night skies regia di Roy Knyrim USA 2007

night skies (2007)

locandina del film NIGHT SKIES

Titolo Originale: NIGHT SKYES

RegiaRoy Knyrim

InterpretiJason Connery, A.J. Cook, George Stults, Ashley Peldon, Gwendoline Yeo, Michael Dorn

NazionalitàUSA 2007
Al cinema nel Luglio 2007

•  Altri film di Roy Knyrim

Trama del film Night skies

Cinque amici sopra un camper in una notte d'estate viaggiano su strade di campagna. Ad un certo punto, vedono delle luci nel cielo: il ragazzo che guida il camper, Matt, si distrae e per evitare un camioncino va contro un albero. Durante l'incidente, ad uno dei ragazzi, Joe, rimane infilzato un coltello nella schiena. Il guidatore del camioncino, Richard, sembra avere conoscenze di medicina e li aiuta, ma ha anche una pistola... Intanto, intorno al camper si aggirano strane presenze, e mentre Matt e Richard si allontanano nel buio per cercare aiuto...

Voti e commenti su Night skies, 3 opinioni inserite

marfsime  @  27/11/2010 00:51:51
Non completamente da buttare..il film riesce a creare una buona tensione in alcuni frangenti e la breve durata non lo fa mai diventare noioso. Il problema è legato ad una sceneggiatura abbastanza risibile (compresa la parte finale) e degli attori che definire tali è un complimento. Tutto sommato però per essere un low budget sugli alieni è guardabile.

memorie di un assassino
un lungo viaggio nella notte
una intima convinzionevivariumvolevo nascondermivulnerabiliwaves