nel mio nome regia di Nicol˛ Bassetti Italia 2022

nel mio nome (2022)

locandina del film NEL MIO NOME

Titolo Originale: NEL MIO NOME

RegiaNicol˛ Bassetti

InterpretiLeonardo Arpino, Raffaele Baldo, Andrea Ragno, Nicol˛ Sproccati, Chiara Battistini, Luisa Fizzarotti, Dario Sebastio

NazionalitàItalia 2022
Generedocumentario
Al cinema nel Giugno 2022

•  Altri film di Nicol˛ Bassetti

Trama del film Nel mio nome

Nico ha 33 anni, Leo 30, Andrea 25 e Raff 23: vengono da varie parti dĺItalia. Iniziano la loro transizione di genere in momenti diversi delle loro vite. Giorno dopo giorno, devono affrontare con grande coraggio gli ostacoli che gli pone davanti un mondo strettamente binario. Avere una vita dignitosa e appagante Ŕ una questione di sopravvivenza. Devono essere risoluti, infinitamente pazienti e soprattutto sono consapevoli che per superare le avversitÓ hanno bisogno di una buona dose di ironia.

NEL MIO NOME

violent nightwar - la guerra desideratawild men - fuga dalla civilta'