nemicheamiche regia di Chris Columbus USA 1998

Tratto dal libro "Nemicheamiche" di Gigi Levangie
Al cinema nel Luglio 1998

•  Altri film di Chris Columbus

Trama del film Nemicheamiche

Isabel, giovane fotografa di moda, vorrebbe instaurare un buon rapporto con i figli del suo compagno ma deve vedersela con l'infallibile e premurosa madre dei due bambini.

Voti e commenti su Nemicheamiche, 40 opinioni inserite

kappa832  @  10/07/2008 15:00:57
Commovente ma non troppo retorico, risulta particolarmente emozionante soprattutto grazie alla prova sontuosa delle due protagoniste, in particolare di una Susan Sarandon davvero bravissima.. La storia è molto triste, un pugno nello stomaco, ma evita di cadere troppo nel banale..Bravi anche i piccoli attori..
E' da brividi il duetto tra le due attrici nel ristorante..