murder collection vol.1 regia di Fred Vogel USA 2009

murder collection vol.1 (2009)

locandina del film MURDER COLLECTION VOL.1

•  Altri film di Fred Vogel

Trama del film Murder collection vol.1

Voti e commenti su Murder collection vol.1, 3 opinioni inserite

alex94  @  10/04/2015 14:44:34
Ecco,questo invece è stato un film che mi ha parecchio deluso,da Fred Vogel,autore dell' iperviolenta trilogia di "August Underground" mi aspettavo qualcosa di folle,malato e disturbante,insomma sicuramente non mi aspettavo d'annoiarmi.
Ed invece mi sono annoiato,ed anche tanto,il film praticamente è composto da una serie di episodi che mostrano scene violente di diverso genere (pestaggi,omicidi ecc),il problema è che questi episodi non riescono mai a colpire lo spettatore come dovrebbe (escluso forse il pestaggio ed omicidio nel bosco,quello sinceramente mi ha abbastanza scosso) ma anzi dopo poco diventano anche parecchio noiosi e completamente privi d'interesse.
Restano comunque d'ottimo livello gli effetti speciali,piuttosto amatoriale ma convincente la recitazione.
Non è un film da evitare ad ogni costo,ma non mostra nulla di nuovo o di veramente forte e non ha una storia da raccontare,quindi è solo.......inutile.

Invia una mail all'autore del commento ziokartella  @  12/04/2011 11:29:31
La cosa che ho apprezzato di più sono stati i delirianti siparietti tra un episodio e l'altro....questo è tutto dire!

DarkRareMirko  @  16/11/2010 19:56:52
La Toe Tag stavolta si da all'horror episodico, suddiviso in brevi e brevissimi spezzoni tutti aventi a che fare con il tema della violenza, dei pestaggi, della vendetta, ecc..

Christy "Crusty" Whiles pare non esserci più (anche nei credits si fa riferimento a tale assenza) ma ad ogni modo Jerami Cruis,e Fred Vogel and co. dirigino e curano sfx come al solito.

L'episodio più inquietante (tra rapine, pestaggi nel bosco, vendetta amorose, ecc.) è quello di Cruise che parla di un'autopsia, intitolato, manco a dirlo, proprio "Autopsy".

Un medico continua a parlare ad un cameraman con in primo piano un cadavere deturbato realizzato molto bene; non ha molto senso ma l'inquietudine comunque regna sovrana.

Ad intervallare i vari episodi ci sono suoni strani e varie frasi pazzoidi.

Interessante, ma speriamo comunque che la Toe Tag prima o poi tiri fuori qualcosa di pesante a livello dei vari August Underground.