night train to terror regia di John Carr, Phillip Marshak, Tom McGowan, Jay Schlossberg-Cohen, Gregg C.Tallas USA 1985

night train to terror (1985)

locandina del film NIGHT TRAIN TO TERROR

Titolo Originale: NIGHT TRAIN TO TERROR

RegiaJohn Carr, Phillip Marshak, Tom McGowan, Jay Schlossberg-Cohen, Gregg C.Tallas

Interpreti: -

NazionalitàUSA 1985
Al cinema nell'Agosto 1985

•  Altri film di John Carr
•  Altri film di Phillip Marshak
•  Altri film di Tom McGowan
•  Altri film di Jay Schlossberg-Cohen
•  Altri film di Gregg C.Tallas

Trama del film Night train to terror

Su un treno, che viaggia verso un incidente fatale, una ridicola band pseudo-pop suona una canzoncina orripilante. Su un altro vagone, Dio e il Diavolo si sfidano per accaparrarsi il maggior numero di anime e si raccontano tre storie di morte e delirio.

Voti e commenti su Night train to terror, 1 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  14/09/2009 23:26:36
L'unica cosa da decidere di queste storie è quale delle tre è la più ridicola. Non c'è nulla da salvare, forse gli appassionati del trash troveranno qualcosa di bizzarro in delirio dove recitazione, sceneggiatura e montaggio si fondono in una delle pellicle più confusionarie di quegli anni.
Del primo episodio si ricordano qualche poppa al vento, del secondo l'ingegnosità esilarante dei trabocchetti, del terzo un miscuglio del Presagio, l'Esorcista ed il Fantasma del palcoscenico con dei ridicoli effetti speciali in slow motion.
Certamente le risate sono assicurate, peccato che nelle intenzioni doveva essere un horror.

100% lupo800 eroia cena con il lupoa classic horror storyadam (2019)
agente speciale 117 al servizio della repubblica - missione rioagente speciale 117 al servizio della repubblica: missione cairoagnesamazing grace (2018)aquarium of the deadarmy of the deadatlasawakebabyteethbanksy - l'arte della ribellionebaphometblack widow (2021)blood red skybon joviboys (2021)censorcollectivecomedianscorpus christicrudeliacuban dancer

1019704 commenti su 46011 film