natale a miami regia di Neri Parenti Italia 2005

natale a miami (2005)

locandina del film NATALE A MIAMI

Titolo Originale: NATALE A MIAMI

RegiaNeri Parenti

InterpretiMassimo Boldi, Christian De Sica, Vanessa Hessler, Massimo Ghini, Raffaella Bergè, Giuseppe Sanfelice, Francesco Mandelli, Paolo Ruffini, Caterina Vertova

NazionalitàItalia 2005
Al cinema nel Dicembre 2005

•  Altri film di Neri Parenti

•  Link al sito di NATALE A MIAMI

Trama del film Natale a miami

Vigilia delle vacanze natalizie. Ranuccio, Giorgio e Paolo hanno in comune un destino, tutti e tre vengono lasciati dalle rispettive mogli e compagne cadendo in depressione. Giorgio si rifugia tra le braccia del suo migliore amico Mario, in partenza per Miami dalla sua ex moglie e dalla figlia Stella. Decide di raggiungerlo in Florida dove sarà oggetto di spudorate seduzioni da parte di Stella, da sempre innamorata di lui. Mentre Mario cerca di nascondere all'amico un segreto imbarazzante...

Voti e commenti su Natale a miami, 261 opinioni inserite

horror83  @  10/08/2013 20:29:25
oddio che "film" orrendo! mentre lo guardavo ho pensato a queste cose: mi vergogno di essere italiana, che schifo, e non vedevo l'ora che finisse! cioè volgarità a non finire, una trama ridicola e attori scadenti (tranne per poco De Sica). l'ho voluto vedere perchè ero curiosa di vedere come è fatto un film orrendo! e infatti è orrendo! si salva solo l'ambientazione (cioè Miami), la parte del serial killer e 2-3 battute carine, ma non riesco a dare di più del voto che ho messo! se potete evitatelo! cmq guardando questi tipi di "film" almeno si apprezzano maggiormente i bei film! cmq è scandaloso che ogni natale vengano fuori queste schifezze quasi tutte uguali!

Ultima risposta 20/01/2015 06.56.02

caterina
cats (2019)
criminali come noidiamanti grezzidio e' donna e si chiama petrunyadolittle
la mia banda suona il popla ragazza d'autunnolast christmasleonardo. le opere
l'hotel degli amori smarritil'immortale (2019)l'inganno perfetto
lontano lontano
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospiti