natale a londra - dio salvi la regina regia di Volfango De Biasi Italia 2016

natale a londra - dio salvi la regina (2016)

locandina del film NATALE A LONDRA - DIO SALVI LA REGINA

Titolo Originale: NATALE A LONDRA - DIO SALVI LA REGINA

RegiaVolfango De Biasi

InterpretiLillo Petrolo, Claudio Gregori, Nino Frassica, Paolo Ruffini, Uccio De Santis, Monica Lima, Enzo Iuppariello, Eleonora Giovanardi, Enrico Guarneri

Durata: -
NazionalitàItalia 2016
Generecommedia
Al cinema nel Dicembre 2016

•  Altri film di Volfango De Biasi

Trama del film Natale a londra - dio salvi la regina

Londra. Due fratelli pasticcioni alle prese con una bella chef stellata ed il suo toscanissimo sous chef... un piatto sopraffino, un mare di risate e nientedimeno che... la Regina d'Inghilterra!! Gli ingredienti ci sono tutti per mettere a segno un colpo sensazionale: rapire i preziosissimi cani della Regina e travolgere Buckingham Palace... Mission Impossible? Of course, God Save the Queen!

Voti e commenti su Natale a londra - dio salvi la regina, 22 opinioni inserite

Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

LucaT  @  18/02/2021 00:28:21
a mio parere la prima parte il film risulta anche da sufficenza
anche se molto rosicata e il perchè si sà e anche altri commenti negativi
ne ribadiscono i concetti
seconda parte completamente in ribasso e come dicevo
prima parte già migliore con uno -strano a dirsi-
Paolo Ruffiani pardon Ruffini nel suo ruolo risulta anche digeribile
in una parte con spunto alla -simil Pixar Ratatuille-
mi ripeto
stranamente digeribile ma solo per la prima parte
perchè nel frangente successivo riemerge del solito suo
Nino Frassica traspare decisamente sottotono
Lillo Greg e Ninetto Davoli per quanto fanno sufficentemente la loro parte
risultano di riflesso purtroppo poca cosa
per un film che nel suo insieme vale poco
ancora di più per i soliti grotteschi stereotipi del turpliloquio napoletano
il vero napoletano è altra cosa come Totò o Bud Spencer
ad esempio

Ultima risposta 18/02/2021 00.31.29
Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  09/08/2017 18:21:29
Come temevo "Natale col boss" è stato solo un caso di cine-panettone quasi riuscito.
Tremenda questa escursione in Inghilterra girata in modo poco professionale e con interpreti poco indovinati. Il pessimo Ruffini duetta con gli insopportabili Arteteca togliendo spazio alla vera comicita', battute grossolane, urla di continuo in dialetto e pessima capacita' attoriale.
Molto meglio il resto del cast dove viene ripescato perfino Ninetto Davoli...
Lillo e Greg sono bravi e meriterebbero altra fortuna e probabilmente un altro produttore.

Attila 2  @  06/07/2017 17:35:14
Peccato,ho visto altri film di Lillo e Greg che non erano un esaltazione cinematografica ma che si lasciavano guardare strappando anche qualche risata,questo no.Non fa ridere dall'inizio alla fine.Storia pessima,banale e senza picchi comici,Lillo e Greg "stretti" nei loro personaggi come Van Basten negli schemi di Sacchi.Un peccato,visto per passare un'ora e mezza in allegria e invece un'ora e mezza di noia.

daaani  @  03/06/2017 07:18:57
Ma che è sta monnezza?!?! Davvero film inguardabile con una recitazione penosa. Non perdeteci tempo !!!

maxi82  @  01/06/2017 20:46:18
Non mi aspettavo una ****** simile....praticamente una recitazione finta è penosa così come l'evento del film....non si salva nulla nonostante stimavo lillo e greg

Invia una mail all'autore del commento Andre82  @  20/05/2017 18:26:30
Film senza capo né coda di Lillo & Greg, che in passato qualche commedia passabile l'avevano anche realizzata. Oltre a non far ridere per nulla, è un susseguirsi di scene assurde senza un minimo di credibilità. Veramente brutto!

Tivusindrome  @  16/05/2017 02:53:29
Siamo ridotti male.A cominciare da questi pseudo-attori,vomitati dai vari Zelig and Company..quasi insopportabili la lentezza e banalita' di Lillo e Greg,la faccia monoespressiva del Ruffini,come la sua parlata Hoscana..che On mi garba piu'...Frassica orrendo e' meglio se continua in Don Matteo.Se una volta i cinepanettoni erano sopportabili,adesso rimangono proprio sullo stomaco.Saranno le uova...rotte.

topsecret  @  10/04/2017 20:48:26
Due risate le strappa grazie a qualche battuta ben assestata da Lillo e Greg, ma nel complesso l'ennesimo cinepandoro delaurentiisiano non pare riuscire a meritare un voto sufficiente.
Apprezzabile la variante "action" alla Bud e Terence, inteso come omaggio, e il messaggio animalista a favore dei cani.

Invia una mail all'autore del commento Daniela Puledra  @  12/01/2017 04:12:37
Unici personaggi riusciti i cani la regina e la coppia di made in sud.
Delusione totale si ride poco

FABRIT  @  31/12/2016 20:24:20
commedia esile come una piuma, strappa qualche debole risata e niente più.

David94  @  29/12/2016 20:50:16
Questa volta Lillo e Greg floppano alla grande. Film che non fa ridere per nulla, é tutto un susseguirsi di scene senza alcun minimo di senso e di credibilitá. Pessimi Ruffini e Lima, appena accettabili (ma nranche tanto ) Frassica e Lillo nella parte iniziale. Evitatelo!

piripippi  @  27/12/2016 19:37:49
dopo il film divertente dello scorso anno di lillo e greg questo cinepanettone e forse uno dei più brutti di sempre. non fa ridere , la trama per i cinepanettoni e stoico chiederla, anche gli arteteca sono fuori luogo in questo film. risparmiate e vedetevi altro

Wilding  @  23/12/2016 22:13:06
Commedia appena accettabile, anche grazie ad interpreti come Frassica e Davoli .

marcogiannelli  @  19/12/2016 17:55:24
Lillo e Greg non ripetono il miracolo dello scorso anno e si ritrovano in un film deludente, in cui le migliori battute vengono fuori dalla bocca di Nino Frassico in modalità "free bird". Irritanti i due personaggi napoletani.