never back down regia di Jeff Wadlow USA 2008

never back down (2008)

locandina del film NEVER BACK DOWN

Titolo Originale: NEVER BACK DOWN

RegiaJeff Wadlow

InterpretiSean Faris, Djimon Hounsou, Amber Heard, Cam Gigandet, Leslie Hope, Lauren Leech, Evan Peters, Wyatt Smith

NazionalitàUSA 2008
Genereazione
Al cinema nel Novembre 2008

•  Altri film di Jeff Wadlow

•  Link al sito di NEVER BACK DOWN

Trama del film Never back down

Trasferitosi da poco in un nuovo liceo, un ragazzo "difficile" abituato ad essere una star sportiva nella scuola precedente, trova parecchi ostacoli nel suo inserimento. Quando durante una festa, verrà sfidato in un combattimento e subirà un'umiliazione pubblica, decide di allenarsi rivolgendosi ad un esperto del settore che diventerà poi la sua guida. Entrerà così in mondo fatto di combattimenti sotterranei...

Film collegati a NEVER BACK DOWN

•  NEVER BACK DOWN 2: THE BEATDOWN, 2011

Voti e commenti su Never back down, 134 opinioni inserite

deus  @  11/12/2008 09:54:47
La cosa bella che io al cinema non dovevo vedere questo film ma Saw V solo che per ragioni che non sto qui a raccontare mi son trovato a vedere questo Karatè Kid in versione moderna...dove internet e youtube la fanno oramai da padrona....la solita storia, nulla di nuovo, il solito ragazzo di fuori città sbarcato ad un nuovo college con dietro tutti i suoi problemi familiari dove piano piano cerca di entrare in sintonia con gli altri...con la diffidenza di alcuni...ma a suon di pugni e calci riuscirà a farsi rispettare grazie all'aiuto del suo maestro miaghi dove qui è di colore e molto piu in carne..., insomma nulla di nuovo, un film che si può vedere benissmo tra qualche mese in home video, comodi comodi a casa per perdere un paio di ore.....interessanti a questo punto diventano le scene di lotta dove sicuramente riescono meglio rispetto ad una trama scontata......