nikos the impaler: violent shit 4 regia di Andreas Schnaas Germania 2003
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

nikos the impaler: violent shit 4 (2003)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film NIKOS THE IMPALER: VIOLENT SHIT 4

Titolo Originale: NIKOS THE IMPALER

RegiaAndreas Schnaas

InterpretiJoe Zaso, Felissa Rose, Andreas Schnaas, Antonio Tomahawk, Frank Franconeri

Durata: h 1.40
NazionalitàGermania 2003
Generehorror
Al cinema nel Marzo 2003

•  Altri film di Andreas Schnaas

Trama del film Nikos the impaler: violent shit 4

Nikos è un feroce barbaro dell'Europa settentrionale, ucciso attorno all'anno mille dal popolo ribellatosi alle sue atrocità, promette di ritornare, lo farà nei locali di una mostra di reperti storici Rumeni aperto a New York, grazie alla sua maschera esposta alla mostra. La strage inizierà nella grande mela.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   6,33 / 10 (9 voti)6,33Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Nikos the impaler: violent shit 4, 9 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

alex94  @  04/01/2015 12:32:30
   6½ / 10
Bel film splatter tedesco diretto da Andreas Schnaas nel 2003.
La trama è piuttosto folle e divertente ricca di scene splatter ben realizzate e con alcune trovate demenziali e divertentissime.
Tutto sommato accettabile la regia e la recitazione.
Il miglior lavoro di questo regista,merita una visione.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Edgar Allan Poe  @  31/08/2011 16:06:07
   6½ / 10
Karl e Karl jr. muoiono, ma Schnaas decide comunque di realizzare un altro episodio della saga di "Violent Shit", e così ecco "Nikos the Impaler: Violent Shit 4". La trama, e in particolare la storia di Nikos, sembra ricordare troppo "Premutos", ma poi il film ad un certo punto va per la sua strada, e prima è uno splatterone ultraviolento, poi diventa un trashone inimmaginabile, nella sequenza in cui

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER
Nel complesso, bene, forse il migliore resta "Violent Shit 3: Infantry of Doom" ma anche questo "Nikos The Impaler" si lascia ben guardare.

baskettaro00  @  21/04/2011 17:31:41
   5 / 10
Era davvero parecchio tempo che non vedevo uno splatterone, e son ritornato all'azione con il quarto film visionato del folle regista teutonico, che qui si perfeziona rispetto alla trilogia di violent shit(orribile davvero, in special modo i primi due), sia dal punto di vista della trama che da quello della qualità del film, è scomparsa la telecamera traballante che ha caratterizzato gli esordi di Andreas e gli effetti truculenti son più curati, nonostante non siano comunque degnissimi di nota.
C'è anche un cameo per Lloyd Kaufman, regista che ha diretto parecchia roba Made In Troma, trashate di rara trashità!!!
Una curiosità, Nikos è interpretato dal regista stesso, e mi sembra una gran cavolata che uno che si risveglia dopo migliaia di anni non si trovi leggermente spaesato ma che al contrario torni a mietere vittime in pochissimo tempo come se si fosse appena svegliato dopo un leggero abbiocco.
Non sufficiente ma un bel passo avanti rispetto alla trilogia di VS.

Cannibal Bunny  @  11/11/2010 00:15:59
   6½ / 10
Il capolavoro di Schnaas. Finalmente una storia, una trama che si lascia seguire, dei dialoghi scritti benino, effetti di qualità... tanto che se non fosse per la quantità di sangue (inferiore comunque a tutti gli altri suoi lavori - escluso Demonium) non sembrerebbe neanche un film suo.

FaulenEiern  @  28/07/2009 11:38:35
   8 / 10
L'ultimo film della GoreFest di ieri l'altro ha chiuso la saga di Andreas. Schnaas, regista di film quali Violent Shit e Zombie '90, torna dopo il deludente Demonium regalandoci una vera e propria chicca dell'UltraGore, i cui scenari sono stati ambientati a New York. Qui la trama, nonostante sia poco originale, è più presente: La maschera del crudele barbaro Nikos è portata a New York, in una cassa, ad una mostra dedicata ai personaggi storici più crudeli. Quando un ladro muore nel tentativo di trafugarla, e il suo sangue cola su di essa, il maleficio ha inizio. Tutto l’odio e la malvagità di Nikos sono racchiusi nella maschera e di colpo ridanno vita allo spietato barbaro. La carneficina generale ha inizio.
La regia è rozza come il montaggio e la musica è assente e del tutto inopportuna. Eppure il prodotto finale è ben confezionato, regalando risate sia agli SplatterFans che alle persone "normali". Abbondante l'ironia e le citazioni, e la comparsa del trio tromatizzato (Lloyd Kaufman, Bela B. e Debbie Rochon) rende più divertente ancora il film. Alla fine non ci troviamo davanti a un bel film, ma i fan splatteriani avranno pane per i loro denti. Parola dell'UovoMarcio.

DarkRareMirko  @  27/03/2008 02:11:58
   5 / 10
Finora il miglior film di Schnaas in assoluto, quindi dò un 5 per premiare una volta tanto un certo impegno nella realizzazione generale.
Meritevoli 'stavolta anche gli effettacci gore, che come al solito non lesinano affatto in sangue e colpiscono lo spetattatore raggiungendo il loro scopo alla solita maniera del regista tedesco.
Riuscita anche la figura di Nikos, ben interpretata da Andreas, e tutto sommato abbastanza originale.
Quindi una summa di tutti gli aspetti più amati da Schnaas relativamente al suo cinema (ossia ninja, donnine più o meno belle e più o meno discinte, etc.) per una volta riuscita in modo accettabile.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Trash A Go-Go  @  19/10/2007 16:36:07
   6 / 10
Davvero strano...questo film è realizzato piuttosto bene
Tra l'altro in un cammeo appare anche Lloyd Kaufman

Alex Weird  @  17/08/2007 21:37:55
   5½ / 10
Come realizzazione è il miglior film di Schnaas, anche se la quantità di splatter è diminuita rispetto agli esordi

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento goat  @  07/04/2006 14:30:28
   8 / 10
dopo mille anni nella tomba un re barbaro viene risvegliato a new york,dal sangue che accidentalmente cade sulla sua mascherà.lo so la trama è una c.agata pazzesca(e copiata) ma il film è davvero carino,facendo continuamente la spola fra lo splatter e il demenziale.niente a che vedere coi primi lavori di schnaas,qui tutto è curato nei minimi dettagli

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049652 commenti su 50672 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

BLACK SUMMER - STAGIONE 2FABBRICANTE DI LACRIMEFALLOUT - STAGIONE 1FARSCAPE - STAGIONE 1FARSCAPE - STAGIONE 2FARSCAPE - STAGIONE 3FARSCAPE - STAGIONE 4FOR ALL MANKIND - STAGIONE 1FOR ALL MANKIND - STAGIONE 2FOR ALL MANKIND - STAGIONE 3FOR ALL MANKIND - STAGIONE 4INVASION - STAGIONE 1LA CREATURA DI GYEONGSEONG - STAGIONE 1SNOWFALL - STAGIONE 1SNOWFALL - STAGIONE 2SNOWFALL - STAGIONE 3SNOWFALL - STAGIONE 4SNOWFALL - STAGIONE 5SNOWFALL - STAGIONE 6THE CHOSEN - STAGIONE 1THE CHOSEN - STAGIONE 2THE CHOSEN - STAGIONE 3THE WALKING DEAD: THE ONES WHO LIVE - STAGIONE 1V - STAGIONE 1V - STAGIONE 2WILLOW - STAGIONE 1

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net