naja regia di Angelo Longoni Italia 1998

naja (1998)

locandina del film NAJA

Titolo Originale: NAJA

RegiaAngelo Longoni

InterpretiEnrico Lo Verso, Stefano Accorsi, Claudia Pandolfi, Adelmo Togliani, Lorenzo Amato, Francesco Siciliano

NazionalitàItalia 1998
Al cinema nel Luglio 1998

•  Altri film di Angelo Longoni

Trama del film Naja

Servizio di leva: cinque ragazzi vengono accusati da un loro superiore di un fatto di cui non hanno colpa, e per questo si ritrovano a passare una calda domenica estiva di licenza in caserma. Stando insieme nella loro camerata tutti i loro problemi, le loro preoccupazioni e le loro ansie vengono inesorabilmente a galla.

Voti e commenti su Naja, 5 opinioni inserite

scabo  @  03/10/2008 00:01:00
Voglio dare un voto positivo a questo film che vidi in VHS tanti anni fa e che non sono più riuscito a recuperare. Ricordo che raccontava la domenica in caserma di un gruppo di commilitoni tra noia, attesa per la licenza, scleri vari e litigi. Un film senza grandi pretese ma ben recitato e purtroppo dimenticato. Se non sbaglio la colonna sonora era di Vasco Rossi.