museo - folle rapina a città del messico regia di Alonso Ruizpalacios Messico 2018

museo - folle rapina a città del messico (2018)

locandina del film MUSEO - FOLLE RAPINA A CITTÀ DEL MESSICO

Titolo Originale: MUSEO

RegiaAlonso Ruizpalacios

InterpretiGael García Bernal, Leonardo Ortizgris, Simon Russell Beale, Alfredo Castro, Bernardo Velasco, Leticia Brédice, Ilse Salas, Lisa Owen, Lynn Gilmartin, Maite Suárez Diez

NazionalitàMessico 2018
Al cinema nell'Ottobre 2018

•  Altri film di Alonso Ruizpalacios

Trama del film Museo - folle rapina a città del messico

Gli eterni studenti Juan e Benjamín hanno un’idea folle per risolvere la monotonia delle loro vite e la loro mancanza di prospettive: depredare il Museo Nazionale di Antropologia di Città del Messico. Inaspettatamente, grazie anche al calo di sorveglianza del periodo natalizio, i due riescono nell’impresa e trafugano alcuni dei reperti precolombiani più preziosi del pianeta. Solo la mattina dopo, però, quando scoprono che i media stanno descrivendo il loro colpo come un vero e proprio attacco alla Nazione, comprendono la gravità e le implicazioni del loro operato.I passi successivi del piano li porteranno a girare per il Messico, dalle rovine di Palenque alle spiagge di Acapulco, nel futile tentativo di piazzare dei tesori così riconoscibili che nessuno osa acquistarli. Dal geniale regista di Gueros, un imprevedibile heist-movie con Gael García Bernal, ispirato alla storia vera del furto più assurdo e sorprendente della storia del Messico.

MUSEO - FOLLE RAPINA A CITTÀ DEL MESSICO

beautiful boy (2018)bene ma non benissimo