mutants regia di David Morlet Francia 2009

Generehorror
Al cinema nel Luglio 2009

•  Altri film di David Morlet

Trama del film Mutants

Il mondo è devastato da un virus, che ha contagiato gran parte dell’umanità, trasformando le persone in creature bestiali, primitive e affamate di sangue. Marco e Sonia cercano di sfuggire al disastro, e scappano alla ricerca di una base protetta in cui rifugiarsi. Durante il tragitto, però, lui resta contaminato, e inizia a subire l’inevitabile mutazione. A quel punto Sonia, che è pure incinta, dovrà combattere anche con un nuovo e atroce nemico: il suo amato compagno, o ciò che ne resta.

Voti e commenti su Mutants, 13 opinioni inserite

alex94  @  13/11/2015 17:24:37
E anche questa si rivela un opera imperfetta,siamo davanti ad il classico zombie-movie,che presenta una prima parte tutto sommato carina,più basata sui personaggi che sull'azione dura e pura ed una seconda parte dove fanno la loro bella comparsa in scena i classici militari rompi******** e la solita simpaticissima orda di zombie affamati..........l'azione e le scene splatter naturalmente non mancano (sopratutto quest'ultime poi sono realizzate in modo quasi perfetto).
Non voglio dire che ciò sia un male,anzi, però per una volta avevo veramente intravisto la possibilità,ultimamente sempre più remota, che il film intraprendesse strade diverse,un po meno banali..........probabilmente è stata colpa mia.
Il film non è affatto da buttare,può contare su una buona location,fotografata più che bene per di più,e su un cast che svolge al meglio il suo compito.
Se si guarda senza pretese,forse può anche piacere,se ci si aspetta qualcosina di un minimo diverso si resterà invece profondamente delusi.