my little sister regia di Maurizio del Piccolo, Roberto del Piccolo Italia 2016
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

my little sister (2016)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film MY LITTLE SISTER

Titolo Originale: MY LITTLE SISTER

RegiaMaurizio del Piccolo, Roberto del Piccolo

InterpretiSaverio Percudani, Holli Dillon, Mattia Rossellini, Sofia Pauly, Lucia Castellano, David White

Durata: h 1.20
NazionalitàItalia 2016
Generehorror
Al cinema nel Luglio 2016

•  Altri film di Maurizio del Piccolo
•  Altri film di Roberto del Piccolo

Trama del film My little sister

Il giovane Igor, ancora bambino, perde il padre durante un incidente che lo vede coinvolto, a causa della sorella minore Erika. Da quel momento Igor crescerà isolato dal mondo rimanendo ancorato al suo doloroso passato e tentando di rimettere a posto le cose a modo suo.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   3,50 / 10 (3 voti)3,50Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su My little sister, 3 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Invia una mail all'autore del commento giovanni79  @  17/10/2018 15:10:48
   5½ / 10
Slasher italiano come se ne facevano una volta che omaggia diverse pellicole del genere tra cui Non aprite quella porta nonché, almeno sul piano stilistico, la dimora raimiana. La storia? Pochissima cosa: c'è il solito assassino vittima di un trauma infantile che fa strage di tutti gli incauti ragazzotti che gli capitano a tiro. Inizia discretamente con una mattanza ed ogni tanto c'è qualche discreto sprazzo di violenza e qualche sorpresina, ma è troppo poco. Un film nato vecchio con risultati non certo esaltanti.

Attila 2  @  07/07/2018 13:38:51
   2½ / 10
Questo si che e' un VERO film horror,perche' rispecchia proprio la parola del genere,infatti e' un ORRORE.Questi hanno pensato "allora,dobbiamo fare un horror,cos'e' che ha in qualche modo "funzionato" nel passato dei film horror e dei gialli? Vediamo....ah "Non aprite quella porta" e "psycho" allora mettiamone un po' di uno e un po' dell'altro,mettiamo l'assassino psicopatico che sembra Leatherface di "Non aprite quella porta" e il figlio che.....

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER fatto,a questo punto ci vuole un po' di "sangue" e ci buttiamo li' qualche strappo di faccia e accoltellamenti,infine un briciolo di storia....

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILERsi ci siamo,aggiungiamo un bel doppiaggio che definire AGGHIACCIANDDDDDEEEE e' fargli un complimento ed ecco il nostro bel filmettino che sbanca al box office !!" vi dovrebbero radiare dal mondo del cinema e non farvi entrare neanche piu' nelle sale ,che pena !!

topsecret  @  28/08/2017 18:19:57
   2½ / 10
I morti viventi usati per il doppiaggio fanno scendere di un punto la valutazione del film che poteva portare a casa un "dignitoso" 3 e 1/2 (che per prodotti spazzatura come questo è tutto grasso che cola). Ma oltre alla nota dolente del doppiaggio, MY LITTLE SISTER mostra difetti evidenti per tutta la sua durata: il montaggio osceno della parte conclusiva, il cast indecente reclutato tra i passanti in una sagra di paese e una regia a quattro mani fatta con i piedi. Per non parlare del fattore gore, visto che è più abbondante il gel nei capelli del maniaco che il sangue in tutto il film, che per uno slasher movie che si conviene è chiaramente una mancanza imperdonabile. Lasciamo poi perdere l'inconsistenza della storia che tenta di ripercorrere slashers americani ben più meritevoli e degni di questo e la totale mancanza di tensione, brividi e incisività narrativa che non producono nessuna emozione in chi guarda.
Insomma, questa "cosa" girata dai fratelli Del Piccolo (già autori di una ciofeca dal titolo THE HOUNDS) va evitata accuratamente a ogni costo.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049661 commenti su 50672 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

BLACK SUMMER - STAGIONE 2FABBRICANTE DI LACRIMEFALLOUT - STAGIONE 1FARSCAPE - STAGIONE 1FARSCAPE - STAGIONE 2FARSCAPE - STAGIONE 3FARSCAPE - STAGIONE 4FOR ALL MANKIND - STAGIONE 1FOR ALL MANKIND - STAGIONE 2FOR ALL MANKIND - STAGIONE 3FOR ALL MANKIND - STAGIONE 4INVASION - STAGIONE 1LA CREATURA DI GYEONGSEONG - STAGIONE 1SNOWFALL - STAGIONE 1SNOWFALL - STAGIONE 2SNOWFALL - STAGIONE 3SNOWFALL - STAGIONE 4SNOWFALL - STAGIONE 5SNOWFALL - STAGIONE 6THE CHOSEN - STAGIONE 1THE CHOSEN - STAGIONE 2THE CHOSEN - STAGIONE 3THE WALKING DEAD: THE ONES WHO LIVE - STAGIONE 1V - STAGIONE 1V - STAGIONE 2WILLOW - STAGIONE 1

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net