nightkills regia di Ted Post USA 1980
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

nightkills (1980)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film NIGHTKILLS

Titolo Originale: NIGHTKILL

RegiaTed Post

InterpretiRobert Mitchum, Jaclyn Smith, James Franciscus, Mike Connors, Fritz Weaver, Sybil Danning, Michael Anderson jr, Melanie MacQueen

Durata: h 1.30
NazionalitàUSA 1980
Generethriller
Al cinema nel Dicembre 1980

•  Altri film di Ted Post

Trama del film Nightkills

Katy è la moglie infelice e trascurata di Wandell Atwell, un industriale rozzo e alcolizzato; Steve è socio di Atwell e decide di sopprimerlo per poter poi sposare Katy, anche se la donna si oppone all'omicidio. All'arrivo di Donner (Mitchum), un ambiguo tenente di polizia, Katy cerca di far sparire il corpo del marito, ma al suo posto trova quello di Steve con un buco in testa.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,25 / 10 (2 voti)5,25Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Nightkills, 2 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

BlueBlaster  @  09/04/2015 01:20:34
   5½ / 10
Un thriller abbastanza ordinario ( proprio non è un horror come scritto nella scheda) che porta pesantemente i 35 anni e che risulta spesso lento ed un poco noioso...potrà piacere a chi cerca un "giallo anni 70" dal ritmo compassato e permeato dalla tecnica di quel decennio.
Dopo un inizio ben concepito c'è tutta una parte centrale abbastanza piatta e che gira spesso a vuoto nonostante qualche buon momento, il film si riprende discretamente negli ultimi venti minuti abbastanza tesi e con dei colpi di scena.
La cosa migliore è il cast con una bella Jaclyn Smith ed un sempre bravo Robert Mitchum, in secondo luogo le location tra villa e qualche panorama desertico.
Locandina e titolo sono un depistaggio a scapito di chi cerca un horror come era nel mio caso...sangue e crudeltà pochi ma siamo più dalle parti del thriller d'appartamento con dialoghi abbastanza ricercati e personaggi sufficientemente approfonditi ma dal ritmo incerto e poca suspanse.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049816 commenti su 50709 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

7 BOXESBLIND WARCACCIA GROSSACHAINED FOR LIFECHIEF OF STATION - VERITA' A TUTTI I COSTICONFESSIONI DI UN ASSASSINOCONTRO 4 BANDIERECUGINE MIEDAREDEVIL - IL CORRIERE DELLA MORTEDAUGHTER OF DARKNESSDISAPPEAR COMPLETELYDOUBLE BLINDGIRL FLU - MI CHIAMANO BIRDGUIDA ALL'OMICIDIO PERFETTOI 27 GIORNI DEL PIANETA SIGMAINTIMITA' PROIBITA DI UNA GIOVANE SPOSALE DIECI LUNE DI MIELE DI BARBABLU'MERCY (2023)NOTTI ROSSEORION E IL BUIOOSCENITA'RAPE IN PUBLIC SEASANGUE CHIAMA SANGUESPECIAL DELIVERYSUSSURRI - IL RESPIRO DEL TERRORETHE BELGIAN WAVETHE DEVIL'S DOORWAYTHE EXECUTIONTHE GLENARMA TAPESTHE PAINTERTHE WAITUNA SECONDA OCCASIONEUNA TORTA DA FAVOLAUN'ESTATE DA RICORDARE (2023)VENDETTA MORTALE (2023)WHAM!

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net