemmeno comparirà su imdb, il resgista e produttori se lo terranno su uno scaffale.
Personalmente Zero coinvolgimento, bocciato, e tenetevi il vostro sequel.
NB:
Presumo un uso di una telecamera speciale per il notturno... con una grana ad alta risoluzione, in stile Collateral.

Invia una mail all'autore del commento ziokartella  @  09/01/2013 14:50:49
Diamogli atto di essere comunque un film intrigante e riserviamoci il commento finale....dopo il secondo tempo!

marfsime  @  05/11/2012 16:13:27
Un mistery-thriller che si gioca tutto sulla tensione e sul "vedo-non vedo". La storia è abbastanza canonica sino al finale che lascia aperte diverse interpretazioni grazie ad un piccolo colpo di scena. La pellicola in realtà non ha un finale perchè dovrà esserci sicuramente almeno un altro capitolo per completare il cerchio (eloquente il "to be continued" nei titoli di coda).