nightmare 2: la rivincita regia di Jack Sholder USA 1985

nightmare 2: la rivincita (1985)

locandina del film NIGHTMARE 2: LA RIVINCITA

Titolo Originale: A NIGHTMARE ON ELM STREET 2: FREDDY'S REVENGE

RegiaJack Sholder

InterpretiMark Patton, Kim Myers, Robert Rusler, Clu Gulager, Hope Lange, Robert Englund

Durata: h 1,27
NazionalitàUSA 1985
Al cinema nel Luglio 1985

•  Altri film di Jack Sholder

Trama del film Nightmare 2: la rivincita

Sono passati 5 anni da quando Freddy Krueger fu l'incubo peggiore di Nancy Thompson, ed adesso torna a sfoderare i suoi affilati rasoi. Ma Nancy si è trasferita, e nella casa di Elm Street vive la famiglia Grady e Freddy fa di tutto per assumere il controllo mentale del loro figlio adolescente e costringerlo ad uccidere...

Film collegati a NIGHTMARE 2: LA RIVINCITA

•  NIGHTMARE 6: LA FINE, 1991
 •  NIGHTMARE NUOVO INCUBO, 1995

Voti e commenti su Nightmare 2: la rivincita, 120 opinioni inserite

marfsime  @  12/01/2009 14:55:09
Sinceramente non l'ho trovato così male come lo si è voluto dipingere. Certo girare il sequel di uno dei più bei film horror della storia del cinema moderno non era affatto facile ed infatti non riesce a reggere il confronto col primo. Però globalmente non è male..soprattutto l'ultima parte dove ci sono degli ottimi effetti speciali e un po' di sano splatter che in un film del genere non deve mancare..per me tutto sommato si salva.

memorie di un assassino